coccolino [Partecipante] 26 Inviato 29 Maggio 2019 Autore Inviato 29 Maggio 2019 8 ore fa, DreamSpirit ha scritto: PORCODIOOO Cosa avresti fatto al posto mio?
NightOwl [Partecipante] 53 Inviato 29 Maggio 2019 Inviato 29 Maggio 2019 Ma una che ne ha 20/21 non ti attizza?
coccolino [Partecipante] 26 Inviato 29 Maggio 2019 Autore Inviato 29 Maggio 2019 3 minuti fa, NightOwl ha scritto: Ma una che ne ha 20/21 non ti attizza? Certo, ma ti dico comunque perchè lei mi interessa: - è stata la prima ragazza in vita mia a farmi un apprezzamento dal nulla - non sono mai stato con una ragazza sessualmente inesperta, vorrei vedere cosa si prova
coccolino [Partecipante] 26 Inviato 29 Maggio 2019 Autore Inviato 29 Maggio 2019 Noto che si sono creati due filoni di pensiero: - chi dice che dovevo spingere di più -chi dice invece che ci sono andato giù troppo pesante, invece lei è inesperta e quindi non va trattata come una 20enne. Chissà però quale è quello giusto...
leavingmyheart [Partecipante] 10226 Inviato 29 Maggio 2019 Inviato 29 Maggio 2019 ragazzi, cosa si prova a trombare una 15 enne ? Chiedo perché non ci sono mai stato. Cambia molto da una di 18 ?
NightOwl [Partecipante] 53 Inviato 29 Maggio 2019 Inviato 29 Maggio 2019 @coccolino Pensaci un attimo. A 15 anni è il momento che inizi ad aprire gli occhi e adocchiare ragazze/ragazzi. Questa vedendoti 'grande' le sei piaciuto e ti ha dato un feedback vocale positivo. E' pieno di ragazze che probabilmente potresti piacere, ma non te lo diranno mai (sei per caso Brad Pitt o Johnny Depp a 20 anni?). Quindi per me, molla questa povera crista e che si faccia le esperienze sue con i suoi coetanei e scopati le 22-23-24-25 enni che è molto più alla tua portata e piu' eccitante sicuramente vol-à-voile e vegeta ha reagito a questo 1 1
samuel [Élite] 180 Inviato 29 Maggio 2019 Inviato 29 Maggio 2019 Non ho letto tutto, ma se ti piace spingi a cannone. Ormoni impazziti + inesperienza = molto bello per te A livello legale non rischi un cazzo e a livello sociale magari evita di portarla alla cresima del tuo cuginetto, se proprio te ne fotte qualcosa Lucifer89 ha reagito a questo 1
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 29 Maggio 2019 Inviato 29 Maggio 2019 8 minuti fa, NightOwl ha scritto: E' pieno di ragazze che probabilmente potresti piacere, ma non te lo diranno mai Ho visto questa cosa succedere molte volte nel corso degli anni. Mi spiegate il motivo?
NightOwl [Partecipante] 53 Inviato 29 Maggio 2019 Inviato 29 Maggio 2019 (modificato) 5 minuti fa, Roose Bolton ha scritto: Ho visto questa cosa succedere molte volte nel corso degli anni. Mi spiegate il motivo? Perchè sei tu che vuoi scoparle in primis, magari anche loro I pantaloni li hai tu e devi muoverti tu, le uniche che ho visto provarci direttamente con me o miei amici sono dei cessi aberranti, perchè sanno di avere basse chance in generale. Ci sono anche tante menate mentali, ovvero quelle di passare per troie o vogliose di nerchia nel caso ci provassero loro, bla bla Modificato 29 Maggio 2019 da NightOwl Lucifer89 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati