Vai al contenuto

Serata festival


Triathlete_lover

Messaggi raccomandati

Triathlete_lover

Al mio paese in questo sere c'è stato un festival di musica e spettacoli acrobatici. Premetto che c'era gente e anche una discreta quantità di ragazze. Un mio amico ha portato con sé un'amica molto intrigante, diciamo un HB, ma più per il fascino complessivo e i modi di fare, che l'estetica in sé (comunque molto carina) Tra quelli del gruppo sono quello che ha parlato di piu con lei, abbiamo trattato vari filoni di conversazione, mi ha fatto domande sullo sport che pratico ecc... Il giorno dopo quando mi confronto con il mio amico, mi dice che la tipa da due di picche a gogò, e che é molto desiderata, quindi la serata successiva mi cautelo, e mi mantengo più sul vago evitando di farmi vedere troppo coinvolto , mantenendo comunque un buon rapport con lei. A inizio   serata lei mi chiede come sia andata la gara mostrando un sincero interesse e mentre le rispondo veniamo più volte interrotti dagli altri del gruppo, nel prosieguo della serata ci avviciniamo diverse volte , perché entrambi dovevamo cercare il bagno e in altri momenti della serata siamo insieme col gruppo. Mi rendo conto che anche un altro mio amico fa "il provolone" con lei, e che lei capisce di piacere al che per non darle troppe attenzioni, mi metto a ballare sotto al palco, interagisco con tutti mettendo in pratica le mie skills sociali (faccio da connettore tra persone, racconto aneddoti ecc) . A vostro avviso mi sono mosso bene? Come procedereste al posto mio se provaste un interesse per questa ragazza senza sembrare uno dei tanti che ci provano ? 

Modificato da Triathlete_lover
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Lascia perdere quello che ti dicono gli amici, magari il due di picche l’hanno preso loro perché non piacciono o non ci sanno fare!

Organizza un appuntamento soft: visto che lei si è mostrata interessata al tuo sport allenatevi insieme! Potresti far finta di insegnarle qualcosa!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Triathlete_lover
11 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Lascia perdere quello che ti dicono gli amici, magari il due di picche l’hanno preso loro perché non piacciono o non ci sanno fare!

Organizza un appuntamento soft: visto che lei si è mostrata interessata al tuo sport allenatevi insieme! Potresti far finta di insegnarle qualcosa!

Allenamento insieme non direi, perché lei é ferma per infortunio, potrei optare per altro?! Beh non vorrei peccare di superbia, ma esteticamente mi ritengo piacente, quanto meno rispetto ad alcuni di cui so che ha dato il due di picche, cioè in genere non passo inosservato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
22 minuti fa, Triathlete_lover ha scritto:

Allenamento insieme non direi, perché lei é ferma per infortunio, potrei optare per altro?! Beh non vorrei peccare di superbia, ma esteticamente mi ritengo piacente, quanto meno rispetto ad alcuni di cui so che ha dato il due di picche, cioè in genere non passo inosservato. 

Un po’ di potenziamento? Anche da infortunati si può fare qualcosa

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

calma calma !

ma è cosi difficile chiedere un caffe ?

portandola magari in un locale carino in cui non è mai stata  ?

perché dovete complicarla ? 

Basta raccontare qualcosa di bello che ti è accaduto in questo posto , in cui sai che con  con buone probabilità lei non è mai andata.

possibilmente se questo  episodio ha qualcosa di pertinente ai suoi interessi sarebbe meglio . 

 dopo aver raccontato il tuo episodio , chiedigli " sei mai stata al xyz ? " 

lei ti dirà di no 

tu non stai cercando il si , tu vuoi sentirti dire NO 

perché il no adesso porterà a un si pochi minuti dopo . 

ovviamente prima di proporre il caffe , parla di come è bello questo locale , del perché ti piace ecc 

ovviamente la location ti deve piacere per davvero , non è solo una cazzata da dire a memoria , altrimenti ti si ritorcerà contro come un boomerang , con il risultato di sembrare una persona di plastica

a quel punto ti rimane da dire che tra qualche giorno appena hai buco di tempo libero ci torni

ed ecco che ti sei servito da solo una mano niente male. 

lei a questo punto , ha interesse e voglia a unirsi a te in questa cosa , è invogliata a partecipare. 

è una cosa nuova per lei , e sembra interessante , e per di piu ci sei tu di mezzo che le interessi , quindi è in un certo modo incentivata a partecipare, poiché è una cosa che spezza la sua monotonia esistenziale.

ti basta allungare l'invito a unirsi a te a vedere questo locale bello e via dicendo.

 

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...