Vai al contenuto

Io 25 anni, lei 15


coccolino

Messaggi raccomandati

DreamSpirit
2 ore fa, Dioinane ha scritto:

Che wall of text sugoso, me lo gusto tra poco che avevo bisogno di un po' di insicurezza e patetismo per condirmi la pasta

Dici me lo gusto tra poco, dunque deduco che non lo hai letto 

Senza leggerlo, dici che:

È un wall text 

È presente dell'insicurezza

È presente del patetismo 

Senza darne spiegazioni

 

-Wall text, la definizione di wall text è appunto un muro di testo, tale da rendere il post illeggibile 

Quel post è suddiviso e paragrafato, in al massimo 5/6 righe per paragrafo, come mai dici che è un wall text? 

 

-Insicurezza, per quali motivi, dici questo? 

-Patetismo, per quali motivi? 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Dioinane ha scritto:

Che wall of text sugoso, me lo gusto tra poco che avevo bisogno di un po' di insicurezza e patetismo per condirmi la pasta

Se quello lo definisci un wall of text ti vorrei vedere alle prese con un libro 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
On 5/29/2019 at 3:25 PM, Orph said:

Non era 14 l'età del consenso?

Hanno cambiato la legge?

Sei comunque in balia  di una che, se PER SBAGLIO si incazza e ti vuole rovinare, dice al papà che l'hai avvicinata e molestata e tu sei FINITO:

 @coccolino ascolta me STAI ALLA LARGA

Modificato da F-Knight
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

No, non rischi il carcere, qualunque donna può fare finta di essere stata stuprata, meno cagate

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

coccolino
3 minuti fa, F-Knight ha scritto:

Fino ai 16 rischi il carcere e sei comunque in balia  di una che, se PER SBAGLIO si incazza e ti vuole rovinare, dice al papà che l'hai avvicinata e molestata e tu sei FINITO:

 @coccolino ascolta me STAI ALLA LARGA

Proprio per questo io vorrei fare in modo soft, senza arrivare direttamente al sesso. Perché appunto se me la scopo, e poi non la richiamo più, può rovinarmi dicendo ai genitori che io l'ho costretta e robe del genere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, F-Knight ha scritto:

Fino ai 16 rischi il carcere

Argomenta se puoi però che non ho capito se stai dicendo che il consenso parte dai 16 oppure per una altra questione.

Sul fatto dei rischi vabbe direi che se stai nel legale poi ognuno si prende i suoi come per tutte le cose non trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
2 ore fa, DreamSpirit ha scritto:

Non ho capito come mai quella cosa che ho scritto sta attirando così tanti triggeramenti e gente che caga il cazzo

 

Non ho detto che è facile per tutti fare dei 3some con delle tipe belle e di 15 anni, dico che in quella situazione, con il precedente che c'è stato tra lui e quelle tipe, io avrei sentito così, e avrei fatto così, perché ovviamente ci stavano

NON le sta molestando perché ha 25 anni, sono usciti insieme, che lui ne abbia 18 o 25 non cambia un cazzo, se leggi quello che ha scritto, lei evidentemente è interessata a lui 

Non si stava parlando di suo padre, è ovvio che più sei piccolo più i padri delle varie tipe tendono a soffrire in silenzio, più diventi grande più ti vengono a rompere il cazzo, ovviamente se non lo viene a sapere è meglio, ma cosa c'entra, non si stava parlando di questo, se lo accoltellerà ed è un italiano si prenderà degli anni di galera, cosa vuoi che ti dica

 

Poi, non è la normalità, se per tutta la vita le tue esperienze di riferimento con le fighe, sono sempre state molto distanti da un evento del genere, è normale che vedi come assurde queste cose, ma se per anni di fila hai sempre vissuto in mezzo a gente che le faceva, le vedi molto più easy 

 

Questa frase, significherebbe che non credi che sono stato in situazioni simili o cosa? 

Io trovo ridicolo dovermi giustificare e "farmi credere" di una cosa del genere, lo trovo imbarazzante, mi immagino di parlarne con la gente che ha passato e ha un lifestyle con le fighe molto più alto di qualche evento del genere avvenuto ogni tanto, e mi guarderebbero tipo "Ah ok" 

 

Pensare di avere della gente che scatta a trigger offendendo e sbraintando come delle scimmie, e di dover conseguentemente cercare di dare credibilità al tutto, mi fa sentire un pezzente 

 

Mi sembrate quei tacchini che quando passa una macchina carina iniziano a sbraitare una sfilza di minchiate piene di odio, invidie, rancori e altro

 

Manco mi fossi vantato 

 

Porcamadonna 

Nell'astratto di un seduttore non c'è niente di male in ció che fa coccolino.

Ma l'astratto non vale nulla quando si scontra con la realtà.

La realtà corrisponde al pensiero dell'individuo medio che conosciamo tutti.

Sono cazzi amari se qualcosa va storto

Bisogna guardare il contesto.

Se trovi una 15enne in disco o ad una festa, ci provi e se ci sta ti infratti. Fine.

Qui è ovviamente totalmente diverso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dioinane
41 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Dici me lo gusto tra poco, dunque deduco che non lo hai letto 

Senza leggerlo, dici che:

È un wall text 

È presente dell'insicurezza

È presente del patetismo 

Senza darne spiegazioni

 

-Wall text, la definizione di wall text è appunto un muro di testo, tale da rendere il post illeggibile 

Quel post è suddiviso e paragrafato, in al massimo 5/6 righe per paragrafo, come mai dici che è un wall text? 

 

-Insicurezza, per quali motivi, dici questo? 

-Patetismo, per quali motivi? 

Insicurezza:

Noto che a risposte monorigo alle tue fantasie sessuali deviate su prendere 2 15 enni sorelle che in bocca hanno tenuto al massimo un lecca lecca e portarle dietro un cespuglio a farsi fare un "double bj", tendi ad iperargomentare su a quanti capitino cose analoghe e siano, pensa un po', capitate anche a te! Eh ma d'altronde i soffitti e i pavimenti. Te secondo me in casa ce l'hai molto basso e ci hai piantato la fronte diverse volte. 

Patetismo:

Fortunatamente, nonostante il tuo abbonamento di brazzers possa farti pensare il contrario, queste cose nella vita reale non accadono.

Pensare a quello possibile scenario quando il post ( sporco come i sedili di un interregionale ) dell'OP ti ha descritto due bambine e non due adolescenti sgamate e agognose del tuo pene è indicativo di quanto tu sia distaccato dalla realtà e insomma, se hai delle fantasie del genere te le puoi anche tenere per te. 

@RDLF e chi li tocca looooool

Modificato da Dioinane
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
21 minutes ago, Orph said:

Argomenta se puoi però che non ho capito se stai dicendo che il consenso parte dai 16 oppure per una altra questione.

Sul fatto dei rischi vabbe direi che se stai nel legale poi ognuno si prende i suoi come per tutte le cose non trovi?

L'età del consenso è fino a 14 (salvo parentela, rapporti tra tutore e pupilla ecc che sale a 16 anni) Questo per il reato di atti sessuali con minore.

Poi c'è il reato di violenza sessuale che si configura, fra gli altri, quando hai spinto - abusando della condizione di inferiorità psichica - l'altra persona a fare sesso. Qui la casistica è infinita ma diversi casi sono riferiti ai rapporti con under 16 che sono state sedotte dal mascalzone più grande che ha approfittato della sua maggiore età ed esperienza per raggirare le povere donzelle indifese e scoparsele.

Quindi occhio

Modificato da F-Knight
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, F-Knight ha scritto:

L'età del consenso è fino a 14 (salvo parentela, rapporti tra tutore e pupilla ecc che sale a 16 anni) Questo per il reato di atti sessuali con minore.

Poi c'è il reato di violenza sessuale che si configura, fra gli altri, quando hai spinto - abusando della condizione di inferiorità psichica - l'altra persona a fare sesso. Qui la casistica è infinita ma diversi casi sono riferiti ai rapporti con under 16 che - sedotte dal mascalzone più grande - ha approfittato della sua maggiore età ed esperienza per raggirare le povere donzelle indifese e scoparsele.

Quindi occhio

Grazie per la precisazione, se ho capito bene dalla tua storia sei in ambito legale per cui mi interessava approfondire la questione su cui c'è spesso disinformazione e la gente scatta a trigger ma ci sta essendo un argomento "spinoso".

Poi ognuno farà le sue considerazioni ma mi piacerebbe poter trattare anche argomenti diciamo scomodi per la massa con un filo di freddezza e analisi senza che tutti partano con ammazza il pedofilo che non mi pare comunque questo il caso (non mi riferisco a te sia chiaro tu hai espresso correttamente la tua posizione affermando di stare attenti e condivido assolutamente).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...