Vai al contenuto

Bugie


player23d

Messaggi raccomandati

player23d

Situazione: conosco un conoscente all'allenamento in un parchetto: ci facciamo simpatia e ogni tanto usciamo.

Per me é utile la conoscenza di questo tizio per variare un po' i miei social circle costituiti prevalentemente da gente fidanzata che non mi porta nessuna nuova novità da sbloccare la mia situazione: single in cerca di nuovi social circle e ragazze con cui sperimentare.

Ieri, dopo che durante la settimana ci eravamo messi d'accordo per vederci in centro, mi folda dicendo che va a casa di amici, quando alle due di notte, mette una storia istagram di un posto dove si mangia carne: cioè cena fuori ,nonostante stia vicino la mia zona e non avrebbe avuto difficoltà a darmi passaggio.  

Può essere che abbia preso contatti con uno che ha litigato con me tanto tempo fa. Ora voi mi direte che parlarne é inutile sul perché mi abbia preso in giro (ne ho la sensazione). Insistere per un'altra uscita non ne vale la pena? 

Cambiereste giro subito? Ditemi che ne pensate, secondo le vostre esperienze e grazie in anticipo delle vostre risposte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
20 minuti fa, player23d ha scritto:

Ditemi che ne pensate, secondo le vostre esperienze e grazie in anticipo delle vostre risposte.

AMICIZIE SETTORIALI....

ovvero sta con te quando gli conviene,

magari se c'e' un aperitivo, ti invita,

per questo non lo eleiminerei,

ma farei lo stesso giochetto che fa lui....

l'importante è che tu abbia capito con chi hai a che fare...

ps..non dirgli nulla che l hai sgamato...

quello è un punto di vantaggio per te!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 ora fa, player23d ha scritto:

Situazione: conosco un conoscente all'allenamento in un parchetto: ci facciamo simpatia e ogni tanto usciamo.

Per me é utile la conoscenza di questo tizio per variare un po' i miei social circle costituiti prevalentemente da gente fidanzata che non mi porta nessuna nuova novità da sbloccare la mia situazione: single in cerca di nuovi social circle e ragazze con cui sperimentare.

Ieri, dopo che durante la settimana ci eravamo messi d'accordo per vederci in centro, mi folda dicendo che va a casa di amici, quando alle due di notte, mette una storia istagram di un posto dove si mangia carne: cioè cena fuori ,nonostante stia vicino la mia zona e non avrebbe avuto difficoltà a darmi passaggio.  

Può essere che abbia preso contatti con uno che ha litigato con me tanto tempo fa. Ora voi mi direte che parlarne é inutile sul perché mi abbia preso in giro (ne ho la sensazione). Insistere per un'altra uscita non ne vale la pena? 

Cambiereste giro subito? Ditemi che ne pensate, secondo le vostre esperienze e grazie in anticipo delle vostre risposte.

 

Partiamo dalle basi. A te sto tizio sta simpatico? O ci esci solo per avere altre opportunità? Se fosse vera quest’ultima cosa state entrambi giocando lo stesso gioco

Modificato da PapuPetagna
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
player23d

Ma guarda, a me piace intessere rapporti duraturi e profondi. Basta che ci si sappia rispettare. Si a me sta simpatico e per questo motivo non vedo perché non provare a costruirci un amicizia un po' più seria anziché avere solo una conoscenza che sistematicamente sfuma nel tempo in un non "sentirsi più". 

Non penso che stia giocando allo stesso gioco perché mi aveva chiesto di aiutarlo in una situazione con una tipa da andare a trovare in un luogo. Ero entusiasta per questa "missione" ma guai a poterla fare eh. Qualche volta dopo mi ha mandato un vocale su wtspp dicendo che era in giro ma io ero impegnato per quella sera. Gli dissi che per me era meglio organizzarsi più seriamente qualche giorno prima ma ad muzzum é il suo stile a quanto pare. 

Può anche darsi che la mia sensazione può essere stata vera. Può essere di no.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...