coccolino [Partecipante] 14 Inviato 29 Maggio 2019 Condividi Inviato 29 Maggio 2019 Io sono un cosplayer, 2 settimane fa, mentre mi facevo truccare in fiera c'erano due ragazzine, che hanno assistito al mio make up, dato che aspettavano il loro turno. Alla fine del make up, una delle due dice all'altra: - che bello - Risponde l'amica : il make up è bello e lei: pure lui. Io non rispondo, alla fine del make up mi dice che vorrebbe fare una foto con me dopo aver finito il suo. Le rispondo che avrei fatto un giro e dopo le avrei concesso la foto. La rivedo dopo un'oretta e ci facciamo la foto. Mi chiede di seguirla su Instagram per mandarle la foto. 4 ore più tardi le mando la foto e inizio una chat su Instagram: la faccio durare molto poco, vengo a sapere che ha 15 anni, mi chiede la mia età, la spingo ad indovinarla e mi da 20 anni. Rimane molto sorpresa a sapere che ne ho 25. La sera le riscrivo per dirle: tieniti libera per dopodomani e ci andiamo a prendere un gelato. Risponde: vedremo, perché ti interessa uscire con me? E io : perché ti chiami (il suo nome). Lei risponde: capito. L'indomani mi scrive dicendomi che non può per il gelato, ma che le farebbe piacere che andassi a trovarla all'uscita da scuola. Io le dico: sarà per un'altra volta. Non mi faccio sentire per 4 giorni e la chiamo: dopo una decina di minuti in cui la sentivo molto coinvolta le dico: devo fare una rapina domenica, ti passo a prendere perché mi serve un complice. Lei risponde: no, non voglio fare rapine Io: ho capito, sei troppo piccola per certe cose Lei: certo, ho 15 anni. Io: va bene ci sentiamo, e chiudo. La freezo per 5 giorni e mi scrive lei: ehi che fai di bello? Rispondo che sono con un'amica a discutere di un cosplay di coppia con cui dovremo esibirci. Mi risponde: divertiti Io: anche tu Lei: io sono a casa ad annoiarmi e studiare Io: che vita noiosa, mi dispiace per te. 3 giorni dopo carico una foto su Instagram e lei commenta così: sei molto carino. Dopo 6 ore la chiamo: e dopo aver parlato un po' le dico: domani pomeriggio ti faccio un trucco di magia, se lo indovini ti do un premio. Mi chiede insistentemente quale fosse il premio ma non glielo dico. L'indomani pomeriggio vado a trovarla, abita in un piccolo paesino che non arriva a 1000 abitanti. Si fa trovare con la sorella, più grande di 1 anno. Le invito a salire in macchina per fare un giro in una città vicina, ma dicono che non hanno il permesso. Allora passeggiamo lì, e quando trovo 2 panchine una di fronte all'altro dico loro di sederci qui. Cerco di metterle in competizione tra di loro e la cosa sembra riuscire, apprendo che il mio target sa giocare a scacchi e la sfido ad una partita. Mentre lei va a prendere gli scacchi, restato solo con la sorella, parliamo un po', di cosa volesse fare nella vita, le dico: sai ballare, lei mi dice si, io: fammi vedere e lei arrossisce, cala gli occhi a terra e dice: no, mi imbarazzo. Torna il mio target con gli scacchi e la sorella dice che se il target mi avesse battuto le avrei concesso un ballo. Io stravinco la partita e propongo il gioco della verità, accettano subito. Mi chiedono se sono fidanzato(dico di no) , se mi piace il target(rispondo: come la Nutella). Io dico al target: scommetto che soffri il freddo, mi dice no, le infilo la mano fredda dentro la maglietta al livello della pancia e non fa una piega. Continuo dicendole: allora soffri il solletico, la tocco sui fianchi, sul collo, ma non lo soffre davvero. Prova anche lei a farmi il solletico ma resisto. Continuo: scommetto che non hai mai visto un ragazzo nudo e lei: mai, solo senza maglietta. Io: sono sicuro che tua sorella ha almeno una taglia di reggiseno più di te, la sorella: abbiamo entrambe la prima, lei fulmina la sorella: non dovevi dirglielo. Io: mi dispiace. Dopo qualche domanda loro: Scommetto che tua sorella bacia meglio di te, lei dice: no, io bacio molto bene. Le rispondo guardandola negli occhi: dimostramelo, e lei: perché dovrei baciarti, non stiamo insieme La sorella: la situazione si è fatta calda Io: vabbè si vede che non sei così brava. Lei non risponde. Io cambio argomento parlando di libri e dopo 20 minuti vado via. La freezo per 4 giorni e ieri la chiamo. Le propongo di uscire per giovedì ma mi dice che è impegnata. Le auguro una buona giornata e chiudo. Che ne pensate? So che ha 15 anni, ma mi interessa perché non ho mai avuto una ragazza così piccola e inesperta rispetto a me. La cosa mi intriga parecchio. Anche se per me è next dato il suo comportamento. Non la contatterò più a meno che non lo faccia lei, e se mi propone un'uscita rifiuto cambiando il giorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba [Partecipante] 55 Inviato 29 Maggio 2019 Condividi Inviato 29 Maggio 2019 Non ho letto tutto, ma già dal fatto che ha 15 anni e tu 25 mi fa già dire di nextare assolutamente. Laura Rossi e BlackSwan ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare. DreamSpirit [Élite] 7117 Inviato 29 Maggio 2019 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 29 Maggio 2019 1 ora fa, coccolino ha scritto: Io sono un cosplayer, 2 settimane fa, mentre mi facevo truccare in fiera c'erano due ragazzine, che hanno assistito al mio make up, dato che aspettavano il loro turno. Alla fine del make up, una delle due dice all'altra: - che bello - Risponde l'amica : il make up è bello e lei: pure lui. Io non rispondo, alla fine del make up mi dice che vorrebbe fare una foto con me dopo aver finito il suo. Le rispondo che avrei fatto un giro e dopo le avrei concesso la foto. La rivedo dopo un'oretta e ci facciamo la foto. Mi chiede di seguirla su Instagram per mandarle la foto. 4 ore più tardi le mando la foto e inizio una chat su Instagram: la faccio durare molto poco, vengo a sapere che ha 15 anni, mi chiede la mia età, la spingo ad indovinarla e mi da 20 anni. Rimane molto sorpresa a sapere che ne ho 25. La sera le riscrivo per dirle: tieniti libera per dopodomani e ci andiamo a prendere un gelato. Risponde: vedremo, perché ti interessa uscire con me? E io : perché ti chiami (il suo nome). Lei risponde: capito. L'indomani mi scrive dicendomi che non può per il gelato, ma che le farebbe piacere che andassi a trovarla all'uscita da scuola. Io le dico: sarà per un'altra volta. Non mi faccio sentire per 4 giorni e la chiamo: dopo una decina di minuti in cui la sentivo molto coinvolta le dico: devo fare una rapina domenica, ti passo a prendere perché mi serve un complice. Lei risponde: no, non voglio fare rapine Io: ho capito, sei troppo piccola per certe cose Lei: certo, ho 15 anni. Io: va bene ci sentiamo, e chiudo. La freezo per 5 giorni e mi scrive lei: ehi che fai di bello? Rispondo che sono con un'amica a discutere di un cosplay di coppia con cui dovremo esibirci. Mi risponde: divertiti Io: anche tu Lei: io sono a casa ad annoiarmi e studiare Io: che vita noiosa, mi dispiace per te. 3 giorni dopo carico una foto su Instagram e lei commenta così: sei molto carino. Dopo 6 ore la chiamo: e dopo aver parlato un po' le dico: domani pomeriggio ti faccio un trucco di magia, se lo indovini ti do un premio. Mi chiede insistentemente quale fosse il premio ma non glielo dico. L'indomani pomeriggio vado a trovarla, abita in un piccolo paesino che non arriva a 1000 abitanti. Si fa trovare con la sorella, più grande di 1 anno. Le invito a salire in macchina per fare un giro in una città vicina, ma dicono che non hanno il permesso. Allora passeggiamo lì, e quando trovo 2 panchine una di fronte all'altro dico loro di sederci qui. Cerco di metterle in competizione tra di loro e la cosa sembra riuscire, apprendo che il mio target sa giocare a scacchi e la sfido ad una partita. Mentre lei va a prendere gli scacchi, restato solo con la sorella, parliamo un po', di cosa volesse fare nella vita, le dico: sai ballare, lei mi dice si, io: fammi vedere e lei arrossisce, cala gli occhi a terra e dice: no, mi imbarazzo. Torna il mio target con gli scacchi e la sorella dice che se il target mi avesse battuto le avrei concesso un ballo. Io stravinco la partita e propongo il gioco della verità, accettano subito. Mi chiedono se sono fidanzato(dico di no) , se mi piace il target(rispondo: come la Nutella). Io dico al target: scommetto che soffri il freddo, mi dice no, le infilo la mano fredda dentro la maglietta al livello della pancia e non fa una piega. Continuo dicendole: allora soffri il solletico, la tocco sui fianchi, sul collo, ma non lo soffre davvero. Prova anche lei a farmi il solletico ma resisto. Continuo: scommetto che non hai mai visto un ragazzo nudo e lei: mai, solo senza maglietta. Io: sono sicuro che tua sorella ha almeno una taglia di reggiseno più di te, la sorella: abbiamo entrambe la prima, lei fulmina la sorella: non dovevi dirglielo. Io: mi dispiace. Dopo qualche domanda loro: Scommetto che tua sorella bacia meglio di te, lei dice: no, io bacio molto bene. Le rispondo guardandola negli occhi: dimostramelo, e lei: perché dovrei baciarti, non stiamo insieme La sorella: la situazione si è fatta calda Io: vabbè si vede che non sei così brava. Lei non risponde. Io cambio argomento parlando di libri e dopo 20 minuti vado via. La freezo per 4 giorni e ieri la chiamo. Le propongo di uscire per giovedì ma mi dice che è impegnata. Le auguro una buona giornata e chiudo. Che ne pensate? So che ha 15 anni, ma mi interessa perché non ho mai avuto una ragazza così piccola e inesperta rispetto a me. La cosa mi intriga parecchio. Anche se per me è next dato il suo comportamento. Non la contatterò più a meno che non lo faccia lei, e se mi propone un'uscita rifiuto cambiando il giorno PORCODIOOO Luca944, vegeta, El_Pardon e 12 altri ha reagito a questo 7 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orph [Élite] 11443 Inviato 29 Maggio 2019 Condividi Inviato 29 Maggio 2019 1 ora fa, Seba ha scritto: Non ho letto tutto, ma già dal fatto che ha 15 anni e tu 25 mi fa già dire di nextare assolutamente. Se avessi fatto questo ragionamento non avrei avuto una storia di 16 anni tuttora in corso, conosciuti io 24 lei 16 quindi ok la differenza è molta ma se le vibrazioni sono giuste why not? Lucifer89 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sten [Partecipante] 1579 Inviato 29 Maggio 2019 Condividi Inviato 29 Maggio 2019 3 minuti fa, Orph ha scritto: Se avessi fatto questo ragionamento non avrei avuto una storia di 16 anni tuttora in corso, conosciuti io 24 lei 16 quindi ok la differenza è molta ma se le vibrazioni sono giuste why not? Perché dopo arriva la pula con le manette 😯 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba [Partecipante] 55 Inviato 29 Maggio 2019 Condividi Inviato 29 Maggio 2019 in che senso storia di 16 anni? che siete stati insieme 16 anni? 😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orph [Élite] 11443 Inviato 29 Maggio 2019 Condividi Inviato 29 Maggio 2019 Adesso, Seba ha scritto: in che senso storia di 16 anni? che siete stati insieme 16 anni? 😂 Si perchè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orph [Élite] 11443 Inviato 29 Maggio 2019 Condividi Inviato 29 Maggio 2019 3 minuti fa, Sten ha scritto: Perché dopo arriva la pula con le manette 😯 Non era 14 l'età del consenso? Hanno cambiato la legge? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vol-à-voile [Partecipante] 7350 Inviato 29 Maggio 2019 Condividi Inviato 29 Maggio 2019 Ho quasi avuto l'impressione di leggere la storia di un pedofilo per i modi di fare (non che tu lo sia eh, precisiamo. E' che mi sembra il modo di fare di chi prova attrazione per minorenni). Lungi da me giudicarti, però fossi in te mi butterei su altri target, anche perché così rischi (e tanto) per nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba [Partecipante] 55 Inviato 29 Maggio 2019 Condividi Inviato 29 Maggio 2019 Adesso, Orph ha scritto: Si perchè? perché hai detto che lhai conosciuta a 16 anni, ora ne avrebbe 32 e tu 40. ma dici di averne 24 Lucifer89 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati