Vai al contenuto

Sono una donna. E cerco un consiglio da voi seduttori...!


Dresia87

Messaggi raccomandati

Dresia87

Mi sono resa conto di essermi imbattuta per caso in un forum di seduzione quasi esclusivamente per soli uomini. Sono diversi giorni che vi seguo e alcuni dei vostri racconti mi sono sembrati illuminanti. 

Così ho pensato di raccontarvi la storia paradossale in cui mi sono trovata a vivere nell’ultimo anno per avere un onesto e sincero parere maschile. 

Permetto che sono una professionista,realizzata da un punto di vista lavorativo. Sono quella che molti definiscono una gran bella donna,anche se io non ci ho mai badato molto,nè tantomeno ho mai usato il mio aspetto per far leva su situazioni o persone. Forse questo dipende da problemi di autostima che mi porto dietro da un po’...ma vabbè,è un’altra storia. 

Circa un anno e mezzo fa inizio un nuovo lavoro. Frequentavo all’epoca una persona che mi piaceva...ma non mi aveva sicuramente stravolto mentalmente. Conosco a lavoro un collega...inizialmente davvero solo una grande amicizia,non sono mai stata con due piedi in una scarpa. L’idea raramente mi ha sfiorata ma per indole. Questa amicizia diventa sempre più “interessante”,mi rendo conto che c’è dell’altro. Usciamo un paio di volte. Ci finisco a letto. Mi piace. Decido di interrompere la frequentazione con l’altro...e di imbarcarmi in questa situazione,di cui all’inizio nemmeno ero troppo convinta. 

Per una serie di ragioni 

-lui fisicamente mi piaceva meno,ma mentalmente mi teneva testa. Mi accendeva e la cosa mi intrigava tantissimo 

-lavoravamo (e lavoriamo) assieme,a stretto contatto. E non volevo creare situazioni scomode 

-lui è un mio subordinato a lavoro. Ricopro una posizione a lui superiore e questo ammetto che un po’ mi faceva storcere il naso. 

Però ci sto bene,mi piace...e decido di lasciare andare le cose al tempo. Lui a differenza mia parte davvero in quarta. Dimostrazioni ogni giorno,il sesso è bellissimo...serate spettacolari. Sento che c’è qualcosa tra me lui.

Ma dopo circa 4 mesi,dal nulla...con una scusa banale,lui decide di troncare. Solo dopo poco scopro che ha deciso di tornare con la ex...con cui intrattiene questa relazione malata da circa 11anni. Una persona che sicuramente non amava più ma che per lui era una dipendenza affettiva. 

Ci fu un periodo di inevitabile lontananza. Ci vedevamo a lavoro,e questo ha sempre impedito un reale distacco...ha continuato a farsi sentire sempre,a tenermi legata a lui. E qui ho manifestato tutta la mia debolezza. Cominciando mio malgrado quella che sarebbe diventata la nostra relazione parallela.

Sono passata da essere la LEI a essere L’ALTRA. E stupidamente ci sono sempre stata. Quando lui mi chiamava alle 4 di notte,o nei pochi momenti che lui aveva per me...mi sono buttata dietro a questa persona,ignorando chi mi dicesse che valevo di più. Che meritavo qualcuno che mi VOLESSE. Ma io lo amavo. E lo amo. 

Siamo andati avanti così fino a circa un mese fa. I litigi sono diventati insostenibili,così come le mie pressioni,e il mio senso di insoddisfazione che lui non sapeva più come colmare.

Poi la rottura. Inevitabile. E prevedibile. 

Ho tirato un sospiro di sollievo. Lo ammetto. Liberarmi da quella prigione mi ha fatto respirare. 

Ma poi i risvolti. Lui aveva lasciato anche la ex. E soprattutto... stava già sentendo un’altra. Un’altra collega per inciso. Una fidanzata da 15anni...una relazione in cui lui si è infilato perché ora ha un nuovo giochino da montare e poi smontare.e con lei ora le cose sembrano davvero andare a gonfie vele,come se lui stesse rispolverando passo passo il copione messo in atto con me.

Io non l’ho mai cercato. Così come sempre. Mai data la soddisfazione di vedermi stare male. MAI! 

Ma ecco che torna lui...nonostante frequentasse già questa persona. Facciamo l’amore,una notte bellissima. 

In cui mi dice come in realtà lui tenga a me,come io sia indispensabile nella sua vita. Pur non amandomi. Ma lui ora ha lei...e riesce a dirmelo con una freddezza e un egoismo che mi hanno fatto schifo. 

Nelle ultime settimane si sono alternati momenti in cui a stento ci siamo rivolti la parola,ad altri in cui la vicinanza tra noi diventava pericolosa. Ma io sempre ferma nella mia decisione di non cercarlo. E non lo farò. Ma poco male...perché purtroppo io lo vedo sempre. Ogni giorno.

E allora voglio sapere da voi uomini e seduttori...

1.cosa ne pensate di tutta questa manfrina? 

2.io DA DONNA cosa devo fare? Non per riaverlo indietro...ma per dimostrargli quanto la sua immaturità abbia distrutto qualcosa di potenzialmente bello. 

3.Voglio che lui la paghi. 

 

Vi ringrazio per la pazienza. E soprattutto ringrazio chi mi darà una mano 

 

Modificato da Dresia87
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Lui sembra un uomo che non abbia alcuna voglia di impegnarsi, anzi più ne scopa meglio è. Tu hai fatto bene a starci dentro i primi 4 mesi, ci hai creduto. Dopo, se proprio volevi vendicarti, avresti dovuto sbattergli la porta in faccia.

Adesso l’unica cosa che lo disturberebbe sarebbe vederti felice con un altro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Artemide

Innanzitutto, se vuoi che lui paghi, non devi dimostrarti disponibile quando schiocca le dita. Se vuole sesso, negati. Se vuole passare del tempo assieme, negati. Sii sfuggente e visto che ti trovi, professionalmente, in una posizione superiore, utilizza questo a tuo vantaggio ma senza che sfoci in mobbing. Mi sembra un tipo un po’ stronzo che dopo 11 anni, vorrebbe recuperare il tempo perso illudendo. Se sei davvero ciò che hai descritto, non avrai problemi a trovarti un altro anche solo per scopare(se hai solo questa intenzione). Sii molto orgogliosa anche se soffri dentro, lui non capirà mai di aver distrutto “qualcosa di potenzialmente bello”. Per lui non era nulla magari e se cerchi di farglielo capire, diventi sciocca ai suoi occhi. Sii orgogliosa e salva la tua dignità 

Modificato da Artemide
Link al commento
Condividi su altri siti

Dresia87
7 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Lui sembra un uomo che non abbia alcuna voglia di impegnarsi, anzi più ne scopa meglio è. Tu hai fatto bene a starci dentro i primi 4 mesi, ci hai creduto. Dopo, se proprio volevi vendicarti, avresti dovuto sbattergli la porta in faccia.

Adesso l’unica cosa che lo disturberebbe sarebbe vederti felice con un altro.

E infatti credo che il mio più grande errore sia stato proprio quello di mostrarmi sempre troppo disponibile sperando nella famosa quanto falsa idea che lui prima o poi si sarebbe reso conto di quello che aveva tra le mani. E invece non solo non l’ha fatto,ma mi ha letteralmente fatto passare le pene dell’inferno. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dresia87
5 minuti fa, Artemide ha scritto:

Innanzitutto, se vuoi che lui paghi, non devi dimostrarti disponibile quando schiocca le dita. Se vuole sesso, negati. Se vuole passare del tempo assieme, negati. Sii sfuggente e visto che ti trovi, professionalmente, in una posizione superiore, utilizza questo a tuo vantaggio ma senza che sfoci in mobbing. Mi sembra un tipo un po’ stronzo che dopo 11 anni, vorrebbe recuperare il tempo perso illudendo. Se sei davvero ciò che hai descritto, non avrai problemi a trovarti un altro anche solo per scopare(se hai solo questa intenzione)

Il mio più grande ostacolo al momento è che sono costretta a lavorarci assieme quasi tutti i giorni,e per molte ore. E soprattutto vedere le attenzioni che lui dedica alla nuova di turno,noncurante di quanto possa ferirmi la cosa. 

Non credo che lo disturberebbe particolarmente sapere che l’ho rimpiazzato. Anzi...forse mi farebbe anche gli auguri. Lui è la classica persona indifferente a tutto che non sia quello che lui vuole in quel momento. Ho scritto a voi di istinto perché ho letto in più di una occasione di come in realtà la figura della donna sia “demonizzata”...ma allora con un uomo così cosa dovremmo dire noi donne? Non esitono solo le stronze seriali,nonostante io stessa in passato ammetto di esserlo stata...ma uomini e donne sono davvero proprio uguali! 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
9 minuti fa, Dresia87 ha scritto:

Il mio più grande ostacolo al momento è che sono costretta a lavorarci assieme quasi tutti i giorni,e per molte ore. E soprattutto vedere le attenzioni che lui dedica alla nuova di turno,noncurante di quanto possa ferirmi la cosa. 

Non credo che lo disturberebbe particolarmente sapere che l’ho rimpiazzato. Anzi...forse mi farebbe anche gli auguri. Lui è la classica persona indifferente a tutto che non sia quello che lui vuole in quel momento. Ho scritto a voi di istinto perché ho letto in più di una occasione di come in realtà la figura della donna sia “demonizzata”...ma allora con un uomo così cosa dovremmo dire noi donne? Non esitono solo le stronze seriali,nonostante io stessa in passato ammetto di esserlo stata...ma uomini e donne sono davvero proprio uguali! 

Invece secondo me lo disturberebbe, se ho capito il tipo sarà molto possessivo, per ora ti tiene in panchina non escludo un nuovo tentativo a breve. Certo non puoi metterti con qualcuno solo per farlo ingelosire.

Cerca di ridimensionare quanto accaduto anche perché come dice @Artemide questa cosa era bella solo per te

Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
10 minuti fa, Dresia87 ha scritto:

Il mio più grande ostacolo al momento è che sono costretta a lavorarci assieme quasi tutti i giorni,e per molte ore. E soprattutto vedere le attenzioni che lui dedica alla nuova di turno,noncurante di quanto possa ferirmi la cosa. 

Non credo che lo disturberebbe particolarmente sapere che l’ho rimpiazzato. Anzi...forse mi farebbe anche gli auguri. Lui è la classica persona indifferente a tutto che non sia quello che lui vuole in quel momento. Ho scritto a voi di istinto perché ho letto in più di una occasione di come in realtà la figura della donna sia “demonizzata”...ma allora con un uomo così cosa dovremmo dire noi donne? Non esitono solo le stronze seriali,nonostante io stessa in passato ammetto di esserlo stata...ma uomini e donne sono davvero proprio uguali! 

 

1 ora fa, Dresia87 ha scritto:

Mi sono resa conto di essermi imbattuta per caso in un forum di seduzione quasi esclusivamente per soli uomini. Sono diversi giorni che vi seguo e alcuni dei vostri racconti mi sono sembrati illuminanti. 

Così ho pensato di raccontarvi la storia paradossale in cui mi sono trovata a vivere nell’ultimo anno per avere un onesto e sincero parere maschile. 

Permetto che sono una professionista,realizzata da un punto di vista lavorativo. Sono quella che molti definiscono una gran bella donna,anche se io non ci ho mai badato molto,nè tantomeno ho mai usato il mio aspetto per far leva su situazioni o persone. Forse questo dipende da problemi di autostima che mi porto dietro da un po’...ma vabbè,è un’altra storia. 

Circa un anno e mezzo fa inizio un nuovo lavoro. Frequentavo all’epoca una persona che mi piaceva...ma non mi aveva sicuramente stravolto mentalmente. Conosco a lavoro un collega...inizialmente davvero solo una grande amicizia,non sono mai stata con due piedi in una scarpa. L’idea raramente mi ha sfiorata ma per indole. Questa amicizia diventa sempre più “interessante”,mi rendo conto che c’è dell’altro. Usciamo un paio di volte. Ci finisco a letto. Mi piace. Decido di interrompere la frequentazione con l’altro...e di imbarcarmi in questa situazione,di cui all’inizio nemmeno ero troppo convinta. 

Per una serie di ragioni 

-lui fisicamente mi piaceva meno,ma mentalmente mi teneva testa. Mi accendeva e la cosa mi intrigava tantissimo 

-lavoravamo (e lavoriamo) assieme,a stretto contatto. E non volevo creare situazioni scomode 

-lui è un mio subordinato a lavoro. Ricopro una posizione a lui superiore e questo ammetto che un po’ mi faceva storcere il naso. 

Però ci sto bene,mi piace...e decido di lasciare andare le cose al tempo. Lui a differenza mia parte davvero in quarta. Dimostrazioni ogni giorno,il sesso è bellissimo...serate spettacolari. Sento che c’è qualcosa tra me lui.

Ma dopo circa 4 mesi,dal nulla...con una scusa banale,lui decide di troncare. Solo dopo poco scopro che ha deciso di tornare con la ex...con cui intrattiene questa relazione malata da circa 11anni. Una persona che sicuramente non amava più ma che per lui era una dipendenza affettiva. 

Ci fu un periodo di inevitabile lontananza. Ci vedevamo a lavoro,e questo ha sempre impedito un reale distacco...ha continuato a farsi sentire sempre,a tenermi legata a lui. E qui ho manifestato tutta la mia debolezza. Cominciando mio malgrado quella che sarebbe diventata la nostra relazione parallela.

Sono passata da essere la LEI a essere L’ALTRA. E stupidamente ci sono sempre stata. Quando lui mi chiamava alle 4 di notte,o nei pochi momenti che lui aveva per me...mi sono buttata dietro a questa persona,ignorando chi mi dicesse che valevo di più. Che meritavo qualcuno che mi VOLESSE. Ma io lo amavo. E lo amo. 

Siamo andati avanti così fino a circa un mese fa. I litigi sono diventati insostenibili,così come le mie pressioni,e il mio senso di insoddisfazione che lui non sapeva più come colmare.

Poi la rottura. Inevitabile. E prevedibile. 

Ho tirato un sospiro di sollievo. Lo ammetto. Liberarmi da quella prigione mi ha fatto respirare. 

Ma poi i risvolti. Lui aveva lasciato anche la ex. E soprattutto... stava già sentendo un’altra. Un’altra collega per inciso. Una fidanzata da 15anni...una relazione in cui lui si è infilato perché ora ha un nuovo giochino da montare e poi smontare.e con lei ora le cose sembrano davvero andare a gonfie vele,come se lui stesse rispolverando passo passo il copione messo in atto con me.

Io non l’ho mai cercato. Così come sempre. Mai data la soddisfazione di vedermi stare male. MAI! 

Ma ecco che torna lui...nonostante frequentasse già questa persona. Facciamo l’amore,una notte bellissima. 

In cui mi dice come in realtà lui tenga a me,come io sia indispensabile nella sua vita. Pur non amandomi. Ma lui ora ha lei...e riesce a dirmelo con una freddezza e un egoismo che mi hanno fatto schifo. 

Nelle ultime settimane si sono alternati momenti in cui a stento ci siamo rivolti la parola,ad altri in cui la vicinanza tra noi diventava pericolosa. Ma io sempre ferma nella mia decisione di non cercarlo. E non lo farò. Ma poco male...perché purtroppo io lo vedo sempre. Ogni giorno.

E allora voglio sapere da voi uomini e seduttori...

1.cosa ne pensate di tutta questa manfrina? 

2.io DA DONNA cosa devo fare? Non per riaverlo indietro...ma per dimostrargli quanto la sua immaturità abbia distrutto qualcosa di potenzialmente bello. 

3.Voglio che lui la paghi. 

 

Vi ringrazio per la pazienza. E soprattutto ringrazio chi mi darà una mano 

 

indifferenza. totale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Artemide

@Dresia87 lui sta solo giocando a farti ingelosire e ci sta riuscendo. Perché fargli capire che stai rosicando? Se è questa la soddisfazione che vuoi dargli, fai pure ma ai suoi occhi, scenderai sempre più in basso. Ti consiglio di smaltire questa sbandata, lo so che non è facile ma pensa al fatto che lo hai idealizzato e che se è così tanto indifferente, con una persona così ti fai solo del male

Link al commento
Condividi su altri siti

Dresia87

Si credo di averlo idealizzato. Molto spesso mi sono trovata a immaginare questa persona realmente nella mia vita. E la verità è che non ce la vedevo. Perché se mettessi sul piatto della bilancia quello che ha fatto per me e quello che mi ha tolto,sappiamo tutti da che parte penderebbe la situazione. Ma nonostante tutto ha un potere su di me che poche persone hanno avuto. Eppure ho 31anni. Di esperienze ne ho avute,alcune anche molto dolorose...ma credo mai così scottanti come questa delusione.

È qualcosa che al momento non mi fa vivere,ci sono giorni in cui faccio fatica anche a respirare pensando al modo in cui mi ha rimpiazzata. Nemmeno velatamente,anzi...sbattendomelo in faccia quanto poco valessi. Senza farsi troppi scrupoli a farmi capire che lui con me amava solo scopare. Ovunque,sempre...per ore intere. Ma basta. 

Cercheró di continuare sulla strada che infondo sto già seguendo. L’indifferenza (dolorosa) e il no contact. Per quanto la situazione lavorativa lo consenta. 

E vi terrò aggiornati. 

Grazie ad ognuno di voi 🙂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Artemide

@Dresia87 Sono passata in una situazione simile alla tua ma la mia era scopamicizia contornata da pura indifferenza e siccome anch’io avevo idealizzato fin troppo, ho risolto scopando con un altro. Quando si idealizza troppo, è consigliabile distrarsi con qualcun’altro(preferibilmente già collaudato e che non ispiri sensi di colpa). È un modo “veloce” per non starci troppo male e anche per tornare con i piedi per terra. Ti assicuro che lui, comportandosi così, sta riuscendo nel suo intento di renderti una pezza. Sei la sua pedina che muove quando ne ha voglia. Non permetterglielo! Forza!!

Modificato da Artemide
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...