Vai al contenuto

Tira e molla

Triathlete_lover

Messaggi raccomandati

Triathlete_lover

La cosa è iniziata da circa un mese con questa ragazza che fa servizio civile nella biblioteca dove vado a studiare C'è stato subito un bel feeling dal vivo, conversazioni in chat e lei ha iniziato a rispondermi ad alcune storie. In foto ho scritto il continuo. Datemi un parere 

Screenshot_20190529-110034.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Triathlete_lover
9 minuti fa, Entropia ha scritto:

Non è interessata ad approfondire la conoscenza 

Ok supponiamo che sia vero, qual è il motivo per rispondere a quasi tutte le mie storie? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

Noia, curiosità, simpatia, tutto questo però non per forza è sintomo certo di un interesse di diverso tipo

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Triathlete_lover
1 ora fa, Entropia ha scritto:

Noia, curiosità, simpatia, tutto questo però non per forza è sintomo certo di un interesse di diverso tipo

Può essere che tu abbia ragione, e tutti i suoi "segnali" siano  in virtù di quello che dici : noia, simpatia ecc e non di un interesse. Less is more

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
Il 29/5/2019 alle 13:50 , Triathlete_lover ha scritto:

Può essere che tu abbia ragione, e tutti i suoi "segnali" siano  in virtù di quello che dici : noia, simpatia ecc e non di un interesse. Less is more

E' arrivato il momento di raffredare  (da parte tua) il rapporto di ''simpatia''  che si è creato per capire se è interessata o meno....ergo cagala molto meno e fai il misterioso.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Triathlete_lover
10 ore fa, Milosevic ha scritto:

E' arrivato il momento di raffredare  (da parte tua) il rapporto di ''simpatia''  che si è creato per capire se è interessata o meno....ergo cagala molto meno e fai il misterioso.  

È quello che sto facendo. Partito il  Freeze da parte mia. Sono già 3 giorni che non le scrivo. Ormai era diventata abitudine o che lei mi rispondesse a una storia o che io la contattassi di sera

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
Il 31/5/2019 alle 10:50 , Triathlete_lover ha scritto:

È quello che sto facendo. Partito il  Freeze da parte mia. Sono già 3 giorni che non le scrivo. Ormai era diventata abitudine o che lei mi rispondesse a una storia o che io la contattassi di sera

Ottimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Triathlete_lover
Inviato (modificato)
15 ore fa, Milosevic ha scritto:

Ottimo.

L'ho rivista stamattina casualmente in stazione, stava esaurita per cazzi suoi, mi ha salutato, sono stato seduto vicino a lei... Abbiamo parlato, mi ha detto se le volevo dare un passaggio a Napoli, dato che il treno non passava e io avevo l'auto fuori alla stazione (ironicamente però) io le ho risposto che non l'avevo presa per me figuriamoci se lo avessi dato a leim Poi mi ha detto : " meno male che venerdì non sei venuto in biblioteca, stavo litigando con il mio responsabile, avrei preso a parole anche te" E io : "La ragazza é troppo agitata, si deve calmare un po'" Sono stato un altro po' a parlare, poi dato che dovevo tornare a casa l'ho salutata e sono andato via mentre lei aspettava il treno 

Modificato da Triathlete_lover
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti