Vai al contenuto

Io 25 anni, lei 15


coccolino

Messaggi raccomandati

Adesso, TADsince1995 ha scritto:

In Italia l'età del consenso è 14 anni, art. 609-quater c.p.

Però è anche vero che a 15 anni, se le schizza il cervelletto, cambia idea e decide all'improvviso che era violenza, poi sono cazzi.

Si mi ricordavo così anche io, vero comunque quello che dici sul discorso dopo resta un rischio soprattutto di questi tempi, vai te poi a spiegare che ti ha "rimorchiato lei"...

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
30 minuti fa, Orph ha scritto:

Oppure dici ok rischi comunque perchè se lei poi le gira male tu comunque passi per il maniaco di turno per dire?

Lo dico per questo, perché con mia madre (professoressa) ne ho sentite di cotte e di crude.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
21 minuti fa, coccolino ha scritto:

Supera l'età del consenso, però se le viene in testa di dire ai genitori che io ho provato a molestarla sarei nei casini, con tutto il femminismo che c'è oggi vai a dimostrare che ha inventato tutto. 

Lo so che la supera ma non supera l'età della merda in testa, per cui occhio.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, vol-à-voile ha scritto:

Lo dico per questo, perché con mia madre (professoressa) ne ho sentite di cotte e di crude.

Si questo resta vero, bo nel mio caso non so se erano altri tempi ma in realtà a ripensarci nessuno dei due si fece troppi problemi all'epoca😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
2 ore fa, coccolino ha scritto:

Io sono un cosplayer, 2 settimane fa, mentre mi facevo truccare in fiera c'erano due ragazzine, che hanno assistito al mio make up, dato che aspettavano il loro turno. Alla fine del make up, una delle due dice all'altra: - che bello -

Risponde l'amica : il make up è bello

e lei: pure lui. Io non rispondo, alla fine del make up mi dice che vorrebbe fare una foto con me dopo aver finito il suo. Le rispondo che avrei fatto un giro e dopo le avrei concesso la foto. 

La rivedo dopo un'oretta e ci facciamo la foto. Mi chiede di seguirla su Instagram per mandarle la foto. 4 ore più tardi le mando la foto e inizio una chat su Instagram: la faccio durare molto poco, vengo a sapere che ha 15 anni, mi chiede la mia età, la spingo ad indovinarla e mi da 20 anni. Rimane molto sorpresa a sapere che ne ho 25. La sera le riscrivo per dirle: tieniti libera per dopodomani e ci andiamo a prendere un gelato. 

Risponde: vedremo, perché ti interessa uscire con me? 

E io : perché ti chiami (il suo nome). 

Lei risponde: capito. 

L'indomani mi scrive dicendomi che non può per il gelato, ma che le farebbe piacere che andassi a trovarla all'uscita da scuola. Io le dico: sarà per un'altra volta. Non mi faccio sentire per 4 giorni e la chiamo: dopo una decina di minuti in cui la sentivo molto coinvolta le dico: devo fare una rapina domenica, ti passo a prendere perché mi serve un complice. Lei risponde: no, non voglio fare rapine

Io: ho capito, sei troppo piccola per certe cose

Lei: certo, ho 15 anni. 

Io: va bene ci sentiamo, e chiudo. 

 

La freezo per 5 giorni e mi scrive lei: ehi che fai di bello? Rispondo che sono con un'amica a discutere di un cosplay di coppia con cui dovremo esibirci. 

Mi risponde: divertiti 

Io: anche tu

Lei: io sono a casa ad annoiarmi e studiare

Io: che vita noiosa, mi dispiace per te. 

3 giorni dopo carico una foto su Instagram e lei commenta così: sei molto carino. Dopo 6 ore la chiamo: e dopo aver parlato un po' le dico: domani pomeriggio ti faccio un trucco di magia, se lo indovini ti do un premio. Mi chiede insistentemente quale fosse il premio ma non glielo dico. 

L'indomani pomeriggio vado a trovarla, abita in un piccolo paesino che non arriva a 1000 abitanti. Si fa trovare con la sorella, più grande di 1 anno. Le invito a salire in macchina per fare un giro in una città vicina, ma dicono che non hanno il permesso. Allora passeggiamo lì, e quando trovo 2 panchine una di fronte all'altro dico loro di sederci qui. Cerco di metterle in competizione tra di loro e la cosa sembra riuscire, apprendo che il mio target sa giocare a scacchi e la sfido ad una partita. Mentre lei va a prendere gli scacchi, restato solo con la sorella, parliamo un po', di cosa volesse fare nella vita, le dico: sai ballare, lei mi dice si, io: fammi vedere e lei arrossisce, cala gli occhi a terra e dice: no, mi imbarazzo. 

Torna il mio target con gli scacchi e la sorella dice che se il target mi avesse battuto le avrei concesso un ballo. Io stravinco la partita e propongo il gioco della verità, accettano subito. Mi chiedono se sono fidanzato(dico di no) , se mi piace il target(rispondo: come la Nutella). Io dico al target: scommetto che soffri il freddo, mi dice no, le infilo la mano fredda dentro la maglietta al livello della pancia e non fa una piega. Continuo dicendole: allora soffri il solletico, la tocco sui fianchi, sul collo, ma non lo soffre davvero. Prova anche lei a farmi il solletico ma resisto. Continuo: scommetto che non hai mai visto un ragazzo nudo e lei: mai, solo senza maglietta. 

Io: sono sicuro che tua sorella ha almeno una taglia di reggiseno più di te, la sorella: abbiamo entrambe la prima, lei fulmina la sorella: non dovevi dirglielo. Io: mi dispiace. 

Dopo qualche domanda loro:

Scommetto che tua sorella bacia meglio di te, lei dice: no, io bacio molto bene. 

Le rispondo guardandola negli occhi: dimostramelo, e lei: perché dovrei baciarti, non stiamo insieme

La sorella: la situazione si è fatta calda

Io: vabbè si vede che non sei così brava. 

Lei non risponde. 

Io cambio argomento parlando di libri e dopo 20 minuti vado via. La freezo per 4 giorni e ieri la chiamo. Le propongo di uscire per giovedì ma mi dice che è impegnata. Le auguro una buona giornata e chiudo. 

Che ne pensate? 

So che ha 15 anni, ma mi interessa perché non ho mai avuto una ragazza così piccola e inesperta rispetto a me. La cosa mi intriga parecchio. Anche se per me è next dato il suo comportamento. Non la contatterò più a meno che non lo faccia lei, e se mi propone un'uscita rifiuto cambiando il giorno 

 

 

Cosa mi tocca leggere: mano sotto la maglietta, chiedi se ha mai visto un ragazzo nudo... ha 15 anni, sei patetico.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
2 ore fa, coccolino ha scritto:

So che ha 15 anni, ma mi interessa perché non ho mai avuto una ragazza così piccola e inesperta rispetto a me. La cosa mi intriga parecchio. Anche se per me è next dato il suo comportamento. Non la contatterò più a meno che non lo faccia lei, e se mi propone un'uscita rifiuto cambiando il giorno 

Ha quindici anni, e scrivi come se volessi godere della relazione con una ventenne. 

Se fossi andato a trovarla all'uscita da scuola le avresti fatto un regalone, soprattutto se ti fossi palesato di fronte alle sue amiche.

Il suo valore femminile cresce, la sua routine migliora e diventi importante.

A quel punto deve garantirsi questo privilegio, nulla togliendo alle esigenze di una giovane ragazza alla scoperta del suo potere femminile.

 

Comunque questo non è un paese culturalmente disposto ad amori di questo tipo: non senti il tintinnio del gabbio?

 

Modificato da Descent
Link al commento
Condividi su altri siti

coccolino
12 minuti fa, Entropia ha scritto:

Cosa mi tocca leggere: mano sotto la maglietta, chiedi se ha mai visto un ragazzo nudo... ha 15 anni, sei patetico.

Perché sarei patetico? La mia ultima ex a 11 anni aveva già ricevuto ditalini. 

L'età delle prime esperienze diventa sempre più precoce

Link al commento
Condividi su altri siti

coccolino
Inviato (modificato)
16 minuti fa, Descent ha scritto:

Ha quindici anni, e scrivi come se volessi godere della relazione con una ventenne. 

Se fossi andato a trovarla all'uscita da scuola le avresti fatto un regalone, soprattutto se ti fossi palesato di fronte alle sue amiche.

Il suo valore femminile cresce, la sua routine migliora e diventi importante.

A quel punto deve garantirsi questo privilegio, nulla togliendo alle esigenze di una giovane ragazza alla scoperta del suo potere femminile.

 

Comunque questo non è un paese culturalmente disposto ad amori di questo tipo: non senti il tintinnio del gabbio?

 

Secondo te è una buona cosa andarla a trovare all'uscita da scuola? 

Non sarei apparso bisognoso ad acconsentire a questa sua richiesta? 

Comunque si, mi sono rapportato a lei allo stesso modo con cui farei con una più grande. Non ho esperienze con le minorenni. La prima ragazza l'ho avuta a 19 anni ed era più grande di me

Modificato da coccolino
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
9 minuti fa, coccolino ha scritto:

In che senso? 

Leggo di eventuali rischi e età del consenso ecc ecc.

A me pare però che si stia perdendo completamente la testa e si finisca per non vivere la realtà (o perlomeno la realtà che vivo io).

Ti piace? Ti attrae? Ti eccita? E allora viviti questa benedetta vita. C'è la possibilità che lei sbrocchi, ti denunci, e tu finisca al Tg5 delle 20:30? Sì esiste, come esiste la possibilità che uscendo di casa ti investano mentre attraversi la strada. Ma di certo non decidi di rinchiuderti dentro casa.

Provaci, conoscila, passaci del tempo e se percepisci qualche segno di squilibrio mentale passa oltre. Ma la maggior parte delle persone al mondo non sono mica tutte pazze, non si può vivere in difesa temendo quello che potrebbe succederti. E poi sta a te sviluppare il radar per capire chi evitare e chi no.

Infine, dieci anni di differenza, a meno che tu non dimostri veramente molti ma molti anni in più di quelli che hai, non sono assolutamente nulla. Ne ho conosciute un sacco di coppie con lei adolescente e lui più grande di diversi anni (che poi agli occhi della società tu stesso sei ancora un ragazzo), quando andavo alle superiori una mia compagna stava con uno molto più grande (e al massimo il problema ce lo facevamo noi suoi coetanei, reputando quel tizio uno sfigato che non riuscisse a trovare una della sua età) ma ricordo che nemmeno la mia prof era assolutamente stupita di tutto ciò (non mi stupirei troppo se i genitori preferissero uno della tua età rispetto a un suo coetaneo).

Tra l'altro mi è appena venuto in mente che quando avevo qualcosa come 17/18 anni la fidanzata di un mio amico (una che avresti anche potuto definire "femminista") mi raccontava di una sua amica coetanea (sicuramente minorenne) che stava con un tizio di quasi quaranta (o forse oltre) e io e il mio amico le dicevamo che non era tanto normale che un quarantenne e un'adolescente stessero assieme e che lui doveva avere qualche problema: lei invece si incazzava e ci bacchettava dicendo che era una cosa normalissima, che non c'era nulla di male e che si piacevano potevano fare quello che volevano.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

coccolino
3 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Leggo di eventuali rischi e età del consenso ecc ecc.

A me pare però che si stia perdendo completamente la testa e si finisca per non vivere la realtà (o perlomeno la realtà che vivo io).

Ti piace? Ti attrae? Ti eccita? E allora viviti questa benedetta vita. C'è la possibilità che lei sbrocchi, ti denunci, e tu finisca al Tg5 delle 20:30? Sì esiste, come esiste la possibilità che uscendo di casa ti investano mentre attraversi la strada. Ma di certo non decidi di rinchiuderti dentro casa.

Provaci, conoscila, passaci del tempo e se percepisci qualche segno di squilibrio mentale passa oltre. Ma la maggior parte delle persone al mondo non sono mica tutte pazze, non si può vivere in difesa temendo quello che potrebbe succederti. E poi sta a te sviluppare il radar per capire chi evitare e chi no.

Infine, dieci anni di differenza, a meno che tu non dimostri veramente molti ma molti anni in più di quelli che hai, non sono assolutamente nulla. Ne ho conosciute un sacco di coppie con lei adolescente e lui più grande di diversi anni (che poi agli occhi della società tu stesso sei ancora un ragazzo), quando andavo alle superiori una mia compagna stava con uno molto più grande (e al massimo il problema ce lo facevamo noi suoi coetanei, reputando quel tizio uno sfigato che non riuscisse a trovare una della sua età) ma ricordo che nemmeno la mia prof era assolutamente stupita di tutto ciò (non mi stupirei troppo se i genitori preferissero uno della tua età rispetto a un suo coetaneo).

Tra l'altro mi è appena venuto in mente che quando avevo qualcosa come 17/18 anni la fidanzata di un mio amico (una che avresti anche potuto definire "femminista") mi raccontava di una sua amica coetanea (sicuramente minorenne) che stava con un tizio di quasi quaranta (o forse oltre) e io e il mio amico le dicevamo che non era tanto normale che un quarantenne e un'adolescente stessero assieme e che lui doveva avere qualche problema: lei invece si incazzava e ci bacchettava dicendo che era una cosa normalissima, che non c'era nulla di male e che si piacevano potevano fare quello che volevano.

Sono d'accordo con te, infatti avrei voluto dei pareri su quello che è successo, invece la maggior parte si sono fermati all'età della ragazza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...