Lanard [Partecipante] 11 Inviato 30 Maggio 2019 Autore Inviato 30 Maggio 2019 Perfetto,quindi in questi casi ci sono delle chance per riconquistarle o ci perdo solo tempo(tenendo conto soprattutto del contesto università dove stiamo insieme solo per le lezioni e non per studiare,ergo meno chance di isolamento)?. Ma soprattutto se posso riconquistarle,come devo ricominciare quando faranno le acide,visto che per le numerose volte in cui le ho fatte arrabbiare,so per esperienza nei tentativi di riconquista che non si lasceranno nè toccare,nè farsi rivolgere la parola o lo faranno a monosillabi. Con alcune di queste è passato diverso tempo senza contatto verbale e prevedo sguardi irritati,che la distrarrano dai miei tentativi di ricreare attrazione. Potete suggerirmi una strategia ben precisa? Grazie ragazzi,ho bisogno del vostro parere più esperto,perchè da solo ho bruciato troppe opportunità e da solo non riesco più a capire dove sbaglio.
Valefar [Partecipante] 335 Inviato 31 Maggio 2019 Inviato 31 Maggio 2019 Evita, ci sono così tante donne, se cogli interesse da parte loro allora riprovaci Lanard ha reagito a questo 1
Lanard [Partecipante] 11 Inviato 2 Giugno 2019 Autore Inviato 2 Giugno 2019 (modificato) Sono d'accordo sul riprovarci quando coglierò interesse,tuttavia mi chiedo come posso eliminare in lei questi sentimenti negativi che si risvegliano ogni qual volta che ci interfacciamo. A me fa male questa cosa che si ripete in un loop infinito come una maledizione anche con ragazze inizialmente interessate a me. Certo,sono molto bravo a nasconderlo,sembro quasi un attore insensibile di fronte a lei. Rido,scherzo,flirto anche davanti al target con nonchalance (e noto che lei mi guarda da lontano e mi rivolge un sorriso quasi isterico). Faccio finta che quasi sia stato io a non volerla per mascherare i miei errori(senza verbalizzarlo chiaramente). Tutto questo però mi crea un dissidio interiore e mi distrugge. Essere quasi odiato dalla lei di turno,quando tu invece vorresti stare insieme a coccolarti nel letto. Non riesco più a recuperare un'interazione sana con queste donne una volta entrato nel loop. Tutte così sono le mie (non)storie,non iniziano nè finiscono. Non sopporto più tutto questo. Scusate lo sfogo,ma ne ho bisogno perchè,credetemi,ne ho bruciate tante ed è questa la cosa che mi fa disperare in questo momento e uccide il mio orgoglio. Mi chiedo come sia possibile che tutto questo accada solo per mancanza di kino(che non è proprio pari a 0,ma è semplicemente calibrato al contesto)... Non ci arrivo proprio e mi sembra un tantino esagerato,anche se riconosco di avere margini di miglioramento Modificato 2 Giugno 2019 da Lanard
Messaggi raccomandati