Vai al contenuto

Argomenti di conversazione


giorgio954

Messaggi raccomandati

giorgio954

Buonasera ragazzi,

Ultimamente le cose stanno andando piuttosto bene, ho migliorato il mio look e tanto altro.

Ho però un problema fondamentale, all'inizio ho una miriade di argomenti di conversazione, tuttavia improvvisamente sembro ritrovarmi senza saper cosa dire arrivando a qualche volta a cose stupide, domande banali e quindi spesso parla lei.

Come devo fare? Spesso mi limito a chiedere le classiche domande (che musica ascolti, film, ecc.)

Il problema è che non essendo particolarmente pratico in materia, spesso cambio subito discorso e passo ad un altra domanda simile.

 

 

Mi sento noioso se mi ascolto e credo si annoino anche le ragazze, l'unica cosa in cui sono bravo è prenderle in giro.

Modificato da giorgio954
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Steven81
Il 27/5/2019 alle 00:17 , giorgio954 ha scritto:

Buonasera ragazzi,

Ultimamente le cose stanno andando piuttosto bene, ho migliorato il mio look e tanto altro.

Ho però un problema fondamentale, all'inizio ho una miriade di argomenti di conversazione, tuttavia improvvisamente sembro ritrovarmi senza saper cosa dire arrivando a qualche volta a cose stupide, domande banali e quindi spesso parla lei.

Come devo fare? Spesso mi limito a chiedere le classiche domande (che musica ascolti, film, ecc.)

Il problema è che non essendo particolarmente pratico in materia, spesso cambio subito discorso e passo ad un altra domanda simile.

 

 

Mi sento noioso se mi ascolto e credo si annoino anche le ragazze, l'unica cosa in cui sono bravo è prenderle in giro.

ciao giorgio, se hai una vita/esperienze passate variegate risolvi il problema alla radice:)

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 27/5/2019 alle 00:17 , giorgio954 ha scritto:

Buonasera ragazzi,

Ultimamente le cose stanno andando piuttosto bene, ho migliorato il mio look e tanto altro.

Ho però un problema fondamentale, all'inizio ho una miriade di argomenti di conversazione, tuttavia improvvisamente sembro ritrovarmi senza saper cosa dire arrivando a qualche volta a cose stupide, domande banali e quindi spesso parla lei.

Come devo fare? Spesso mi limito a chiedere le classiche domande (che musica ascolti, film, ecc.)

Il problema è che non essendo particolarmente pratico in materia, spesso cambio subito discorso e passo ad un altra domanda simile.

 

 

Mi sento noioso se mi ascolto e credo si annoino anche le ragazze, l'unica cosa in cui sono bravo è prenderle in giro.

 

 

non e' difficile, preparati 3-4 topos di emergenza.

Io quando non so di che parlare mi invento cose tipo <<stanotte ho fatto un sogno strano>> e da li' parti a descrivere qualsiasi stronzata, tipo una mozzarella che cantava jingle bell, lei ovviamente ride e intavoli discorsi cosi', sul significato dei sogni, quando sono premonitori, se ti mettono a contatto con altre dimensioni... cosa ne pensi ? etc...

non e' un granche' farle domande interrogatorio tipo "che musica ascolti?" che tanto non te ne frega un cazzo, tu vuoi scopartela falso che non sei altro :71_smiling_imp:

in generale parla piano cosi' da avere tempo per trovare argomenti. Poi se lei parla va benissimo, falla parlare senza interromperla troppo e a volte usa questa tecnica (specie se trovi che ha detto qualcosa di strano/bizzarro - se ti ha detto che le piace gigi d'alessio...): quando ha finito guardala fisso fino a che lei non rompa la tensione dicendi qualcosa (questo aumenta l'attrazione :72_imp: )

 

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner

Quando non hai più niente da dire è il momento in cui devi agire. Funziona molto più dirle 'Stai zitta" e provare a baciarla che parlare di cose inutili. Prima di aver scopato il dialogo è solo una sorta di colloquio di lavoro.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
karlsen
On 6/2/2019 at 10:32 AM, Maldoner said:

Quando non hai più niente da dire è il momento in cui devi agire. Funziona molto più dirle 'Stai zitta" e provare a baciarla che parlare di cose inutili. Prima di aver scopato il dialogo è solo una sorta di colloquio di lavoro.

Non ho capito. Baceresti all'improvviso una ragazza appena conosciuta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
35 minuti fa, karlsen ha scritto:

Non ho capito. Baceresti all'improvviso una ragazza appena conosciuta?

Sì.

Ovviamente dipende dal contesto e dalla situazione. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen
20 hours ago, Maldoner said:

Sì.

Ovviamente dipende dal contesto e dalla situazione. 

 

Mah ... Ok che in certi contesti, se sei molto estroverso, ci può stare. Ma perché ritieni che quel contesto narrato dall'altro utente sia tale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
4 ore fa, karlsen ha scritto:

se sei molto estroverso

Io sono molto introverso.

 

Comunque l'utente in questione diceva di parlare, parlare e ancora parlare. Di cose praticamente inutili (nella dinamica maschio-femmina). Fino addirittura all'esaurimento degli argomenti (come fossero una scaletta tra l'altro)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...