ClintLegnodellEst [Partecipante] 33 Inviato 1 Giugno 2019 Condividi Inviato 1 Giugno 2019 Ciao ragazzi. HB con la quale mi frequento da 1 anno, la sento tutti i giorni, veniva da una storia di 7 anni che ha troncato dopo avermi conosciuto ma che ancora non dimentica. Non vuole avere un ragazzo, una relazione e niente di ufficiale. Io questo all'inizio lo capivo poco e forse la pressavo troppo e ora sto cercando di "staccarmi" un po nonostante i miei piani sarebbero di costruirci qualcosa di serio. L' ultima volta che ci siamo visti mi ha chiesto cosa facessi oggi. Le ho detto che ero libero e allora ha proposto di vederci un po in mattinata. Ieri sera mi scrive dicendo che avevano fatto un intervento al padre (nulla di serio),ma comunque poi non ha fatto riferimento per niente all'uscita di stamattina. Quindi ora o io le scrivo o faccio finta di niente. Se le scrivessi però, non vorrei dirle cose come "allora oggi ci vediamo?" perché probabilmente non avendomelo lei riproposto negli ultimi giorni, non potrà e io non voglio fare quello che le sbava dietro chiedendole un'uscita, nonostante non ci vediamo spesso e sarei portato a chiederle di vederci sempre 🙃. Pensavo a due opzioni: 1) mandarle un messaggio dove le dico che non avendomi fatto sapere più nulla evidentemente è molto impegnata, anche a causa dell'operazione del padre, e che non importa dell'uscita che faremo un'altra volta ( in modo da farle vedere che non ne faccio una questione di vita o di morte e che non le sto col fiato sul collo) 2)ignorare completamente la cosa non tirando proprio in mezzo il discorso. L'opzione migliore qual è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Entropia [Partecipante] 983 Inviato 1 Giugno 2019 Condividi Inviato 1 Giugno 2019 Direi la due, senza dubbio. Sincerati sulle condizioni del padre e basta, nessun riferimento al mancato incontro. Lagavulin21 e ClintLegnodellEst ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lagavulin21 [Partecipante] 127 Inviato 1 Giugno 2019 Condividi Inviato 1 Giugno 2019 Assolutamente la due, non citare l'incontro ma dimostra empatia per la sua situazione attuale. E' una cosa che molti uomini non fanno e lo apprezzerà, soprattutto perché vuoi costruire qualcosa di serio. ClintLegnodellEst ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shika25 [Partecipante] 105 Inviato 4 Giugno 2019 Condividi Inviato 4 Giugno 2019 la seconda.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wpc692 [Partecipante] 24 Inviato 5 Giugno 2019 Condividi Inviato 5 Giugno 2019 Chiaramente la seconda opzione, ti dimostreresti una persona molto più matura che nel primo caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati