alexdalla [Partecipante] 81 Inviato 26 Maggio 2019 Condividi Inviato 26 Maggio 2019 (modificato) Buonasera amici. Scrivo qui per chiedere un nuovo consiglio su una ragazza. Conosciuti via chat una settimana e mezzo fa tramite un mio approccio via social. Siamo della stessa regione, ci conosciamo da anni di vista, ma non abbiamo mai parlato. Da li abbiamo cominciato a scriverci e sembrava molto interessata, tanto che, considerata la mia poca voglia di chattare in generale, ho spinto e chiesto subito di uscire; lei mi ha accettato subito e proposto un venerdì (era martedi), cosi ho accettato e atteso venerdi. Giovedi: le scrivo verso tarda serata per sapere come fosse andata la sua giornata ecc, chiedendole inoltre di confermami per venerdi se orario da me proposto le andava bene cosi mi potevo organizzare la giornata, cosi lei sul momento accetta con riserva, dicendomi che mi avrebbe confermato in mattinata. Venerdi: Mi arriva il messaggio dicendomi che purtroppo aveva altre cose da fare e non riusciva, cosi che ho accettato e detto che ci vedremo on un'altra occasione. Nel mentre abbiamo continuato le chat e lei dimostra vero interesse dove, mentre le racconto cosa faccio, o le mando le foto di bei posti in cui lavoro e se ne esce con frasi "non so se apprezzarla come un bel pensiero o prenderla come una cattiveria; cavolo quanto vorrei essere li con te, non vedo l'ora mi racconti tutte le cose che fai, non vedo l'ora di vederti...." tante tante belle frasi.. Sabato: era sabato sera ed entrambi eravamo a casa, cosi rilancio la proposta. Avevo la domenica libera al mattino, le propongo un caffè o colazione verso le 10.00 di mattina; lei accetta all'istante prima dicendomi no (in maniera giocosa) poi insomma accettato. Nel mentre le ho dato il numero di telefono dicendo di scrivermi li domani mattina. Da qui in poi lei ha il mio numero ma non mi ha mai scritto. Era circa 00.40 quando mi manda uno screen di una fotografa per fare delle foto per una rivista, scrivendomi: mi dispiace ma spero mi perdoni ecc spiegandomi che non poteva mancare perchè era una casa famosa e non poteva perdere l'occasione. Verificato e tutto vero. Quello che ho visto è che è sempre veramente sincera, quello che mi dice fa. Domenica: Io ho avuto una giornata di festa per il compleanno dei miei cugini, tanto che lei interessata mi scrive sempre sul social come sta andando, di mandarle qualche foto ecc alche io mando delle foto ecc e la chat prosegue sempre al meglio. Nei giorni dopo esce il discorso età, lei 28 io 25, ma ho trovato il modo per non farlo pesare infatti non è cambiato nulla anche se sulla carta ho 3 anni in meno. Per giorni ci sciviamo ogni tanto e va sempre tutto bene, mi risponde alle storie gelosa dei bei posti in cui sono. Le ripropongo nuovamente un uscita dove lei mi dice che ci sarà da Venerdi (era martedi) perchè per lavoro è sempre molto impegnata, vive da sola e deve fare un sacco di cose. Verificato e vero. Sabato: mentre ci scriviamo le lancio l'idea di fare due passi sul lago domenica, tanto che lei rifiuta dicendo che aveva già organizzato da tempo di andare in montagna cosi è andata. E dicendomi inoltre che Lunedi ci sarebbe stata e che me lo avrebbe promesso. Lunedi è domani. Come andrà a finire secondo Voi? Cosa pensate della situazione? Lei molto bella, intelligente e molto attiva. Io mi reputo simile. Lei lavora presso un negozio di profumi, ma credo di aver capito rivesta un ruolo comunque importante (nello specifico non siamo andati perché c’è lo siamo riservati a quando ci vediamo, se ci vediamo ahah). Io invece sono un imprenditore nell’edilizia e proseguo con l’azienda di famiglia, che comunque già ben strutturata quindi sono anche molto impegnato con il lavoro, per questo tendo a sfruttare l’appuntamento e la conoscenza di persona perché tempo e voglia di scrivere messaggi non ne ho. Modificato 26 Maggio 2019 da alexdalla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bozzarelly [Partecipante] 3875 Inviato 27 Maggio 2019 Condividi Inviato 27 Maggio 2019 Tu il tuo lo hai fatto, ad un certo punto anche basta. Lasciala lì, se si fa sentire non starle appresso. Milosevic ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexdalla [Partecipante] 81 Inviato 27 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2019 22 minuti fa, Bozzarelly ha scritto: Tu il tuo lo hai fatto, ad un certo punto anche basta. Lasciala lì, se si fa sentire non starle appresso. Non le scrivo minimamente oggi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carnacki [Élite] 7201 Inviato 27 Maggio 2019 Condividi Inviato 27 Maggio 2019 3 inviti li hai fatti, se pacca anche oggi evidentemente è innamorata del chattare e basta. Milosevic ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexdalla [Partecipante] 81 Inviato 27 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2019 22 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto: 3 inviti li hai fatti, se pacca anche oggi evidentemente è innamorata del chattare e basta. Vediamo come reagisce. 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexdalla [Partecipante] 81 Inviato 27 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2019 Cosa dite? Ci sta come primo appuntamento: giro in città, io acquisto una maglia in un negozio (che mi serve), caffè assieme e scappo. Quello che vi chiedo è: il fatto di fermarsi ed acquisire cose personali in un negozio alla prima uscita con una ragazza come viene visto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca944 [Partecipante] 158 Inviato 27 Maggio 2019 Condividi Inviato 27 Maggio 2019 Basta con sti caffè, sembra che c'avete 60 anni Non te la puoi portare in un parchetto e da quel momento affondi il colpo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexdalla [Partecipante] 81 Inviato 28 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2019 (modificato) Incontro fatto. Arriva con 10 minuti di ritardo, così le faccio subito notare che la cosa è già iniziata male (scherzosamente). Alla fine ho optato per due passi in città, acquisto in negozio di vestiti che mi servivano (cosi l'ho fatta leggermente aspettare) e poi un cocktail assieme. Abbiamo parlato di molte cose, se non fosse stato per il poco tempo a disposizione avremmo continuato per ore. E' andato molto molto bene a mio parere l'incontro, per ora non è successo niente di che ci siamo solo conosciuti bene. Kino praticato leggermente al bar, di più mentre camminavamo. Tornati verso il punto di incontro, ci siamo lasciati e salutati. Nel mentre, non avendo ancora il numero di telefono, le ho detto che per comodità mia sarebbe se io avessi il suo numero; lei, considerato che il mio glielo avevo lasciato in chat giorni prima (e quindi lo ha), mi ha detto "Ok, dopo ti scrivo io un messaggio non preoccuparti". Al che ho detto ok, no problem. Risultato: mi scrive ancora in chat sui social. 🙄🤣 Come la vedete? Modificato 28 Maggio 2019 da alexdalla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexdalla [Partecipante] 81 Inviato 28 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2019 Lasciarla per qualche giorno senza contattarla e poi proporle direttamente una nuova uscita? Che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bozzarelly [Partecipante] 3875 Inviato 28 Maggio 2019 Condividi Inviato 28 Maggio 2019 Alex, 'un ta 'a dà. O la porti appunto nel boschetto e provi il tutto per tutto, o lascia perdere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati