Mikhail [Lurker] 0 Inviato 2 Giugno 2019 Condividi Inviato 2 Giugno 2019 Ciao a tutti, Tutti i personaggi di questa storia hanno 18 anni Da qualche mese ho cominciato a conoscermi con una mia compagna di classe con cui fino a quel momento non avevo mai parlato. Lei è molto bella (se dovessi dare un voto 9) e molto selettiva nelle relazioni e nelle amicizie e devo ammettere che mi piacerebbe una relazione seria. Era fidanzata con un ragazzo che conosco ma si sono lasciati, anche se facendo parte dello stesso gruppo continuano ad uscire insieme. Il problema è che l'ex-ragazzo precedente (un tipaccio) continua ad essere ossessionato da lei e le causa di continuo problemi quando si incontrano (spesso dato che abitiamo in un paesino) e che l'attuale ex continua ad essere geloso per questo motivo. Ultimamente ci sentiamo spesso e penso ci stia provando con me, di certo non sono un amico, ci vediamo anche in altri contesti, mi ha invitato ad uscire due volte ed è andato tutto bene, una volta tuttavia ci siamo dovuti subire una scenata apocalittica con entrambi i suoi ex presenti che non so se potrei sopportare un'altra volta. Non sono mai io a contattarla sia perché so che fra qualche mese partirà per l'estero e non la potrò rivedere prima di un anno, sia perché ho il sospetto che aspetti che sia io a fare il primo passo in modo da poter rigirare la situazione a suo piacimento. Voi che fareste nei miei panni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PapuPetagna [Partecipante] 6086 Inviato 3 Giugno 2019 Condividi Inviato 3 Giugno 2019 Vediamo: HB 9 (va be fidiamoci..) ti fa capire che le piaci.. e tu stai lì a farti seghe mentali: gli ex, l’erasmus, le congiunzioni astrali... Secondo te cosa dovresti fare??!?? Voglio che ci arrivi da solo Therealdavide ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati