Fedefuria [Banned] 1 Inviato 30 Maggio 2019 Inviato 30 Maggio 2019 Ciao a tutti, Ho 24 anni e dopo aver avuto una relazione abbastanza lunga ho cercato di conoscere quante più ragazze possibili. Non penso di essere un brutto ragazzo, il mio difetto più grande è che sono alto e un po' magro, ma mi sto allenando in palestra e sto ottenendo già dei risultati. Dopo la relazione in 3 mesi sono uscito con 13-14 ragazze conosciute tutte su instagram, tendenzialmente mi è andata bene perchè veniva quasi sempre ricambiato l'interesse da parte loro, con alcune mi sono divertito e con una in particolare sono uscito per quasi due mesi poi purtroppo per vari problemi ci siamo allontanati. Ho notato però di avere un problema con le ragazze oggettivamente molto belle, la maggior parte delle ragazze con cui sono uscito erano più o meno carine, ma 3 di loro erano da 8, 8 e mezzo ed è andata sempre male... con una ammetto di aver rovinato tutto ma le altre due ci sono rimasto male perchè mi hanno detto esattamente la stessa cosa!! al primo appuntamento a me sembra andasse tutto bene, le vedo interessate e sorridenti, parliamo molto ma tendenzialmente alla prima uscita non ci provo.. appena ho chiesto a queste due ragazze di rivederci mi hanno detto che non è scoccata la scintilla... cosa vuol dire? sarà a livello fisico o per come mi pongo? prossima settimana ho appuntamento con due nuove ragazze e una di queste dalla chat e dalle foto mi piace molto, non vorrei fare gli stessi errori, secondo voi è un problema legato al fisico o al modo in cui mi comporto con le belle ragazze, perchè effettivamente se sono meno belle mi viene più facile avere successo..
Therealdavide [Partecipante] 177 Inviato 30 Maggio 2019 Inviato 30 Maggio 2019 3 ore fa, Fedefuria ha scritto: Ciao a tutti, Ho 24 anni e dopo aver avuto una relazione abbastanza lunga ho cercato di conoscere quante più ragazze possibili. Non penso di essere un brutto ragazzo, il mio difetto più grande è che sono alto e un po' magro, ma mi sto allenando in palestra e sto ottenendo già dei risultati. Dopo la relazione in 3 mesi sono uscito con 13-14 ragazze conosciute tutte su instagram, tendenzialmente mi è andata bene perchè veniva quasi sempre ricambiato l'interesse da parte loro, con alcune mi sono divertito e con una in particolare sono uscito per quasi due mesi poi purtroppo per vari problemi ci siamo allontanati. Ho notato però di avere un problema con le ragazze oggettivamente molto belle, la maggior parte delle ragazze con cui sono uscito erano più o meno carine, ma 3 di loro erano da 8, 8 e mezzo ed è andata sempre male... con una ammetto di aver rovinato tutto ma le altre due ci sono rimasto male perchè mi hanno detto esattamente la stessa cosa!! al primo appuntamento a me sembra andasse tutto bene, le vedo interessate e sorridenti, parliamo molto ma tendenzialmente alla prima uscita non ci provo.. appena ho chiesto a queste due ragazze di rivederci mi hanno detto che non è scoccata la scintilla... cosa vuol dire? sarà a livello fisico o per come mi pongo? prossima settimana ho appuntamento con due nuove ragazze e una di queste dalla chat e dalle foto mi piace molto, non vorrei fare gli stessi errori, secondo voi è un problema legato al fisico o al modo in cui mi comporto con le belle ragazze, perchè effettivamente se sono meno belle mi viene più facile avere successo.. Cita Dopo la relazione in 3 mesi sono uscito con 13-14 ragazze conosciute tutte su instagram, Non mi sembra male ahahahaha. Per il resto, tutte seghe menatali
Fedefuria [Banned] 1 Inviato 31 Maggio 2019 Autore Inviato 31 Maggio 2019 ok ma quindi anche al primo appuntamento senza essersi mai visti devo provarci, proverò ma perchè con quelle meno belle è andata bene lo stesso allora?
leavingmyheart [Partecipante] 10226 Inviato 1 Giugno 2019 Inviato 1 Giugno 2019 Il 31/5/2019 alle 15:21 , Fedefuria ha scritto: ok ma quindi anche al primo appuntamento senza essersi mai visti devo provarci, proverò ma perchè con quelle meno belle è andata bene lo stesso allora? Testina, perché quelle meno fighe hanno un valore di mercato più basso ! 😔 ovvio che ti danno più chance pur di farsi scopare da qualcuno. Sul forum avevo già citato sta tipa che conosco che vedo spesso, è talmente a carenza di uccello che se le proponessi un'orgia con 4 mandinghi cinesi accetterebbe senza fiatare. Le migliori chances di trombare le hai sempre alla prima uscita, portala ad un cofffi per un 🍸 (no alcol che poi ti si ammoscia), fate un giro al parco e finisci a casa tua "solo 5 minuti" per farle vedere la marca del detersivo che usi per pulire la casa Crescendo63 e gort ha reagito a questo 2
Crescendo63 [Partecipante] 3816 Inviato 2 Giugno 2019 Inviato 2 Giugno 2019 On 5/30/2019 at 4:47 PM, Fedefuria said: appena ho chiesto a queste due ragazze di rivederci mi hanno detto che non è scoccata la scintilla... cosa vuol dire? sarà a livello fisico o per come mi pongo? Non possiamo sapere il motivo per questi due casi specifici, ma in generale: Le tipe più attraenti sono anche più esigenti e selettive (se lo possono permettere) ---> Quindi è più facile venire scartati da loro Davanti alle belle ragazze sei più in ansia (la posta è più alta), quindi è facile che ti senti nervoso e insicuro ---> Alle donne piace l'uomo sicuro, quindi più appari insicuro meno attrai Alla fine è una questione di mercato, domanda/offerta, di numeri: chi ha più "valore di mercato" tra i due detta le regole, chi ha meno valore è la parte debole nella "trattativa". Se p.es. tu vali 7 e una ragazza 4*, è ovvio chi ha il coltello dalla parte del manico, no? Idem se tu vali 6 e lei 8: chi ha più potere lo usa. * (naturalmente è una semplificazione: può capitare che alla tipa da 4 tu non piaci, non è una cosa meccanica) gort ha reagito a questo 1
Fedefuria [Banned] 1 Inviato 13 Giugno 2019 Autore Inviato 13 Giugno 2019 alla fine non so come forse ho moooolta fortuna o forse ho smesso di farmi seghe mentali ma sta andando tutto benissimo ho conosciuto la prima ci siamo baciati e ora vuole uscire, ho conosciuto una diciottenne da capogiro con cui ho fatto di tutto al primo appuntamento e altre due ragazze che vogliono il secondo appuntamento, ogni sera esco con una ragazza diversa e ho notato che questa cosa ti da molta autostima e fa allo stesso impazzire le ragazze stesse, perchè tu risulti spesso assente ed è come se si appiccicassero sempre di più. Ovviamente non può durare tanto questa situazione però questo forum mi ha aiutato molto, con la pratica diventa tutto molto più facile e se per una volta va male chissenefrega 🙂
Messaggi raccomandati