Vai al contenuto

Come comportarsi


Messaggi raccomandati

Igor123
2 ore fa, NightOwl ha scritto:

Dipende che rapporto hai con tutti

Adesso io per scelta di amici grandi che pensano a farsi le serate e basta, mi son staccato. Ho anche lasciato perdere una ragazza che non mi diceva piu' nulla.. Non sono solo, ne conosco altri ma ci giro poco. Adesso ho cambiato lavoro e son tornato in palestra, sento che in estate cambieranno tante cose. Perciò, non aver paura di chiudere appunto un ciclo, se ne aprirà uno nuovo, migliore

Grazie per l'incoraggiamento. Forse devo fare così. Alla fine le ho solo concesso di sentirsi in pace con se stessa, facendole pensare che non era stata poi tanto stronxa visto che non le ho mai detto nulla male o offensivo. A volte essere superiori e freezare costa molto perché una bella scarica di veleno può essere anche liberatoria. Ovviamente non torno indietro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Igor123

Mi sono fatto gli affari miei, non mi sono fatto vedere e sentire. Alla fine mi ha chiesto se voglio provarci a essere amici perché le manco...

Io le ho solo detto che non sarebbe una cosa naturale, che per me siamo quasi estranei. 

La sua risposta:  ricominciamo da zero. 

Onestamente io penso di esserne uscito da mesi. Tuttavia tagliare i ponti è come se per me fosse diventata una sorta di questione di principio. Potrei anche uscire con il gruppo e ignorarla, però per principio non mi sembra sensato fare uscite insieme. Ovviamente tutti mi consigliano di metterci una pietra sopra e fregarmene.

Niente, volevo solo condividere con voi lo scazzo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

megres84
Il 13/6/2019 alle 15:12 , Igor123 ha scritto:

Io le ho solo detto che non sarebbe una cosa naturale, che per me siamo quasi estranei. 

 

Perfetto.

Il 13/6/2019 alle 15:12 , Igor123 ha scritto:

La sua risposta:  ricominciamo da zero. 

 

Non mollare, non c'è niente da ricominciare.

Non lasciarti mentalmente evirare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Speed82

Ciao Igor, posso sapere come è finita ? 
ti sei sfogato o l’hai lasciata nel suo brodo? 
Anche io mi sono trovato in una situazione simile . Sol che lei non mi ha mai chiesto di uscire con il gruppo, di riconciare da zero e/o di restare amici. 
lei è rimasta in questa sorta di pseudo gruppo . Io me ne sono uscito 

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
8 minuti fa, Speed82 ha scritto:

Ciao Igor, posso sapere come è finita ? 
ti sei sfogato o l’hai lasciata nel suo brodo? 
Anche io mi sono trovato in una situazione simile . Sol che lei non mi ha mai chiesto di uscire con il gruppo, di riconciare da zero e/o di restare amici. 
lei è rimasta in questa sorta di pseudo gruppo . Io me ne sono uscito 

Non ho più contatti con lei dall'epoca. Non mi ha cercato più, anche perché si è fidanzata con la persona che avevo immaginato. Non abbiamo litigato né ci siamo offesi. Per me è praticamente un fantasma. Ho sbagliato solo a dirle che ci tenevo a lei dopo che mi lasciò, per una persona con cui durò pochissimo. Per il resto, mi sono comportato abbastanza bene. Ho seguito i consigli che mi hanno dato su questo forum. 

Modificato da Igor123
Link al commento
Condividi su altri siti

Speed82
36 minuti fa, Igor123 ha scritto:

Non ho più contatti con lei dall'epoca. Non mi ha cercato più, anche perché si è fidanzata con la persona che avevo immaginato. Non abbiamo litigato né ci siamo offesi. Per me è praticamente un fantasma. Ho sbagliato solo a dirle che ci tenevo a lei dopo che mi lasciò, per una persona con cui durò pochissimo. Per il resto, mi sono comportato abbastanza bene. Ho seguito i consigli che mi hanno dato su questo forum. 

Meglio così, vi siete risparmiati diversi drammi inutili. 
Non credo tu abbia sbagliato a dirle di tenere a Lei. Sei stato onesto e questa è la tua forza. 
Lei ti ha chiesto di rimanere amici e di ricominciare perché aveva le spalle emotivamente coperte. 
Bocconi amari della vita. 
Tanto poi si lasceranno, vedrai. 
A te rimane la dignità. E Lei lo ricorderà. 
Spero che tu sia riuscito ad andare avanti dimenticandola e che non soffra. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...