Vai al contenuto

Sono una donna. E cerco un consiglio da voi seduttori...!


Dresia87

Messaggi raccomandati

Dresia87

Mi sono resa conto di essermi imbattuta per caso in un forum di seduzione quasi esclusivamente per soli uomini. Sono diversi giorni che vi seguo e alcuni dei vostri racconti mi sono sembrati illuminanti. 

Così ho pensato di raccontarvi la storia paradossale in cui mi sono trovata a vivere nell’ultimo anno per avere un onesto e sincero parere maschile. 

Permetto che sono una professionista,realizzata da un punto di vista lavorativo. Sono quella che molti definiscono una gran bella donna,anche se io non ci ho mai badato molto,nè tantomeno ho mai usato il mio aspetto per far leva su situazioni o persone. Forse questo dipende da problemi di autostima che mi porto dietro da un po’...ma vabbè,è un’altra storia. 

Circa un anno e mezzo fa inizio un nuovo lavoro. Frequentavo all’epoca una persona che mi piaceva...ma non mi aveva sicuramente stravolto mentalmente. Conosco a lavoro un collega...inizialmente davvero solo una grande amicizia,non sono mai stata con due piedi in una scarpa. L’idea raramente mi ha sfiorata ma per indole. Questa amicizia diventa sempre più “interessante”,mi rendo conto che c’è dell’altro. Usciamo un paio di volte. Ci finisco a letto. Mi piace. Decido di interrompere la frequentazione con l’altro...e di imbarcarmi in questa situazione,di cui all’inizio nemmeno ero troppo convinta. 

Per una serie di ragioni 

-lui fisicamente mi piaceva meno,ma mentalmente mi teneva testa. Mi accendeva e la cosa mi intrigava tantissimo 

-lavoravamo (e lavoriamo) assieme,a stretto contatto. E non volevo creare situazioni scomode 

-lui è un mio subordinato a lavoro. Ricopro una posizione a lui superiore e questo ammetto che un po’ mi faceva storcere il naso.