Vai al contenuto

Bandiera bianca


Febb

Messaggi raccomandati

In questo periodo sto toccando il fondo.

Vengo da mesi in cui vari fattori quali: lavoro, ambizioni personali, studio mi hanno portato a livelli di stress altissimi.
Ho effettuato un cambiamento radicale nella visione del mio futuro: il lavoro che sto svolgendo da 6 anni non mi appaga più, contatto umano rasente lo 0 se non con i classici colleghi che vivono di casa-lavoro, ambiente un po velenoso per chi è open-minded. Così ho iniziato a studiare per accrescere la mia cultura e aprirmi qualche possibilità, ma non sono sicuro neanche del corso di laurea. Dato che ho una professionalità da spendere, potrei cambiare in un lavoro più commerciale (più rapporto umano), ma sono sincero: ho paura di non essere all'altezza del nuovo lavoro e così continuo con la procrastinazione!

Gradualmente ho perso energia, fantasia, creatività. 

Intanto, non so se ne sia stata una conseguenza, poco tempo fa ho lasciato la mia ragazza dopo una storia di 2 anni perché non provavo più niente e non mi piaceva neanche più fisicamente. 

Ora mi ritrovo a dover partire da 0:
Ho passato gli ultimi mesi uscendo poco, molto meno del mio solito, ho perso molto sul lato comunicativo e sociale.
Ho provato ad approcciare qualche ragazza in chat, in disco, ma niente. Mi sento spento dentro, nella mia mente frulla continuamente: e ora cosa dico? non ho niente da dire ecc..
Sono confuso, sono esausto, dovrei staccare la spina, ma non so come farlo. Ovviamente subcomunico tutto questo e la donna ... ciao.
Ho perso tanta sicurezza in me stesso, tanta da non saper mai cosa rispondere per sedurre una donna, tanta da non sapere se quello che dico è giusto o sbagliato.
Capisco che tutto questo non fa altro che allontanare il mio obiettivo.
Il non riuscire con le donne mi da una stangata sull'autostima inimmaginabile, per non parlare della virilità..