l'unico [Élite] 292 Inviato 3 Giugno 2019 Condividi Inviato 3 Giugno 2019 (modificato) Hb 7, avvocatessa, 29 anni. Molto sicura di se. Dá molti ioi a molte persone. Diciamo che da ioi e poi non si fa sentire per giorni, fa così con tutti. Ride sempre alle battute di tutti e li fa sentire importanti. Di conseguenza molti ci cascano, e le vanno dietro. come comportarsi? per ora io non abbocco, sto cercando di ignorarla e di non cadere alle sue attenzioni. Se mi cerca direttamente o indirettamente cerco di essere schivo e di non darle attenzioni. Modificato 3 Giugno 2019 da l'unico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbrambi95 [Partecipante] 11 Inviato 3 Giugno 2019 Condividi Inviato 3 Giugno 2019 Generalmente le tipe così fanno scattare l'allarme "attention whore" nel mio cervello. Sono le classiche che vogliono tenersi buoni tutti perché in cerca di attenzioni o per chissà quale fine. La grande sicurezza di sé è solo facciata, in realtà sono molto insicure. Io fossi in te starei più alla larga possibile o rischi di cadere nella trappola. gort e Milosevic ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Attato [Élite] 4904 Inviato 3 Giugno 2019 Condividi Inviato 3 Giugno 2019 (modificato) Tempo perso... 29 ... in cerca del miglior pollo... o qualche carriera pronta e servita Modificato 3 Giugno 2019 da Attato gort, Milosevic e gelsomino ha reagito a questo 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 6083 Inviato 3 Giugno 2019 Condividi Inviato 3 Giugno 2019 10 minuti fa, sbrambi95 ha scritto: La grande sicurezza di sé è solo facciata, in realtà sono molto insicure. 4 minuti fa, Attato ha scritto: Tempo perso... 29 ... in cerca del miglior pollo... o qualche carriera pronta e servita Frega un cazzo di nulla di nessuno di loro.... il prescelto è quello che quando è in zona si comporta come le ragazzine che devono recitare il copione per la recita della scuola...... ripiegherebbe su di loro come seconda scelta con wild car, come riammissione in gioco, solo se prendesse una batosta forte dal candidato prescelto e non avesse un parivalore. ai suoi occhi, sul quale ripiegare instant. Attato ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
l'unico [Élite] 292 Inviato 4 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2019 11 ore fa, gelsomino ha scritto: il prescelto è quello che quando è in zona si comporta come le ragazzine che devono recitare il copione per la recita della scuola...... Mi spieghi questa affermazione che mi è sfuggita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
l'unico [Élite] 292 Inviato 4 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2019 11 ore fa, Attato ha scritto: Tempo perso... 29 ... in cerca del miglior pollo... o qualche carriera pronta e servita L'impressione che ho anche io è che voglia trovarsi uno che le dia sicurezza. Anche se l'ultimo che si è scopata era un barman di un pub. Lei presa da lui e lui che la scarica sparendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Attato [Élite] 4904 Inviato 4 Giugno 2019 Condividi Inviato 4 Giugno 2019 3 ore fa, l'unico ha scritto: Anche se l'ultimo che si è scopata era un barman di un pub. Lei presa da lui e lui che la scarica sparendo. Quanto tempo fa? Può anche essere che si sentiva sicura sotto i genitori (?), oppure in ogni caso per programmazione sociale deve trovarsi quello e poi dedicarsi a miglior scopate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 6083 Inviato 4 Giugno 2019 Condividi Inviato 4 Giugno 2019 4 ore fa, l'unico ha scritto: Mi spieghi questa affermazione che mi è sfuggita non riesce a tenere l'automatismo che ha con tutti gli altri. automatismo che si ottiene ripetendo e ripetendo ed avendo poco coinvolgimento emotivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
l'unico [Élite] 292 Inviato 5 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2019 Il 4/6/2019 alle 15:49 , Attato ha scritto: Quanto tempo fa? Può anche essere che si sentiva sicura sotto i genitori (?), oppure in ogni caso per programmazione sociale deve trovarsi quello e poi dedicarsi a miglior scopate Circa due mesi fa. io la sto ignorando abbastanza, non sono emotivamente preso anche se me la fare subito alla prima occasione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZakMorris [Partecipante] 454 Inviato 5 Giugno 2019 Condividi Inviato 5 Giugno 2019 Il 4/6/2019 alle 00:23 , l'unico ha scritto: Hb 7, avvocatessa, 29 anni. Molto sicura di se. Dá molti ioi a molte persone. Diciamo che da ioi e poi non si fa sentire per giorni, fa così con tutti. Ride sempre alle battute di tutti e li fa sentire importanti. Di conseguenza molti ci cascano, e le vanno dietro. come comportarsi? per ora io non abbocco, sto cercando di ignorarla e di non cadere alle sue attenzioni. Se mi cerca direttamente o indirettamente cerco di essere schivo e di non darle attenzioni. Sta recitando un copione già scritto, visto e rivisto più volte. Tutti che leccano la strada dove cammina sta tizia, ma a lei non frega niente di nessuno, le pompano l'ego e lei gongola a vedere quanti poveri fessi ha intorno. Appena arriverà quello che la farà sbarellare al primo approccio, tutti sti poveri deficenti finiranno nel cestino dell'immondizia. Ignorala più che puoi, non andare tu da lei, ma deve essere lei a venire da te, distinguiti dalla massa, ripeto fà che sia lei a venire da te e poi giocatela al meglio che puoi, imponi il tuo modo di essere e di fare, non lasciare in mano a lei la cosa altrimenti sei finito. gort e Milosevic ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati