Gamberetto [Partecipante] 127 Inviato 1 Giugno 2019 Inviato 1 Giugno 2019 Ho riflettuto molto in merito. Non è un ST. Almeno non credo. È una domanda da AFC? Si e no. Non sapevo dove altro postare. Ho cercato e ci sono risposte un po' datate in merito. Siccome il mondo della seduzione è in continua evoluzione, almeno mi faccio un'idea se la corrente di pensiero in merito è cambiata o meno. A quelle domande indirette, utili solo per sapere se sei fidanzato, come "ma la tua ragazza cosa ne pensa?" "ma la tua ragazza lo sa?" qual è la risposta da dare?
Steph96 [Partecipante] 82 Inviato 1 Giugno 2019 Inviato 1 Giugno 2019 Come in tanti altri casi il contesto è tutto, quindi a mio parere la risposta è: dipende. Lei sa che sei fidanzato? È tua amica? È amica/conoscente della tua eventuale ragazza? Non sa nemmeno chi tu sia? Senza queste info non si può capire niente, nè tanto meno elaborare una buona risposta.
Gamberetto [Partecipante] 127 Inviato 1 Giugno 2019 Autore Inviato 1 Giugno 2019 È una domanda molto generale, mi rendo conto di questo. Sa che sono fidanzato? No, sono sempre molto vago con tutte. È mia amica? Si tratta di casi nei quali la conoscenza è superficiale, il più delle volte.
Steph96 [Partecipante] 82 Inviato 1 Giugno 2019 Inviato 1 Giugno 2019 Se è come dici (non sono sicure del tuo stato sentimentale ed è una conoscenza superficiale) è un IOI, vogliono solo sapere se sei sul mercato, non è uno shit test. Credo che qualunque risposta vada bene, loro il segnale te lo hanno già mandato.
Melluin [Partecipante] 401 Inviato 2 Giugno 2019 Inviato 2 Giugno 2019 “Non lo so, é a casa a farmi il bucato” e poi sorridi....
Gamberetto [Partecipante] 127 Inviato 2 Giugno 2019 Autore Inviato 2 Giugno 2019 @MelluinMa palesare la presenza di una fidanzata non è controproducente in questi casi?
Melluin [Partecipante] 401 Inviato 3 Giugno 2019 Inviato 3 Giugno 2019 10 ore fa, Gamberetto ha scritto: @MelluinMa palesare la presenza di una fidanzata non è controproducente in questi casi? Se la metti con un tono scherzoso si chiederà se sia vero, anche perchè le fidanzate difficilmente ti fanno il bucato.
Messaggi raccomandati