Vai al contenuto

perché alcune HB devono bloccarti?


Starver

Messaggi raccomandati

Starver

Alla faccia del ‘noncisofare’!!

 Sai, se non sbaglio non ho ancora aperto un thread sulla scopamicizia ma da qualche tempo forse, mi ripeto un po’ troppo sul tema. 

Ne ho appena conclusa una qualche settimana fa e sono stato io a concluderla perché lei non mi piaceva. Anzi in realtà non mi è mai piaciuta, ma questo non gliel’ho mai detto. Comunque sia, sin dall’inizio avevamo chiarito una scopamicizia. Poi però la situazione ci è sfuggita di mano e così me ne sono andato, senza dirle un cazzo. Solamente un messaggio su whatsapp. Tutto qui. Non mi importava molto di lei ma solo ora mi sto rendendo conto di averle fatto del male. 

Sono stato uno stronzo e un orgoglioso.

Al di là del primo messaggio (se una HB non ha più voglia di rispondermi per poi bloccarmi) sentivo qualcosa in me che non andava... Tutto questo mi fa male a dirlo ma mi aiuta a riflettere (cosa che da troppo tempo ignoravo). Ecco perché apprezzo molto la tua accortezza @Noncisofare🙂

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Noncisofare
Il 6/6/2019 alle 15:56 , Starver ha scritto:

Alla faccia del ‘noncisofare’!!

E' un nome scelto nel 2012 quando mi iscrissi... acqua sotto i ponti ne è passata 😆

Tuttavia non ci si deve spostare nell' essere troppo confortevoli... molto meglio commettere errori da presuntosi e arroganti (le donne possono perdonarlo poiché veicola mascolinità),  e calibrarsi meglio su questo mood, piuttosto che essere accomodanti e delicati. In questo caso non si può tornare indietro.

Prendine il lato buono: lei ci stava, poi hai calibrato male e ti è sfuggita, ma è grazie agli errori che puoi migliorare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Il 27/5/2019 alle 15:48 , Starver ha scritto:

se non si ha più voglia di rispondere non è meglio lasciar perdere?

avranno tutte le loro ragioni, eppure non è che abbia detto qcs di male. 

Io la butto lì: credo che non sapesse più cosa rispondermi

 

image1.jpeg

Imho

 

Da quello che hai scritto pari un bimbominkia cazzaro...cosa doveva risponderti alle battute scemine e non simpatiche che hai scritto?

 

Bho, hai scritto robe da ragazzino, o da insicuro, mi pare normale che lei non rispondesse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
Il 29/5/2019 alle 10:42 , PapuPetagna ha scritto:

Facci caso la prima cosa che ti ha scritto è “ma che approccio è?”

Significa che si da per scontato che lei sta sul trono e tu devi già scervellarti per escogitare qualcosa da dire

Ma certo che è un approccio. Che scrivi a fare ad una ragazza per chiedere davvero cosa ha in frigo?

Ora aveva anche funzionato come opening ma poi il resto è stato un disastro dato che ha continuato sulla falsariga del cazzarone (cit) tra l'altro iniziando a parlare di tutt'altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Secondo me l'ultimo messaggio è troppo ambiguo e potenzialmente offensivo a seconda di come viene interpretato.

Le comunichi che mandi le persone a fanculo quando non ti servono più, le chiedi i suoi hobby come se fosse un ordine, ecc...

Un modo più simpatico di proseguire alla sua domanda sarebbe stato: " Fanculo? Un nuovo locale? Potremmo andarci insieme"

E poi proseguire, venendo meno alle battute e passando alle cose tangibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

The Liar

Quando ho letto “adoro” ho smesso di leggere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...