Vai al contenuto

perché alcune HB devono bloccarti?


Starver

Messaggi raccomandati

Starver

se non si ha più voglia di rispondere non è meglio lasciar perdere?

avranno tutte le loro ragioni, eppure non è che abbia detto qcs di male. 

Io la butto lì: credo che non sapesse più cosa rispondermi

 

image1.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Online si sentono tutte delle dee degne di decidere della sorte dei poveri mortali. Alla prima cosa che non gli va bene bloccano/ghostano. Tanto ci saranno altri 10 mila zerbini morti di figa pronti a strangolare la loro stessa madre per un briciolo di validazione femminile. Io me ne sono tirato fuori.

  • Mi piace! 6
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luca944

Premettendo che quello che hai scritto non è il massimo e anche l'italiano non è il top...devono scremare.

Immagina quanti match hanno, non possono parlare con tutti e di conseguenza o attiri subito il loro interesse o vieni scartato o peggio ancora messo in standby

Link al commento
Condividi su altri siti

Starver

grazie Roose.  Il tuo commento fa riflettere. 🙂 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
10 ore fa, Starver ha scritto:

grazie Roose.  Il tuo commento fa riflettere. 🙂 

Ci sono due scuole di pensiero, la prima è quella secondo la quale se le donne non ti cagano online o ti trattano male vuol dire che hai valore di mercato pari a zero e quindi sei un individuo privo di valore. La seconda è quella che ho scelto io. Non rinuncio alla mia dignità per alimentare l'ego di qualche ragazzetta instabile.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Lagavulin21

Nella mia esperienza, se tu ad esempio hai valore 7/10 e dal vivo puoi trovare ragazze dal 6 all'8 (ed è il tuo target), invece online già le 6 se la tirano infinito e ti devi accontentare di un 5. 
E' come quando si va su chatroulette ed inizi a scorrere peni maschili a ripetizione, appena switchi e compare una ragazza sei già iperstimolato anche se è un 4. 
Rifletti su questo meccanismo psicologico: online le HB hanno molta più scelta e tendono ad essere molto più selettive che dal vivo, mentre di solito per gli uomini è l'opposto. Ne consegue che se sei un 9-10 allora riuscirai a portarti anche ragazze discrete/carine/belle, ma se sei nella media farai una fatica immane e ti capiteranno i boiler da 4-5 di valore che se la tireranno perché verranno approcciate da tantissimi 6-7 che poi sono la maggior parte dei ragazzi. 

Quindi il consiglio se non sei Brad Pitt è di crearti occasioni sociali (ballo, sport, volontariato, teatro etc) per conoscere nuove ragazze. E' più facile, più bello e meno frustrante.
Se poi ti faresti anche i boiler, Tinder/IG/Once/Lovoo possono essere delle buone soluzioni.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Facci caso la prima cosa che ti ha scritto è “ma che approccio è?”

Significa che si da per scontato che lei sta sul trono e tu devi già scervellarti per escogitare qualcosa da dire

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Starver
Inviato (modificato)

Per fortuna non ho la pretesa di ricevere risposte. Ogni tanto, quando mi capita, lancio il messaggio e se qualcuna lo acchiappa allora contninuo, ma senza raggiungere i livelli prima dello sconforto, poi dell'esasperazione e infine della rinuncia.

Mi chiedevo soltanto cosa ci fosse nella testolina di quelle persone che senza un chiaro motivo ti bloccano. 

Roose ti ringrazio ancora. Mi stai facendo aprire gli occhi.

Grazie anche a Legavulin e Papu

In pratica tutto questo mi ricorda un po' il gesto del pollice verso quando Cesare doveva decretare la grazia o la morte in questo caso per il tuo aspetto e condotta. Oggi ho fatto il bravo? Non vengo dato in pasto ai leoni. domani non piaccio più? Pazienza, non è un problema.

 

Modificato da Starver
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Noncisofare

A me invece sembra ci sia un chiaro motivo: ha frainteso quando le hai scritto come mandare fanculo una persona, credendo volessi farlo tu.

Tuttavia potevi ancora recuperare la situazione, l' ultimo messaggio è troppo serio, dovevi inventarti una battuta. Le hai chiesto gli hobby e fine della storia.

Va bene mostrarsi sicuri (vedi i feedback iniziali), ma sei risultato troppo presuntuoso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...