Vai al contenuto

E la tua ragazza cosa ne pensa?

Gamberetto

Messaggi raccomandati

Gamberetto

Ho riflettuto molto in merito.

Non è un ST. Almeno non credo.

È una domanda da AFC? Si e no. Non sapevo dove altro postare.

Ho cercato e ci sono risposte un po' datate in merito.

Siccome il mondo della seduzione è in continua evoluzione, almeno mi faccio un'idea se la corrente di pensiero in merito è cambiata o meno.

A quelle domande indirette, utili solo per sapere se sei fidanzato, come "ma la tua ragazza cosa ne pensa?" "ma la tua ragazza lo sa?" qual è la risposta da dare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Steph96

Come in tanti altri casi il contesto è tutto, quindi a mio parere la risposta è: dipende.

Lei sa che sei fidanzato? È tua amica? È amica/conoscente della tua eventuale ragazza? Non sa nemmeno chi tu sia? 

Senza queste info non si può capire niente, nè tanto meno elaborare una buona risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamberetto

È una domanda molto generale, mi rendo conto di questo.

Sa che sono fidanzato? No, sono sempre molto vago con tutte.

È mia amica? Si tratta di casi nei quali la conoscenza è superficiale, il più delle volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Steph96

Se è come dici (non sono sicure del tuo stato sentimentale ed è una conoscenza superficiale) è un IOI, vogliono solo sapere se sei sul mercato, non è uno shit test. Credo che qualunque risposta vada bene, loro il segnale te lo hanno già mandato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin

“Non lo so, é a casa a farmi il bucato” e poi sorridi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamberetto

@MelluinMa palesare la presenza di una fidanzata non è controproducente in questi casi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin
10 ore fa, Gamberetto ha scritto:

@MelluinMa palesare la presenza di una fidanzata non è controproducente in questi casi?

Se la metti con un tono scherzoso si chiederà se sia vero, anche perchè le fidanzate difficilmente ti fanno il bucato.

Link al commento
Condividi su altri siti