Vai al contenuto

Nuova Conoscenza

Zu Nata

Messaggi raccomandati

Zu Nata

Ciao a tutti ragazzi, vorrei raccontare un episodio:

A tempo perso conosco una ragazza di 20 anni su un sito di incontri e io di 31. Abbiamo un'interazione divertente dove la tensione sessuale sale alle stelle. La sera stessa usciamo e consumiamo questo succede per due sere.. Il sesso con i fuochi d'artificio, squirta come un idrante più volte(cosa che a me non mi era mai capitato e forse è questo che fa leva su di me) scusandosi di avermi sporcato la macchina.

Passano alcuni giorni ci scriviamo un paio di volte e poi dopo cinque giorni..siccome non ho fatto presa come con qualche altra al posto di scrivere sempre la stessa cosa. Cambio modus, faccio tipo la "vittima" e le scrivo: io: Ammazza non ti fai sentire proprio eh....e lei: scusami non ci sono stata, stavo per scriverti ecc......io: Secondo me mi hai usato....lei: usato per cosa?...io: che ne so per scopare(con faccina sorridente). E da questo punto lei se la prende un po....lei:mi fa piacere che pensi questo di me ecc..e io le dico che stavo scherzando, comunque sembra risolto.

Poi ci mettiamo d'accordo per uscire per una terza sera..ci vediamo diventa tutto più difficile non si fa baciare, faccio capire di salire in macchina per andarci ad imboscare, ma nulla al contrario delle altre volte..(forse ho sbagliato che le sono sembrato appiccicoso boh). Comunque era un po diversa. Da questo giorno in poi anche in chat investe meno, faccio fatica a portarla fuori...forse pensa che mi voglio legare e sente la pressione addosso non l'ho potuto capire.

C'è da dire che in un periodo di esami visto che ha saltato qualche hanno e deve dare la maturità. Comunque non è che mancano le donne in giro, ma me la voglio ancora "fare" anche perchè, essendo da poco arrivato in questo piccolo paesino di 15000 abitanti (ci sto temporaneamente per altri due mesi) dove lavoro adesso, vorrei entrare nel suo giro di amiche pallavoliste molto carine.

Qualche consiglio dall'esterno??? che io ci sono dentro e magari non sono obiettivo...

Link al commento
Condividi su altri siti