Vai al contenuto

Uuna valanga di shit test

Valefar

Messaggi raccomandati

Valefar

uscita del venerdi sera di un match su tinder che mi ha lasciato davvero spiazzato per il comportamento della tipa. Premessa la sera prima avevo trombato un'altra tizia quindi non avevo decisamente fame, lei è più vecchia di me e questa cosa la mette leggermente a disagio. Mi scrive lei il pomeriggio chiedendomi se si può spostare l'incontro e dove farlo, proponendo di venire lei dalle mie parti, propongo io da lei per varie ragioni (in primis non ho casa libera e speravo lei si) e ci accordiamo per le 10 di sera in un locale su una spiaggia nel suo paesotto. Ci vediamo ci salutiamo lei sorrisone e andando verso il bar inizia a prendermi in giro Lei:volevo mettermi i tacchi alti ma poi non sapevo quanto alto fossi e quindi ho optato per queste, meno male, altrimenti ti avrei superato.  Io (che tra parentesi son almeno 10 cm più alto di lei oltre 1,80): si certo, se ti metti delle scarpe con cui risulti più alta di me poi non riesci neppure a camminare, ridendogli e dandogli un pizzicotto. Arrivati al bar chiedo cosa vuole e faccio per pagare il primo giro e lei fa una pantomima del tipo o grazie cioè nel senso io accetto ecc (come se si sentisse in imbarazzo ??)che io ignoro facendo una faccia del tipo ma quanto è strana questa. Ordino il mio midori (che è un cocktail) mentre lei si prende una birra e mi fa: aaaa hai veramente bisogno di bere come mai? io la guardo tipo con una faccia ma di che cazzo stai parlando e rispondendo: ho semplicemente voglia di bere un midori, che mi piace. e scrollo le spalle. Ci spostiamo ad un tavolo e iniziamo a conversare e li vedendo come faceva la spledida inizio a percularla, stile lei: a si bevo la birra perchè dice che fa crescere le tette. io: se vabbè mi sa che a te non basta tutta la birra che hanno in bar. Alla fine lei finisce a parlare delle sue esperienze di tinder e dice: io poi quando esco ho già deciso cosa voglio fare con un ragazzo, ad esempio io e te stasera ci conosciamo e basta non aspettarti nulla neanche un bacio. io la guardo e scoppio letteralmente a ridere. la serata prosegue lei assaggia il mio drink e dopo dice uuu buonissimo ne voglio uno anche io anche tu vuoi un'altro? e dopo mia risposta affermativa va a prendere un'altro giro. Mi testa ancora: Sei troppo sicuro di te, guarda che alle donne non piace, eppoi come fai che sei tutto magrolino (toccandomi il braccio) ora io tutto sono fuorchè magrolino, la guardo con un mezzo sorriso e le dico ma a me non frega cosa piace alle donne e occhiolino. Continuiamo la conversazione, con io che la perculo ogni tanto e lei che fa finta di prendersela a una certa propongo di andare a passeggiare e lei risponde: nonono ti ho detto che oggi non succederà nulla niente spiaggia, quando ci alzeremo sarà solo per andare via in macchina. Io: bene allora finisci il tuo drink che andiamo in macchina con la mia miglior faccia da culo. e lei che scoppia a ridere: dicendo si ma ognuna nella sua!! Appena finisce il drink mi alzo e dico andiamo, lei mi segue senza una parola, camminiamo e lei fa inizia a percularmi, io mi fermo la prendo per i fianchi lei si irrigidisce tutta e fa: cosa stai facendo??? nono, ma io con nonchalance mi avvicino e la bacio e le mie mani vanno ovviamente sul suo culo, lei si molla e diventa super appassionata ahah. Ci appoggiamo a un muretto e continuiamo a limonare duro, con tanto di palpeggiamenti ma dopo un pò iniziamo a tremare, fuori fa davvero freddo, è tardi, e devo pure pisciare uff, lei propone: andiamo in macchina che qui si gela, ma ti avverto non ti faccio nulla, non ho intenzione di imboscarmi oggi anche perchè ormai e tardi. in macchina ci provo brutalmente e lei mi blocca, ok eravamo tipo a 20 metri dal bar e passava anche un sacco di gente e ci stà. propongo di spostarci ma lei diniega per ben due volte, mi scazzo alla sua seconda volta, lei mi mette la mano sul cazzo e a quel punto io prendendola e spostandogliela le dico: senti bella mia, inutile che mi prendi il cazzo, andiamo in un posto tranquillo eppoi potrai prenderlo come più ti aggrada. lei: nono mi spiace oggi non succederà nulla te l'ho detto, domani devo anche svegliarmi presto. allora io ormai scazzato, con una voglia di pisciare alle stelle mi faccio riaccompagnare in macchina e me ne vado. Ieri le ho scritto e proposto un date per martedì che ha accettato quindi è ancora da vedere. Ma se qualcuno ha ipotesi su cosa avrei dovuto fare per trombarmi la tipa condividetele. Probabilmente avrei dovuto spingere ma 1 eravamo troppo vicini alla gente 2 non avevo troppa voglia 3 mi scappava da pisciare :P.

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

1. Sceglievi tu un posto appartato

2. Ma scusa non stavi a cazzo dritto?

3. Non potevi pisciare un secondo al bar?

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

No, l'atteggiamento e il fatto che il giorno prima e quello prima ancora avessi trombato mi avevano reso poco voglioso, eravamo nella sua macchina purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

domen11
10 ore fa, Valefar ha scritto:

No, l'atteggiamento e il fatto che il giorno prima e quello prima ancora avessi trombato mi avevano reso poco voglioso, eravamo nella sua macchina purtroppo.

Guarda esternamente questa frase, non ti sembra una scusa?! Caspita almeno una al giorno (poi dipende ed io ho 25 anni). I periodi migliori sono quelli quando ne prendi 3/4 di seguito le concludi anche qualcuna di fila più ne hai più ne avrai si dice. Secondo me sei stato bravo, mi sei piaciuto, non avevi la strada spianatissima e voglia di sbattere un po' la testa come hai detto non l'avevi quindi meglio che sia finita come ti sentivi che forzarti solo per il peso di concludere. Due cose:

- Ha provocato troppo per essere un day 1 "normale", secondo me è affamata ed anche un po' insicura (tende a mascherare o meglio crea una barriera di sicurazza fasulla e preventiva).

- Il prossimo date organizzalo ad assist, tipo affianco a casa tua o a casa sua o una zona tranquilla, tanto sembra proprio che lei sia disponibile all'imboscata.

Non per metterti pressioni ma per tranquillizzarti, sei "solo davanti alla porta" per il day 2.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti