Vai al contenuto

Seduzione malata

Lanard

Messaggi raccomandati

Lanard

Ciao ragazzi,è da un pò che penso che la mia seduzione sia malata. Ogni santa volta porta sempre al medesimo risultato,ovvero diventa una sorta di manipolazione emotiva. So svariare molto abilmente tra Cocky&Funny, Push&Pull e Neg e inizialmente riesco a pompare al massimo l'attrazione senza la necessità di creare comfort(anche se lo faccio poco,ma lo faccio),indipendentemente dalla ragazza che mi trovo di fronte. Tuttavia queste ragazze tendono a diventare sfuggenti quando si tratta di fare isolamento,ma diventano dipendenti dalle forti emozioni positive e negative che riesco a generare in loro. Questo processo non porta a nulla sia per me,che divento solo un adorabile pezzo di merda inconcludente, e sia per loro,che diventano sempre più sfuggenti quando si tratta di arrivare al dunque(neppure al bacio). Alla lunga come se non bastasse,alcune di queste iniziano ad odiarmi,anche se in fondo loro avrebbero voluto provarmi e lo noto dal loro sguardo affascinato ma misto ad odio. Insomma la mia seduzione si trasforma in una manipolazione emotiva a mio modo di vedere,ma che porta soltanto ad aspettative puntualmente disattese. Mi sembra ovvio che ci sia qualcosa che non va,ma non riesco a capire dov'è l'errore in tutto ciò,se questo si ripete per ogni tipo di donna fidanzata o meno che sia. AIUTATEMI,per favore.

PS: Principalmente le ragazze in questione sono state sedotte in social circle come l'università e sul lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Fai degli esempi. Uno in università e l’altro a lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lanard

Un esempio l'ho riportato qui 

Una cosa simile mi è capitata più volte anche con ragazze single,ma senza arrivare ad un appuntamento nonostante la persistenza. Questa era la vera ragione per cui mi ero irritato nell'esempio di sopra,quando ho avuto il primo e unico appuntamento in una circostanza non proprio delle migliori. Vi chiedo per favore di aiutarmi,perchè me ne sto andando in paranoia per cercare di capire il bug nella mia seduzione,in quanto ho bruciato tantissime ragazze che si sono proposte persino loro e adesso mi ritrovo a dover uscire da solo la sera per rimorchiarne una...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Cone ti e' stato detto sopra, fai degli esempi della tua condotta...

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
13 minuti fa, Lanard ha scritto:

Un esempio l'ho riportato qui 

Una cosa simile mi è capitata più volte anche con ragazze single,ma senza arrivare ad un appuntamento nonostante la persistenza. Questa era la vera ragione per cui mi ero irritato nell'esempio di sopra,quando ho avuto il primo e unico appuntamento in una circostanza non proprio delle migliori. Vi chiedo per favore di aiutarmi,perchè me ne sto andando in paranoia per cercare di capire il bug nella mia seduzione,in quanto ho bruciato tantissime ragazze che si sono proposte persino loro e adesso mi ritrovo a dover uscire da solo la sera per rimorchiarne una...

Ti avevo risposto lì, sei stato dietro a quella x 4 mesi senza neanche provarci. Non ci sai fare mi spiace, altro che manipolazione emotiva. Se veramente le manipolassi te le saresti già trombate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lanard
7 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

Cone ti e' stato detto sopra, fai degli esempi della tua condotta...

L'esempio del link che vi ho inviato è praticamente un copione che si ripete pedissequamente ogni volta come ho già scritto,fuorchè per l'appuntamento che c'è stato solo una volta,ovvero con la ragazza del link...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lanard
Inviato (modificato)
16 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Ti avevo risposto lì, sei stato dietro a quella x 4 mesi senza neanche provarci. Non ci sai fare mi spiace, altro che manipolazione emotiva. Se veramente le manipolassi te le saresti già trombate.

Ok PapuPetagna non ci ho provato a quel Day1 improvvisato dopo 4 mesi,ma nei primi 10 giorni quando è iniziato tutto l'ho invitata per 3 volte(l'ho anche scritto nelle risposte successive nel link). Se questo non è provarci... Ma il problema è che le altre volte non si arriva neppure all'appuntamento o al bacio perchè non si fanno isolare come la ragazza del link. Sarà un problema di contesto? Forse se fossimo usciti in gruppo la sera si poteva concludere qualcosa (cosa che però era impossibile per alcune di queste ragazze per problemi logistici o altro)? Boh,non so più cosa pensare onestamente...

Modificato da Lanard
Link al commento
Condividi su altri siti

Lanard
16 ore fa, Valefar ha scritto:

Non fai abbastanza kino

Sono d'accordo e probabilmente è anche un pò scalibrato dal momento che non appena cerco di spingere,ottengo delle reazioni di chiusura,in quanto più che risultare impacciato,il mio tocco non è molto naturale e la ragazza si accorge a livello razionale di ciò che sta succedendo e quasi si infastidisce. Purtroppo ho ricevuto delle reazioni molto scortesi da parte di alcune ragazze,nonostante il mio tocco fosse indirizzato a zone neutre(mani,braccia)e mi si è creato una sorta di blocco psicologico ogni qual volta devo spingere oltre queste zone...

Avrei un'altra domanda: Perchè in seguito queste ragazze con cui c'è stato un flirt che non ha portato a nulla(neppure un bacio) tendono tutte e dico tutte ad evitarmi e diventare acide,quando siamo vicini,ma poi noto che sono sempre interessate a me nel senso che mi guardano da lontano oppure non si perdono nemmeno una storia su instagram. Cosa succede nella loro testa? C'è una spiegazione logica a questo atteggiamento? Una volta entrate in questo status,non sono più riuscito a ribaltare queste situazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti