Vai al contenuto

Sono una donna. E cerco un consiglio da voi seduttori...!


Dresia87

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, Dresia87 ha scritto:

che essere additata come “svegliati,carina...” davvero vorrei avere una mano a venirne fuori. 

Non penso fosse l’intento dei più (non mio sicuramente).

Però come hai giustamente fatto notare prima essendoci dentro magari te stai a farti molti viaggi mentali (come tutti quando ci restano sotto) mentre là soluzione diciamo unica sarebbe accettare che avete preso strade diverse e accettare che lui possa essere diverso e magari non così compatibile a te, senza per questo dover “farlo soffrire” oppure pensare che sia un mostro.

my two cents 

Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
50 minutes ago, Dresia87 said:

a come molti hanno parlato,sembra quasi che il suo sia un atteggiamento NORMALE

balle. 

Balle da ragazzino che pensa che ciò che alcuni sostengono qui sul Forum sia la bibbia perchè non esiste la monogamia in natura ecc, perchè il maschio è programmato per scopare e così via.

balle di chi ha una visione totalmente ottenebrata dalla voglia di rivalsa, conquista, vendetta da sostenere che un uomo deve fottersene di tutto e scopare tutto ciò che gli capita a tiro. Poi perdono la testa per una che se la tira e finiscono al manicomio.

No Dresia, pretendere che un uomo o una donna che si professano innamorati vogliano solo noi ed esigere lealtà e unicità nel rapporto è una cosa normalissima e funziona ancora così come funzionava 50 anni fa. L'unica grande differenza è che i costumi ora sono cambiati e tra emancipazione femminile estrema, l'uso smodato dei social e la maggiore disponibilità di offerta e domanda (appunto grazie ad app e social) i rapporti tendono a finire molto più spesso e molto più facilmente di quanto accadesse prima. Per cui la cosa che oggi è normale (quella sì) è che molti rapporti siano più effimeri e fragili di quanto si pensasse all'inizio e che quindi è giusto tenere a mente che quanto di buono c'è ora potrebbe non esserci più domani  

Link al commento
Condividi su altri siti

Dresia87
4 ore fa, F-Knight ha scritto:

balle. 

Balle da ragazzino che pensa che ciò che alcuni sostengono qui sul Forum sia la bibbia perchè non esiste la monogamia in natura ecc, perchè il maschio è programmato per scopare e così via.

balle di chi ha una visione totalmente ottenebrata dalla voglia di rivalsa, conquista, vendetta da sostenere che un uomo deve fottersene di tutto e scopare tutto ciò che gli capita a tiro. Poi perdono la testa per una che se la tira e finiscono al manicomio.

No Dresia, pretendere che un uomo o una donna che si professano innamorati vogliano solo noi ed esigere lealtà e unicità nel rapporto è una cosa normalissima e funziona ancora così come funzionava 50 anni fa. L'unica grande differenza è che i costumi ora sono cambiati e tra emancipazione femminile estrema, l'uso smodato dei social e la maggiore disponibilità di offerta e domanda (appunto grazie ad app e social) i rapporti tendono a finire molto più spesso e molto più facilmente di quanto accadesse prima. Per cui la cosa che oggi è normale (quella sì) è che molti rapporti siano più effimeri e fragili di quanto si pensasse all'inizio e che quindi è giusto tenere a mente che quanto di buono c'è ora potrebbe non esserci più domani  

Grazie per le tue parole! Probabilmente quello che dovrei smettere di fare è esserci. Lo so. Lo avete detto in moltissimi. E io per prima sono convinta che secondo l’unica logica esistente,all’attualità dei fatti io dovrei sparire. Per me stessa,e non per senso di rivalsa. Ma la verità è che ogni volta che poi lo decido,crollo in meno di un secondo. 

Come la notte scorsa. Come tutte le altre volte. Per poi sentirmi dire che infondo non cambia niente. Possibile che una sola persona possa avere tutto questo potere sulla nostra mente? Possibile che io sappia che è la cosa più sbagliata e continuo a sbagliare? Io che mi sono sempre reputata intelligente,io che ricopro ogni giorno un ruolo di responsabilità estrema. Che mi assumo responsabilità immense per la mia giovane età. Debba farmi ridurre così da una sola persona. 

È in questo che inconsciamente chiedevo la vostra mano...le vostre parole. Come si può non cedere ad un uomo così?

Vi ringrazio tutti. Inconsapevolmente mi state dando una grande mano. 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Sacha
Il 30/5/2019 alle 11:00 , Zer0x ha scritto:

magari ti hanno raccontato cazzate su cosa sia un maschio da piccolina e sul cosa lo renda immaturo e vivi pensando che se lui è sano e felice per cui frequenta molte donne cosa di cui ha BISOGNO come aria e acqua e cibo allora: Non ti ama, ti prende in giro, ti  sta usando e quindi  vuoi vendicarti facendogli, facendomi, facendoci male perché non accetti questa cosa che vale per ogni maschio etero, accettalo

Ciao Zer0x, potresti  per cortesia chiarire un po' più  in dettaglio il concetto a beneficio di ragazze interessate a migliorare le proprie interazioni con l'altra metà del cielo?  Grazie :)  

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/6/2019 alle 13:20 , Sacha ha scritto:

Ciao Zer0x, potresti  per cortesia chiarire un po' più  in dettaglio il concetto a beneficio di ragazze interessate a migliorare le proprie interazioni con l'altra metà del cielo?  Grazie 🙂  

Non è un concetto e non è una scelta,è realtà dell'esperienza maschile, non so cosa tu voglia che io ti dica in più di ciò, è sentire comune di ogni maschio sano che sta bene ed è felice..

È biologia maschile, siamo programmati così e se vai contro questo la vita ti risponde con depressione e mal di testa vari. 

C'è questa diceria che un maschio che finalmente una volta nella vita è felice sia immaturo perché frequenta più ragazze ma è solo una delle tante cazzate ripetute a slogan. 

(E ti dirò di più in un ottica di coppia, ci sono certe ragazze che hanno capito che accompagnare il loro ragazzo a "ricaricarsi" con altre va a loro vantaggio in primis... E evitano di rendere impotente lui riducendosi a chiavare solo lei male pure) se volete un uomo potente sessualmente non castratelo o sarà inevitabile passate le prime volte. 

Se incontri un maschio che afferma qualcosa di diverso da ciò è un frustrato di solito con disturbi dissociativi o uno che cerca approvazione in un donna per piacergli negando la sua realtà dell esperienza interiore. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
On 5/31/2019 at 11:42 PM, Dresia87 said:

Possibile che una sola persona possa avere tutto questo potere sulla nostra mente?

Possibilissimo, e semplice fatto della vita.

Guarda la quantità di post nella sezione ONE-ITIS (peraltro molto simili). Arriva qualcuno importante, o se ne va, e tutte quelle persone diventano burattini uggiolanti e disperati.

 

Però ti offro un chiarimento: il potere di cui parli non ce l'ha l'altra persona. Non è lui che decide. Il potere che ti prende, ti sbatacchia, ti gira e ti rigira, è dentro di te: sono i tuoi istinti, le tue emozioni, e le tue (probabili) ferite emotive inconsce.

Noi pensiamo di decidere della nostra vita con la mente razionale, ma direi che meno del 10% delle nostre decisioni arriva realmente da lì. La maggior parte proviene da istinti, emozioni ed inconscio (avrai presente la metafora di Freud dell'iceberg, la cui parte maggiore rimane sommersa).

 

In queste situazioni, l'altro è semplicemente il "mezzo" che la tua "mente sommersa" usa per i suoi "giochi".

L'altro è secondario. Tanto è vero che oggi potrebbe esserci Tizio, e tra un anno Sempronio.

 

Quote

Possibile che io sappia che è la cosa più sbagliata e continuo a sbagliare?

Di nuovo, è cosa che gli esseri umani fanno tutti i giorni. Persino i migliori :-)

"Video meliore, proboque, Deteriora sequor."
(Aristotele)
(Vedo le cose migliori e le approvo, ma seguo le peggiori.)

 

Quote

Io che mi sono sempre reputata intelligente

Un grave limite dell'intelligenza razionale, è quando crede di essere sempre al comando.

Per sviluppare un'intelligenza "piena", a 360° (incluso emotiva), bisogna riconoscere le altre parti della nostra mente.

 

Quote

Come si può non cedere ad un uomo così?

il primo passo è riconoscere che la tua dipendenza nasce da te - non da lui.

Lui non ha poteri magici o capacità straordinarie. Anzi, sembra anche un po' stronzo, e probabile narcisista e manipolatore: non proprio un essere umano dei migliori... 😉

Quindi puoi farti una serie di domande:

  • Cosa vado cercando in lui? Quale forte bisogno mi soddisfa? (e l'amore c'entra poco o nulla)
  • Quale parte ferita va a toccare? (disistima, ferita di rifiuto, di abbandono, di non essere degna d'amore...)
  • Nel suo comportamento c'è qualcosa che assomiglia a come mi trattava mamma o papà?

La risposta è dentro di te... però è nascosta. Per trovarla serve pazienza, e tanta onestà con se stessi.

 

Quote

Vi ringrazio tutti. Inconsapevolmente mi state dando una grande mano.

Prego, ma... non è inconsapevole. Questo forum esiste proprio a questo scopo :-)

E' un forum di mutuo aiuto, crescita ed anche seduzione.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

F A B
On 5/29/2019 at 6:32 PM, Dresia87 said:

3.Voglio che lui la paghi. 

Ok, ci sta, ma se avessi davvero fiducia nei tuoi mezzi, andresti avanti. Invece di perdere ulteriore tempo ed energie per vendicarti, usa quel tempo e quelle energie per voltare pagina. Sono sicuro che non avrai problemi a trovare un uomo migliore.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

Accettare che un uomo voglia farsi più ragazze, cosa normalissima, è così difficile? Non mi pare ti avesse promesso amore eterno quindi perché recrimini ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
9 ore fa, Crescendo63 ha scritto:

Possibilissimo, e semplice fatto della vita.

Guarda la quantità di post nella sezione ONE-ITIS (peraltro molto simili). Arriva qualcuno importante, o se ne va, e tutte quelle persone diventano burattini uggiolanti e disperati.

 

Però ti offro un chiarimento: il potere di cui parli non ce l'ha l'altra persona. Non è lui che decide. Il potere che ti prende, ti sbatacchia, ti gira e ti rigira, è dentro di te: sono i tuoi istinti, le tue emozioni, e le tue (probabili) ferite emotive inconsce.

Noi pensiamo di decidere della nostra vita con la mente razionale, ma direi che meno del 10% delle nostre decisioni arriva realmente da lì. La maggior parte proviene da istinti, emozioni ed inconscio (avrai presente la metafora di Freud dell'iceberg, la cui parte maggiore rimane sommersa).

 

In queste situazioni, l'altro è semplicemente il "mezzo" che la tua "mente sommersa" usa per i suoi "giochi".

L'altro è secondario. Tanto è vero che oggi potrebbe esserci Tizio, e tra un anno Sempronio.

 

Di nuovo, è cosa che gli esseri umani fanno tutti i giorni. Persino i migliori :-)

"Video meliore, proboque, Deteriora sequor."
(Aristotele)
(Vedo le cose migliori e le approvo, ma seguo le peggiori.)

 

Un grave limite dell'intelligenza razionale, è quando crede di essere sempre al comando.

Per sviluppare un'intelligenza "piena", a 360° (incluso emotiva), bisogna riconoscere le altre parti della nostra mente.

 

il primo passo è riconoscere che la tua dipendenza nasce da te - non da lui.

Lui non ha poteri magici o capacità straordinarie. Anzi, sembra anche un po' stronzo, e probabile narcisista e manipolatore: non proprio un essere umano dei migliori... 😉

Quindi puoi farti una serie di domande:

  • Cosa vado cercando in lui? Quale forte bisogno mi soddisfa? (e l'amore c'entra poco o nulla)
  • Quale parte ferita va a toccare? (disistima, ferita di rifiuto, di abbandono, di non essere degna d'amore...)
  • Nel suo comportamento c'è qualcosa che assomiglia a come mi trattava mamma o papà?

La risposta è dentro di te... però è nascosta. Per trovarla serve pazienza, e tanta onestà con se stessi.

 

Prego, ma... non è inconsapevole. Questo forum esiste proprio a questo scopo :-)

E' un forum di mutuo aiuto, crescita ed anche seduzione.

sempre eccellente👌ed illuminante

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sacha
Il 24/6/2019 alle 00:17 , Zer0x ha scritto:

Non è un concetto e non è una scelta,è realtà dell'esperienza maschile, non so cosa tu voglia che io ti dica in più di ciò, è sentire comune di ogni maschio sano che sta bene ed è felice..

È biologia maschile, siamo programmati così e se vai contro questo la vita ti risponde con depressione e mal di testa vari. 

C'è questa diceria che un maschio che finalmente una volta nella vita è felice sia immaturo perché frequenta più ragazze ma è solo una delle tante cazzate ripetute a slogan. 

(E ti dirò di più in un ottica di coppia, ci sono certe ragazze che hanno capito che accompagnare il loro ragazzo a "ricaricarsi" con altre va a loro vantaggio in primis... E evitano di rendere impotente lui riducendosi a chiavare solo lei male pure) se volete un uomo potente sessualmente non castratelo o sarà inevitabile passate le prime volte. 

Se incontri un maschio che afferma qualcosa di diverso da ciò è un frustrato di solito con disturbi dissociativi o uno che cerca approvazione in un donna per piacergli negando la sua realtà dell esperienza interiore. 

Chiarissimo, Zer0x. TI ringrazio per la risposta

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...