Vai al contenuto

Che starà pensando?

Febb

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti.

Nuova situazione: dopo un breve scambio di like, mi scrive una ragazza su Instagram. Conoscenza di paese tramite amici ecc ma mai parlati.

Mi chiede se sono il fratello di xxx ecc (per attaccar bottone) continuiamo a parlare del più e del meno. Colgo l'occasione e la invito a prendere un caffè/aperitivo/quel cazz che vuole.

Mi dice che per la sera da me decisa è già impegnata chiedendomi se possibile rimandare alla prossima settimana. Cazzo io volevo vederla quella sera e faccio lo spiritoso, qui partono due o tre battute, mi shit testa e di contro la faccio qualificare, sta al gioco.

Da li (2 giorni fa) non le ho più scritto e non mi ha più scritto. Che vor di?

La mia idea è quella di aspettare sia lei a proporre qualcosa. Mi ha aperto lei, le ho chiesto di uscire ed ho anche spinto. Oltre a questo poi mi sembra di esagerare. 

Modificato da Febb
Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin

Io non freezerei una donna solo perchè dice no ad una singola data che propongo.

A meno che non sia già innamorata persa (cosa che non mi sembra) tutto quello che in genere si ottiene è che acchiappi la liana seguente.

Ne proporrei un'altra. Poi se la seconda scusa è inverosimile passerei oltre.

Può semplicemente essere che non l'hai interessata abbastanza. Ignorarla non aumenterà il suo interesse, in questo caso.

• Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

10 hours ago, Melluin said:

Io non freezerei una donna solo perchè dice no ad una singola data che propongo.

Ne proporrei un'altra. Poi se la seconda scusa è inverosimile passerei oltre.

Può semplicemente essere che non l'hai interessata abbastanza. Ignorarla non aumenterà il suo interesse, in questo caso.

Non la voglio freezare perché mi ha detto no ad un appuntamento, ma perché ho spinto già sul mio interesse. Lei si è sbilanciata leggermente ma non più di tanto. 

Magari posso scriverle come se niente fosse e parlando del più e del meno. Spingere di nuovo non mi mette in posizione poco attraente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin
9 ore fa, Febb ha scritto:

Non la voglio freezare perché mi ha detto no ad un appuntamento, ma perché ho spinto già sul mio interesse. Lei si è sbilanciata leggermente ma non più di tanto. 

Magari posso scriverle come se niente fosse e parlando del più e del meno. Spingere di nuovo non mi mette in posizione poco attraente?

In fondo ti ha chiesto se era possibile rimandare alla settimana dopo. Magari era una scusa, magari è interessata.

Non devi spingere in modo needy, ma mostrarti interessato si.

Se è mediamente bella di uomini che la invitano e poi si arrendono al primo intoppo ne ha 5 al giorno. 

Questo non vuol dire chiederglielo altre 10 volte, forse una si, buttandoglielo in modo leggero.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 hours ago, Melluin said:

In fondo ti ha chiesto se era possibile rimandare alla settimana dopo. Magari era una scusa, magari è interessata.

Non devi spingere in modo needy, ma mostrarti interessato si.

Se è mediamente bella di uomini che la invitano e poi si arrendono al primo intoppo ne ha 5 al giorno. 

Questo non vuol dire chiederglielo altre 10 volte, forse una si, buttandoglielo in modo leggero.

Ok, ieri le ho scritto ed abbiamo parlato del più e del meno in modo tranquillo. Ho assecondato la corrente..

Vediamo come si evolve la situazione.

Intanto grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti