Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Gamberetto
Inviato

Ho riflettuto molto in merito.

Non è un ST. Almeno non credo.

È una domanda da AFC? Si e no. Non sapevo dove altro postare.

Ho cercato e ci sono risposte un po' datate in merito.

Siccome il mondo della seduzione è in continua evoluzione, almeno mi faccio un'idea se la corrente di pensiero in merito è cambiata o meno.

A quelle domande indirette, utili solo per sapere se sei fidanzato, come "ma la tua ragazza cosa ne pensa?" "ma la tua ragazza lo sa?" qual è la risposta da dare?

Steph96
Inviato

Come in tanti altri casi il contesto è tutto, quindi a mio parere la risposta è: dipende.

Lei sa che sei fidanzato? È tua amica? È amica/conoscente della tua eventuale ragazza? Non sa nemmeno chi tu sia? 

Senza queste info non si può capire niente, nè tanto meno elaborare una buona risposta.

Gamberetto
Inviato

È una domanda molto generale, mi rendo conto di questo.

Sa che sono fidanzato? No, sono sempre molto vago con tutte.

È mia amica? Si tratta di casi nei quali la conoscenza è superficiale, il più delle volte.

Steph96
Inviato

Se è come dici (non sono sicure del tuo stato sentimentale ed è una conoscenza superficiale) è un IOI, vogliono solo sapere se sei sul mercato, non è uno shit test. Credo che qualunque risposta vada bene, loro il segnale te lo hanno già mandato.

Melluin
Inviato

“Non lo so, é a casa a farmi il bucato” e poi sorridi....

Gamberetto
Inviato

@MelluinMa palesare la presenza di una fidanzata non è controproducente in questi casi?

Melluin
Inviato
10 ore fa, Gamberetto ha scritto:

@MelluinMa palesare la presenza di una fidanzata non è controproducente in questi casi?

Se la metti con un tono scherzoso si chiederà se sia vero, anche perchè le fidanzate difficilmente ti fanno il bucato.