Vai al contenuto

Rifiuto day one

bibigas90

Messaggi raccomandati

bibigas90

Buonasera

Sabato scorso ho conosciuto una HB in un locale della mia città. Lei ballava con un amica in modo molto intimo, al che io mi sono avvicinato, le ho preso il braccio e le ho detto nell'orecchio "se sei lesbica un culo così e sprecato". Da qui poi tutto in discesa, molto kino, anche molto spinto, ho provato a baciarla e mi ha stoppato con "ora non esagerare", ma non ha mai rifiutato il kino per tutta la serata. A fine serata ci scambiamo i numeri di telefono ed accenno ad un probabile day one in settimana, e lei dice va bene. Nei giorni seguenti ci siamo sentiti su WhatsApp spesso, fino a quando mercoledì sera la chiamo, stiamo mezz'ora al telefono, e facciamo una scommessa, il perdente doveva pagare un aperitivo. Perdo io la scommessa, e il giorno dopo le propongo per venerdì sera, ma mi risponde dicendo "mi dispiace contraddirti ma venerdì sera non posso esserci, ma sarà sicuramente per la prossima scommessa che vincerò di nuovo io". Io rispondo va bene, ma la prossima volta non la lascerò vincere. 

Da questi messaggi parto con un freeze che dura fino a ieri sera, sabato. Durante il freeze mi ha commentato qualche storia su instagram, ma nulla di ché. Ieri sera mi scrive e mi dice “ma per paura di pagare la pizza sei sparito? " al che le rispondo scherzosamente che mi avevano arrestato, e lei si mette a ridere. Fatto sta che mi chiede cosa avessi fatto ieri sera, e che lei era in giro con un amica. Io le rispondo che sarei andato ad un locale con gli amici, e finisce lì. 

Stamattina mi scrive, ma poi ieri sera che fine hai fatto ecc ecc e le rispondo che le avevo detto dove sarei andato, e lei mi risponde che non l ho invitata. Prosegue la conversazione, facciamo un altra scommessa, che vinco io, e le propongo un aperitivo, mi dice che mi fa sapere più tardi. Passano un paio di ore, e mi dice che non riesce perché domani deve andare a un corso di due giorni nella città dove lavoro io, e dormirà lì. Io rispondo va bene, e lei mi dice " mi farò perdonare domani sera se vorrai" 

Ora vi chiedo, come comportarmi?? Ha proposto per domani sera, dopo due rifiuti ai miei inviti. Cosa le rispondo? 

Modificato da bibigas90
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamberetto

Se ha proposto lei è perché ha dell’interesse. Accetta e vai.

Link al commento
Condividi su altri siti

bibigas90

È vero che ha riproposto lei, ma lo ha detto con una frase che non mi piace 

"mi farò perdonare domani sera se vorrai"

È come se facesse un favore lei a me, non so se mi spiego. 

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Non guardate sempre i puntini sulle i...questa  mi sembra palesemente  interessata anche se ovviamente se la tira un pò come fanno tutte ormai... infatti ti ha riproposto l’ uscita..accetta e vai. Poi se ti pacca allora il discorso cambia.

• Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

bibigas90

Ok, vediamo come andrà. Vi aggiorno 

Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin
3 ore fa, bibigas90 ha scritto:

Il 95% delle donne è convinta di farti un favore ad accettare un'uscita. Sta a te farla ricredere....accetta e fai del tuo meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

bibigas90

Grazie ragazzi. 

Le ho risposto poi che va bene per domani (cioè stasera) ma che ci aggiorniamo in giornata. Ora che mi consigliate di fare? Le ricordo io della serata o aspetto che si faccia viva lei? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Singerwolf

Mi sembri in gara col tuo ego. 

Contattala, stasera uscite. Se ti pacca ancora nextala (imho ovviamente, 3 rifiuti è troppo).

Oppure aspetta che la inviti qualcun altro mentre ragioni su se è meglio che le ricordi tu della serata o che si faccia viva lei 🙂

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bibigas90
7 minuti fa, Singerwolf ha scritto:

Mi sembri in gara col tuo ego. 

Contattala, stasera uscite. Se ti pacca ancora nextala (imho ovviamente, 3 rifiuti è troppo).

Oppure aspetta che la inviti qualcun altro mentre ragioni su se è meglio che le ricordi tu della serata o che si faccia viva lei 🙂

Hai ragione, combatto troppo con il mio ego. Seguirò il tuo consiglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
7 ore fa, bibigas90 ha scritto:

ammazza che peppia! ma quelli della tua generazione sono tutti così? ha scritto se vorrai non se vorrò. guardare più l'obiettivo senza fermarsi a scaramucce da femmine non sarebbe male.

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti