Vai al contenuto

Come comportarsi


Messaggi raccomandati

Igor123

Ciao, 

Non vi ripeto tutta la storia, dato che le dinamiche sono simili a quelle raccontate da quasi tutti in questa sezione. 

Il mio problema è che io ho cercato di ignorarla, con difficoltà dato che fa parte del mio stesso gruppo di amici. D'altra parte aver saputo che aveva più di un interesse, reciproco a quanto pare, con un altro conoscente della comitiva mi sono proprio allontanato. 

Dopo un paio di mesi, mi ha chiesto spiegazioni, mi ha detto che ha paura di perdere una persona importante. Io le ho risposto che non siamo in ogni caso amici, piuttosto conoscenti, ma non tanto perché non esiste amicizia tra ex ma per per il fatto che il modo in cui mi ha trattato per un anno intero, quasi a volermi allontanare dal gruppo, a farmi sentire di troppo in tante situazioni, non è un atteggiamento amicale. Ed io ne ho preso atto, seppur dopo tanto tempo. 

Ora domenica ci sarà una festa e ha detto ad amici di avvisarmi.  Un anno fa mi chiese di non andare... 

Rischio di passarla a casa... E che palle. 

Link al commento
Condividi su altri siti

megres84

Accontentala.

Non andare.

Inizia a rimboccarti le maniche per crearti un circolo sociale alternativo.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst
8 ore fa, Igor123 ha scritto:

e ha detto ad amici di avvisarmi.  Un anno fa mi chiese di non andare...

Si e' comportata meglio l anno scorso.... Assurdo dire ad amici di avvisarti.... Bambinesco😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
8 ore fa, megres84 ha scritto:

Accontentala.

Non andare.

Inizia a rimboccarti le maniche per crearti un circolo sociale alternativo.

 

 

Avvisarmi del fatto che stanno organizzando questa festa...in pratica lei e altri mi hanno chiesto di andare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
52 minuti fa, arturocamst ha scritto:

Si e' comportata meglio l anno scorso.... Assurdo dire ad amici di avvisarti.... Bambinesco😂

Si,  è un po' infantile in effetti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123

Niente, ho deciso di non andare. Ma stasera non si è infiltrata ad un'uscita per venire con lo scopamico? Ma che devo fare.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123

Ragazzi,

Mi sono stancato. Atteggiamenti superbi, risposte del cazzo.... Vorrei scriverle per dirle di dimenticare che esisto, che ha esagerato. Sono stato sempre al mio posto ma mi sono stancato. Secondo voi sbaglierei a scrivere? Scriverei esattamente che questo atteggiamento superbo con me poteva risparmiarselo e che ora la corda si è spezzata. Non offendo nessuna, voglio solo mandarla con educazione a quel paese. Il freeze non funziona perché lo rompe sempre lei, facendomi contattare da altri. 

Datemi un ultimo consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

NightOwl

@Igor123

Vedi tu: Sceneggiata in cui la insulti in tutti i modi e magari si mette a piangere

La ignori così tanto che piange lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
2 ore fa, NightOwl ha scritto:

@Igor123

Vedi tu: Sceneggiata in cui la insulti in tutti i modi e magari si mette a piangere

La ignori così tanto che piange lo stesso

Boh. Se le scrivo in un certo senso mi libero. l'unico rischio è che l'estate la passo da solo. Lei ha molti più amici nella comitiva. Gli altri ovviamente non vogliono ricrearsi da zero un nuovo giro con me. 

Bah forse si chiude un ciclo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

NightOwl

Dipende che rapporto hai con tutti

Adesso io per scelta di amici grandi che pensano a farsi le serate e basta, mi son staccato. Ho anche lasciato perdere una ragazza che non mi diceva piu' nulla.. Non sono solo, ne conosco altri ma ci giro poco. Adesso ho cambiato lavoro e son tornato in palestra, sento che in estate cambieranno tante cose. Perciò, non aver paura di chiudere appunto un ciclo, se ne aprirà uno nuovo, migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...