Vai al contenuto

Ci provano con lei!

l'unico

Messaggi raccomandati

l'unico

Ho un target che mi interessa in un gruppo di conoscenti.

Capita camminiamo di incontrare altri ragazzi (abito a Milano) e lei si ferma a parlare con loro. Spesso questi ci stanno palesemente provando e investono tanto invitandola, proponendo attività assieme ecc. Lei educatamente risponde positivamente sorridendo e mai allontanadoli, e al 95% delle volte queste proposte non vanno in porto.

Quello che provo è:

1) che sfigati che sono questi esseri bisognosi che investono tutto quello che hanno e si vantano di avere la macchina così la casa colà ecc.

2)  provo invidia perché intanto lei sorride e gli presta attenzione, mentre vorrei che gli allontanasse.

Io non posso rovinarmi la serata o farmi innervosire da queste situazioni, vorrei mi fossero indifferenti ed invece provo tanto rancore, come potrei superare questa situazione?

Penso che questa gelosia sia data dalla mia insicurezza e bassa autostima. 

Modificato da l'unico
Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Io ho abbandonato il mio gruppo di amici. Sono molto più solo, è vero, ma sto anche meglio. Occhio non vede, cuore non duole.

Ma lei ti ha già respinto? Sennò cosa stai aspettando?

Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Sei geloso perché non hai alternative o meglio percepisci che lei è l'unica che vuoi e/o che potresti avere, ma non è così. Il mondo è pieno di donne più belle e interessanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico
14 ore fa, gort ha scritto:

Io ho abbandonato il mio gruppo di amici. Sono molto più solo, è vero, ma sto anche meglio. Occhio non vede, cuore non duole.

Ma lei ti ha già respinto? Sennò cosa stai aspettando?

Si mi ha fatto capire che non vuole alto. Ci ho provato ed educatamente mi ha fatto capire che non è interessata ad andare oltre.

Anche io sto usando questo atteggiamento schivo, atto ad evitare di soffrire, e di incazzarmi.

Quando vedi che si fa un altro davanti di te, muori dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Non vuole il tuo ca**o, è stata chiara. Next.

Io ci ho messo un anno a capirlo, messo in guardia da IS, vedendola dal vivo, sentendola parlare di altri o visionando foto sui social. Ora però l'autolesionismo è finito.

Link al commento
Condividi su altri siti

albe40
23 minuti fa, l'unico ha scritto:

Si mi ha fatto capire che non vuole alto. Ci ho provato ed educatamente mi ha fatto capire che non è interessata ad andare oltre.

Anche io sto usando questo atteggiamento schivo, atto ad evitare di soffrire, e di incazzarmi.

Quando vedi che si fa un altro davanti di te, muori dentro.

Mi sembra che è stata abbastanza chiara, next.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico
5 ore fa, gort ha scritto:

Non vuole il tuo ca**o, è stata chiara. Next.

Io ci ho messo un anno a capirlo, messo in guardia da IS, vedendola dal vivo, sentendola parlare di altri o visionando foto sui social. Ora però l'autolesionismo è finito.

Hai capito.

Io la evito e lei mi scrive, mi parla del suo ex, dei tipi che si fa. 

Io rispondo distaccato e la conversazione salta.

Dopo qualche giorno attraverso gruppi in comune mi ricontatta.

Sembra di essere sulla ghigliottina.

Sto facendo un lavoro enorme per distaccarmi da lei frequentando altre ragazze. Ma quando la vedo e inizia a parlarmi i due giorni dopo sono ko.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 30/5/2019 alle 16:00 , l'unico ha scritto:

Ho un target che mi interessa in un gruppo di conoscenti.

Capita camminiamo di incontrare altri ragazzi (abito a Milano) e lei si ferma a parlare con loro. Spesso questi ci stanno palesemente provando e investono tanto invitandola, proponendo attività assieme ecc. Lei educatamente risponde positivamente sorridendo e mai allontanadoli, e al 95% delle volte queste proposte non vanno in porto.

Quello che provo è:

1) che sfigati che sono questi esseri bisognosi che investono tutto quello che hanno e si vantano di avere la macchina così la casa colà ecc.

2)  provo invidia perché intanto lei sorride e gli presta attenzione, mentre vorrei che gli allontanasse.

Io non posso rovinarmi la serata o farmi innervosire da queste situazioni, vorrei mi fossero indifferenti ed invece provo tanto rancore, come potrei superare questa situazione?

Penso che questa gelosia sia data dalla mia insicurezza e bassa autostima. 

In generale i competitors che ci provano la spingono ancora di più verso di te, ma solo se tu sei in. Però tu sei out con lei, quindi la partita è persa in partenza.

• Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
1 ora fa, l'unico ha scritto:

Hai capito.

Io la evito e lei mi scrive, mi parla del suo ex, dei tipi che si fa. 

Io rispondo distaccato e la conversazione salta.

Dopo qualche giorno attraverso gruppi in comune mi ricontatta.

E bloccala a 'sto punto.

1 ora fa, l'unico ha scritto:

Sembra di essere sulla ghigliottina.

Sto facendo un lavoro enorme per distaccarmi da lei frequentando altre ragazze. Ma quando la vedo e inizia a parlarmi i due giorni dopo sono ko.

Non rimanere ad ascoltarla e sii sfuggente.

E, se insiste ancora, trova un modo per esserle repellente o metterla a disagio. Secondo me non si avvicina più ahah!

Link al commento
Condividi su altri siti