Vai al contenuto

Hola Ragazzi!


Asganaway

Messaggi raccomandati

Asganaway

Mi sono iscritto al Forum un anno fa credo, onestamente l'avevo fatto solo per scaricare delle guide in pdf. Sto avendo una sorta di risveglio mentale e ho capito che devo darmi da fare se voglio cambiare e migliorare, ultimamente avro' letto una dozzina di libri sulla seduzione che credo mi abbiano fatto capire un paio di cose in piu. In primis dovrei darmi da fare, ma ogni volta ho una sorta di blocco che non mi fa esprimere davvero quello che penso e credo sia la cosa su cui debba lavorare di piu'.

Ho 25 anni e sono in viaggio per il mondo da 3, attualmente in New Zealand, prima di Partire ho lasciato la mia ex ragazza con cui avevo una relazione a distanza che purtroppo, mi son reso conto, mi ha fatto solo perdere del gran tempo. Tempo che avrei potuto utilizzare molto meglio, per fare nuove esperienze, ma ero troppo ottuso per capirlo. 

Adesso son qui, probabilmente sara' difficile anche perche' momentaneamente senza amici e gente con cui uscire la sera (sono arrivato in NZ 2 mesi fa e mi son buttato subito a lavoro). Ma cerchero' di fare del mio meglio e di imparare il piu' possibile da voi.

Non vedo l'ora di incominciare! Bella Raga!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...