Vai al contenuto

l hb perfetta


stefstyle

Messaggi raccomandati

stefstyle

salve a tutti. praticamente c è un mio amico che è sposato con una polacca, e quindi da quando la conosce è cominciato pure a stare a contatto con questi stranieri. ora a napoli c è un locale privato in cui entra solo una cerchia ristretta di persone, di cui in generale il "95%"sono tutte ragazze dell est europa(tutte studentesse una piu bella dell altra) e il 5% uomini sempre dell est ovviamente, che dopo quei 5_6 rumma e pera li vedi li sdraiati sui divani. ora ovviamente direte che non devo far altro che andar li e sargiare normalmente. però non è questo il punto. tra questo 95% di ragazze sulla media dell 8 e 9, c è un hb russa che non è possibile darle un voto cosi come se niente fosse. credetemi è la perfezione fatta in persona. sfido chiunque possa dire ce ne sono di migliori da qualche parte. ora dopo aver chiesto informazioni al mio amico m ha detto che è il tipo di ragazza che ti rivolge anche la parola ma ti fa anche capire che più di quella soglia non si va e se ne sta di solito da sola vicino al bancone del bar. io ora da quel po di tempo che frequento questo forum, più o meno un medio bagaglio tecnico ce l ho, però siccome sono agli inizi sia bene puntare con l hbrussa. che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy
tra questo 95% di ragazze sulla media dell 8 e 9, c è un hb russa che non è possibile darle un voto cosi come se niente fosse. credetemi è la perfezione fatta in persona. sfido chiunque possa dire ce ne sono di migliori da qualche parte.

Le russe sono belle, ma occhio a dire che non ce n'e' una migliore. Sei italiano, ma perdi il vizio di deificare la femmina. Ricorda che le donne come gli uomini mangiano, ruttano, digeriscono, producono escrementi, si masturbano, hanno fantasie, si lavano poco (alcune), scorreggiano...quindi non farti abbagliare ed abbattere da un sorriso. Piuttosto, se noti che e' tanto bella, vedi di agire di conseguenza. Mystery consiglia i neg per le ragazze molto belle (diciamo da HB8 in su). Prova a studiare un paio di routine e neg e di provarli su di lei. Non arrivare impreparato per muoverti da ragazzino educato ed ammutolito, ok?

In bocca alla lupa,

Fantasy

Link al commento
Condividi su altri siti

stefstyle

si secondo me mi servono più neg che routine.c è un post su di essi fino ad ora non l ho trovato

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
si secondo me mi servono più neg che routine.c è un post su di essi fino ad ora non l ho trovato

io non vorrei scoraggiarti a postare, ma dai tuoi posto si capisce che tu non hai aperto neanche un set...Ma che domande fai?russe, domenicane, brasiliane sempre donne sono....

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Prima di tutto ricordati che l'HB perfetta non esiste.

Dopo di che ricordati che l'HB perfetta non esiste.

Poi inizia a pensare che di Hb 10 ne esistono pochissime al mondo.

E quindi inizia ad entrare nell'ordine di idee che ci sono poche ragazze sopra l'8 e pochissime sopra il 9.

Detto questo tieni presente che le ragazze dell'est di norma sono molto scaltre e sanno rigirare molto bene gli uomini, soprattutto gli italiani che sono in grandissima parte AFC adoranti nei loro confronti. Molte di loro riescono a simulare molto bene un sacco di sentimenti per arrivare al loro scopo.

Ti posso poi dire con una certa sicurezza che paradossalmente in genere disprezzano gli uomini adoranti proprio perchè li vedono come dei mollaccioni. Tieni presente che in russia è ancora del tutto normale, grazie anche al diffuso alcolismo, che un marito picchi moglie e figlie e che per quanto ciò possa essere condannabile o schifoso per molte di loro il vero uomo è comunque l'uomo duro.

Ora, passando ai dettagli, ti consiglio un frame d'acciaio in cui non dimentichi che tu sei il PUA e lei null'altro che una bella migrante che viene da un posto in cui si vive ancora di m*rda, poi un utilizzo massiccio dei neg, ed una prontezza totale nel deviare gli shit-test.

Se è così bella (comunque non perfetta) la approcceranno decine di volte al giorno quindi devi differenziarti se vuoi una possibilità.

Poi una domanda... club privato col 95% di super HB e 5% di uomini... non è che sono pu**ane??????

Link al commento
Condividi su altri siti

L
ora dopo aver chiesto informazioni al mio amico m ha detto che è il tipo di ragazza che ti rivolge anche la parola ma ti fa anche capire che più di quella soglia non si va e se ne sta di solito da sola vicino al bancone del bar.

Benissimo, e tu dimostra al tuo amico che si sbaglia... segui gli ottimi consigli che ti hanno dato qui sopra, soprattutto mettiti bene in testa che per quanto bella è una donna come tutte le altre, non metterla su un piedistallo (anzi, buttala giù quanto prima possibile) e cerca di fissare fin da subito il concetto che il premio sei tu, non lei. Ho notato che le donne che gli afc considerano "impossibili" non aspettano altro che qualcuno che rimanga indifferente di fronte alla loro bellezza e che sappia tener loro testa. In bocca al lupo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

actarus

Scusate se non ho capito una cosa forse scontata ;) , ma la hb spettacolare in questione, è un'intrattenitrice di quel locale?

Perchè in caso affermativo la strategia cambia completamente.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy
Scusate se non ho capito una cosa forse scontata :) , ma la hb spettacolare in questione, è un'intrattenitrice di quel locale?

Perchè in caso affermativo la strategia cambia completamente.

Ciao

Dubito che su questo sito si insegni come conquistare un'intrattenitrice nel suo locale magari pagando :-) quello lo fanno gli AFC no?

Un po' di chiarezza in piu' non guasterebbe in effetti...

Link al commento
Condividi su altri siti

stefstyle

non è un intrattenitrice. comunque in tutto cio non sono più voluto andarci per due motivi:1 perchè ho saputo anche che è in crisi di fidanzamento perchè non va più daccordo con il suo ragazzo 2 vorrei riempire un altro po il mio bagaglio tecnico sulla seduzione per non trovarmi impreparato su qualche punto una volta agganciata. però al 100% andrò domenica e spero di portare buoni risultati al forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...