RedFenix [Partecipante] 5 Inviato 29 Maggio 2019 Condividi Inviato 29 Maggio 2019 Buonasera a tutti, sabato scorso a una festa mi è successo un episodio che non mi era mai accaduto, ora vi spiego perchè: per farla breve ho conosciuto questa ragazza (22 anni, io 24) circa un anno fa, fidanzata di un mio "amico"(classico testa di cazzo con cui ti capita di girare per amicizie in comune) molto carina e fisicamente attraente che però non consideravo granchè per rispetto di sto qua, molto geloso e appiccicato a lei ma che comunque considero un mio amico tanto che dopo circa 6-7 mesi di relazione e vari tira e molla si sono lasciati. Io ho continuato a vederla ogni tanto facciamo lo stesso corso di studi però lei ha un anno in meno e abbiamo alcuni social circle in comune e ho notato da parte sua un certo interesse quando ci si beccava(grandi saluti,baci e abbracci e inviti a serate insieme). Nulla di che in realtà e non gli avevo dato molto peso anche perchè si era mollata da poco. Però tramite un amico in comune che la conosce ben, mi ha chiesto se c'era feeling tra noi due informandosi se da parte mia era ricambiato. Io sono sempre rimasto sul vago proprio per la relazione che c'era con il mio amico. Finchè mercoledì scorso non avendo tante occasioni in ballo in questo periodo(ma questa è un'altra storia forse) ci siamo incontrati per caso una sera: eravamo entrambi invitati a una festa il sabato e ci siamo dati appuntamento. Alla festa ho condotto un buon game prima cercando di ingraziarmi la sorella e le mie amiche che gradivano molto il gioco. Poi ho iniziato a parlare e bere qualcosa con lei ricevendo IOI sul fatto di andare in palestra insieme/organizzare altre serate di quel tipo insieme, un bel po' di bicchieri di gin tonic e ho perso un po' troppo la concentrazione. ci siamo messi a ballare in modo provocante con lei coinvolta discretamente e ho iniziato a baciarle il collo senza baciarla direttamente. poi i ricordi sono più sfocati per l'alcol comunque ho perso la bussola e mi sono messo a ballare con altre ragazze non sue amiche. ho parlato un bel po' con una ragazza(ero a una festa mi sembrava legittimo, forse non l'ha presa bene?). Quando stavo per andarmene perchè i miei amici erano catafratti già alle 3, la ho ribeccata per salutarla che stava ballando con un altro tipo, mi sono messo in mezzo(sono stato troppo invadente?) e le ho chiesto il numero essendo abbastanza rilassato poi con quell'alcol in circolo non si sa mai. Fatto sta che le scrivo dopo le categoriche 48 ore e scopro che il numero non era quello ma di un'altra persona che non conosceva(PORCO *** che cazzo ho sbagliato?!). Non mi sono mai trovato in una situazione del genere, di solito capisco quando non è il caso di chiedere, magari non me lo danno oppure me lo danno ma poi mi fanno intendere che non c'è interesse. Ci eravamo già sentiti su facebook però non so se scriverle per chiedere se si è sbagliata o cosa oppure lasciar correre e chiederglielo magari quando ci vediamo di persona o nextare. Non sono stato breve scusate, ho scritto di getto perchè non sto capendo la situazione. Se qualcuno riesce a schiarmela o comunque avere qualche idea perchè io non so dove sbattere la testa. Grazie a chi risponderà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedFenix [Partecipante] 5 Inviato 3 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2019 Nessuno?? comunque sembra che sta qua stia facendo la zoccola in giro, cosa mi consigliate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sten [Partecipante] 1579 Inviato 3 Giugno 2019 Condividi Inviato 3 Giugno 2019 3 minuti fa, RedFenix ha scritto: Nessuno?? comunque sembra che sta qua stia facendo la zoccola in giro, cosa mi consigliate Probabilmente a causa dell'alcol, hai tirato troppo la corda. Fai passare un po' di tempo.. RedFenix ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedFenix [Partecipante] 5 Inviato 3 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2019 Le ho scritto poi l’altro giorno su Fb, mi ha risposto subito come se stesse aspettando un mio messaggio dopo che era 3 ore che non faceva accessi scherzando sul fatto che mi avesse dato il numero sbagliato. E lei nega scherzandoci su, dicendo che probabilmente l’ho chiesto a un’altra ragazza ci siamo scritti per un’oretta poi ho lasciato stare. Non so se è uno shit test per vedere se realmente mi interessa, oppure è incasinata e non voleva che le scrivessi. Solo che l’ho vista molto bene alla festa, anche quando era sobria mi lanciava molti IOI. Domani vorrei riscriverle, però è uscita una storia che ci è andato un altro mio amico mentre l’ex la pressa ancora. Davvero situazione complessa: qualcuno sta capendo qualcosa ahahah perché io no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shika25 [Partecipante] 105 Inviato 4 Giugno 2019 Condividi Inviato 4 Giugno 2019 Se sei interessato puntala e chiedigli l'uscita.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati