Vai al contenuto

Psycho LTR by lain (feat. Misanthropic)


mod

Messaggi raccomandati

mod

Premetto: non è adatto ai deboli di cuore e a chi non ha pazienza a leggere.

Storia

Un paio di mesi fa, dopo alcuni flirt di poca importanza, in una festa, una ragazza appartenente al mio circolo sociale incominciò, forse disinibita per effetto dell'alcool, a mandare IOI abbastanza chiari con hard kino... però, a causa di miei motivi (quali: stato alterato dall'alcool, preferenza ad una LTR anziché un flirt, ragazza appartenente al mio circolo sociale, poca conoscenza della stessa), ho preferito evitare qualsiasi tipo di close.

Nei giorni successivi ho imparato a conoscere meglio colei che da adesso definirò HB8Psycho in quanto non avevo voglia solamente di un flirt passeggero.. e non conoscendo le sue intenzioni ho temporeggiato. Inoltre, un'altra cosa che mi ha indotto a temporeggiare erano alcuni aspetti del suo carattere e del suo passato che pensavo potessero influire su un'eventuale storia fra noi.

[...]

Passa un mese, nel frattempo altri game ci hanno coinvolti separatamente senza però togliere che "ci conoscevamo sempre meglio ed entravamo sempre più in confidenza".

[...]

Arriva il giorno fatidico! Quella sera senza aver programmato nulla anticipatamente, e con il frame inizialmente sotto terra, dopo giri vari per la città in preda all'alcool, che mi hanno reso tra l'altro incosciente per un'oretta abbondante, sono andato in disco insieme ad amici vari ed eventuali tra i quali c'era anche HB8Psycho... e lì, dopo essermi ripreso dal "coma etilico" decisi di fare il "gran passo" e dopo alcuni piccoli e discontinui balli con tanto hard kino andai di *close con lei.

Da lì iniziarono le mie gioie e dolori....................................

Intraprendendo questa LTR con HB8Psycho mi resi conto sin da subito che gli ostacoli psicologici da parte sua erano pressappoco _infiniti_. Tante erano (e sono) le paure e le insicurezze che la dominano a causa delle sue esperienze "negative" passate e così, a poco a poco, inizialmente (ad esempio) iniziai a cercare delle risposte da parte sua (anche indirettamente, col suo BL) in modo da portarla a fidarsi di me e anche per avere risposte alle mie incertezze su di lei.

Insomma, come mi suggerisce Misa, sono stato il "suo e mio terapeuta".

[...]

Nei due mesi successivi, tanti sono stati gli ostacoli (forse più psicologici che altro) che poneva HB8Psycho fra lei e me, cercando spesso (se non sempre) una scusa per troncare la LTR, adagiandosi su "scuse inutili", come ad esempio un mio flirt pre-LTR, con il classico "ti piaceva *tiziaX* che è completamente diversa da me quindi come posso piacerti io??!?", pero', io, che mi reputo una persona con TANTA pazienza e con una certa razionalità nei fatti e nelle circostanze, sono sempre riuscito a recuperare (sbagliando anche) la LTR.. ed ogni volta che sembrava fosse finita (non potete immaginare le risate che mi facevo a volte quando le persone appartenenti al Nostro circolo sociale non capivano più se stavamo insieme o no..) si ritornava insieme e la storia migliorava su tutti gli aspetti. Esempio: giorno *x*, dopo circa un mese di LTR, ci lasciamo per qualche giorno, senza entrare nei particolari, con le circostanze venutesi a creare, ci si riavvicina e si f-chiude per la prima volta (parentesi: imparando a conoscerla non ci sarebbe stato l'f-close se non ci fosse stato da parte sua un "innamoramento" o comunque un sentimento forte.. per quanto in vita sua non le siano mancate le occasioni..). Da lì il rapporto si fa più serio e intenso.. non solo a livello fisico (con f-close vari ed eventuali) ma anche a livello mentale... Però avvenivano, anche se con meno frequenza, sempre quei piccoli fatti per cui le sue sicurezze si trasformassero in insicurezze e quindi motivi di litigio e allontanamenti (quindi Push&Pull frequentissimi).. fin quando, un giorno, per inspiegabili motivi HB8Psycho, il giorno successivo alla nostra ultima rottura di LTR, decide di riavvicinarsi ad un suo vecchio flirt (che chiamero' Beta-SUINO per via del suo aspetto..) che il giorno prima "odiava".. Pensai ad una delle sue tante mosse per ingelosirmi o per avere conferme nei miei riguardi.. se non fosse che, a causa delle circostanze e dei fatti venutesi a creare (come la sua assidua frequenza con Beta-SUINO).

E così incominciarono certi miei comportamenti, dettati anche dal sentimento che era nato in me, che interpretati da lei (essendo persona, tra le altre cose, con una visione poco aperta e Negativa in generale nei fatti e nella vita) ci hanno portato ad un allontanamento, al momento in cui scrivo, Totale.

Deduco, sebbene ci vediamo pressapoco ogni giorno, che il suo "amore" nei miei riguardi, considerato il carattere che si ritrova, si sia trasformato quasi in odio (per sua convinzione "auto-protettiva").

Un ultima cosa che aggiungo a questo LTR-Report è che comunque penso, al momento attuale, con quella "poca" lucidità sui fatti accaduti, che la storia sia stata influenzata da una nostra amica comune nonché definibile "amica wing di HB8Psycho", che se da una parte può aver contribuito positivamente alla nostra LTR, dall'altra parte MAGGIORMENTE, per via di possessività, gelosia, "sentimento di protezione" nel suo modo di vedere la nostra LTR, ha contribuito a distruggerla, vedendo certi atteggiamenti miei, nei riguardi di HB8Psycho, negativi.

EOF

Spero di essere stato abbastanza esplicativo.

Per ora, come detto nel post precedente, ho il frame molto basso, anche perché, sebbene sempre meno, sono rimasto in un certo senso "scottato" da questa storia..

Proverò, quando troverò "le forze", in un GFTOW massiccio.

-mod- & _Misanthropic_

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Sarò conciso e forse duro e sono pronto ad affrontare eventuali critiche.

Credo che tu abbia commesso un unico fondamentale errore che ti ha poi precluso ogni possibilità di successo in una relazione stabile.

Ti sei posto, a mio avviso, con un frame sbagliato in cui lei era il premio e tu quello che doveva sudarsela e meritarsela.

Dico questo perchè fin da subito hai iniziato a sopportare le sue paranoie, le sue stranezze, tutte le sue cazz*te.

Ti sei fatto vedere needy, insicuro, non capace di castigarla quando si comporta male.

...e lei dopo un pò si è stufata di vederti saltare nel suo cerchio e ha cambiato giocattolo.

Ma mi spieghi perchè hai assecondato le sue paranoie invece di freezarla subito?!?

Perchè non hai imposto il tuo frame ma ti sei lasciato imporre il suo?!

Poi ovviamente questo è ciò che evinco dal tuo post e potrei sbagliare, oppure potrebbero esserci informazioni fondamentali mancanti.

In linea di massima comunque non stare troppo a pensare a quanto può fare certe cose solo perchè innamorata... Hai notato quanto poco ci ha messo a girarti le spalle per tornare da quello che odiava?

(a proposito: MA PERCHE' ACCETTAVI CHE PARLASSE DI LUI? Ricordati che anche se ne parla male, il fatto che sia con te e pensa a lui non è un buon segno)

E poi ricordati sempre: mai saltare nel suo cerchio e mai lasciarle imporre il suo frame!

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Dopo aver scritto il reply a livello logico e con i consigli per il game mi permetto di postare anche questo che è invece riguardante l'aspetto emotivo della vicenda.

Da parte mia come da parte di tanti altri utenti un grande in bocca al lupo e la rassicurazione che molto prima di quello che puoi immaginare riderai di questa storia e sarai felice per tutte le cose che ti ha fatto imparare!

Il consiglio lo sai già.... GOFTOW!

...e ricorda che ci siamo passati tutti, abbiamo sanguinato ma siamo ancora in piedi! Hai molti alleati in questo forum e la vittoria sarà tua!

Link al commento
Condividi su altri siti

mod
Credo che tu abbia commesso un unico fondamentale errore che ti ha poi precluso ogni possibilità di successo in una relazione stabile.

Ti sei posto, a mio avviso, con un frame sbagliato in cui lei era il premio e tu quello che doveva sudarsela e meritarsela.

Dico questo perchè fin da subito hai iniziato a sopportare le sue paranoie, le sue stranezze, tutte le sue cazz*te.

Ti sei fatto vedere needy, insicuro, non capace di castigarla quando si comporta male.

...e lei dopo un pò si è stufata di vederti saltare nel suo cerchio e ha cambiato giocattolo.

Ma mi spieghi perchè hai assecondato le sue paranoie invece di freezarla subito?!?

Perchè non hai imposto il tuo frame ma ti sei lasciato imporre il suo?!

Poi ovviamente questo è ciò che evinco dal tuo post e potrei sbagliare, oppure potrebbero esserci informazioni fondamentali mancanti.

In linea di massima comunque non stare troppo a pensare a quanto può fare certe cose solo perchè innamorata... Hai notato quanto poco ci ha messo a girarti le spalle per tornare da quello che odiava?

(a proposito: MA PERCHE' ACCETTAVI CHE PARLASSE DI LUI? Ricordati che anche se ne parla male, il fatto che sia con te e pensa a lui non è un buon segno)

E poi ricordati sempre: mai saltare nel suo cerchio e mai lasciarle imporre il suo frame!

Il problema di fondo è che, già dall'inizio, iniziandola a conoscere, ho capito che era "dominata dalle paure".. non per niente la storia è stata molto "discontinua" perchè vedeva molte cose come un ostacolo, una minaccia.. ed entravano subito i suoi meccanismi di autodifesa.

Metti pure, come ho detto prima, che con lei, visto che comunque mi piaceva moltissimo almeno fisicamente - le darei 8,5/10 come voto sull'aspetto fisico.. e Misanthropic puo' solo confermare.. - (non la conoscevo molto come persona.. sebbene facciamo parte dello stesso circolo sociale da più di un anno..) e poi, di conseguenza, conoscendola meglio, anche caratterialmente, non avevo voglia di un semplice flirt passeggero.. anche perchè non è (anzi, non era.. perchè al momento non lo so' più..) nelle mie aspirazioni del momento..

Comunque, sono stato sempre consapevole del fatto che ero "il cagnolino" (se cosi' lo vogliamo definire) della situazione in una marea di circostanze, ma sono arrivato a diventare cio' perchè prima di esserlo ho provato altre INNUMEREVOLI soluzioni: "l'essere str*nzo", "il saggio", "l'indifferente", etc.. ed ogni volta era sempre sbagliato, interpretava la cosa negativamente, come ad esempio "disinteresse da parte mia".. e fidati, forse perchè ometto molti particolari, ma forse "l'essere cagnolino" è stata in piccolissima parte la cosa che "ha funzionato meglio" a livello psicologico perchè ho notato dei cambiamenti nel suo carattere.. anche se si sono ovviamente pure rivelati i contro di questa mossa: come hai detto tu, mi aveva in un certo senso "in pugno".. ma sempre relativamente.. in quanto riuscivo quasi sempre a riprendere la situazione in pugno. [mi ha definito "azzannatore di cervelli" nell'ultimo litigio.. tzè.. :D ]

Per quanto riguarda "Beta-Suino" io non ho mai accettato che ne parlasse, ne bene ne male.. capitava e basta, come puo' capitare di parlare di mie/suoi ex-LTR o ex-flirt.. ed essendo Beta-SUINO ritornato a far parte del nostro circolo sociale.. la cosa si è fatta "pesante".. perchè se da un lato lei accusava (..infantilmente? Per auto-difesa a causa delle sue paure? Per il suo carattere e visione delle cose a volte molto limitato?..) un mio flirt Ante-LTR, io, non per "rinfacciare" ma semplicemente per farle capire certi suoi atteggiamenti sbagliati, potevo uscire il discorso della sua vecchia relazione con Beta-Suino.

Comunque.. non sto qui per "piangere" sui miei errori, anche perchè penso di averne "capiti" tantissimi (ma non tutti.. perchè come ho scritto prima, ancora "ci penso".. ancora "tengo a lei" in un certo senso.. anche se con la SICUREZZA di non voler tornare con lei per una LTR, nemmeno se mi strisciasse ai piedi.. pero' certo.. l'f-close non me lo farei scappare, sono uomo e preferisco l'f-close al :testone2: ..se potesse mai nascere l'eventualità, eventualità al momento impossibile.)

Comunque.. grazie Emperor, a prescindere, del supporto morale.

Have a nice Saturday Sarge Night to All..!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

user
cuttone

;):)

"Scappa Joshua, SCAPPAAAaaa!"(cit.)

il consiglio lo sai già :) ed hai tutta la mia solidarietà.

penso che chiunque qui dentro (bhè, a parte i quasi-natural presumo) sia passato per la fase "cagnolino" (per quel che mi riguarda per 2 anni di interminabile One-Itis), quindi sappiamo bene come ti senti.

per quanto mi sembri difficile nel tuo caso, ti consiglio di evitarla, il Tempo è un gran guaritore per queste cose e quando avrai interiorizzato per bene sarai un Uomo Migliore.

non si finisce mai di imparare, ora sai perché è bene evitare le HBPsyco!

(con tute le loro seghe mentali, da quel che ho visto, finiscono sempre o zitelle acidificate che rimpiangono "i bei tempi andati"-sprecati- o ...suicide!)

ciao "azzannatore di cervelli" :D

("azzannatore di cervelli"...ma come si può, ma dove l'ha trovata questa, mi chiedo?ma?? già questo mi basta per capire il tipo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alejandro

Caro Lain sono allibito per quanto l'esperienza che ti è capitata sia praticamente identica a a quella che mi ha rovinato quasi tutto l'anno scorso... E' incredibile, sono tu non fossi di Palermo inizierei a credere che si tratti della stessa HBPsyco!!!

Quoto pienamente Emperor Quando dice che con quel tipo di ragazza bisogna porsi in modo da scavalcare tutte le sue paranoie e le sue cazzate obbligando LEI a starti dietro ed a abbandonare le sue fissazzioni del cavolo. Io mo sono accorto solo "guardandomi da fuori" che sono stato troppo needy, però mi sono accorto anche che quando una HB è veramente Psyco è talmente pazza che il tuo comportamento needy non lo reputa tale da eliminarti dalla cerchia delle sue ralazioni, ma ti usa come un peluche per ammazzarti di "pare"... a me veniva da scappare in Tibet quando suonava il cell... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...