Vai al contenuto

É considerabile tradimento?

Catarroso

Messaggi raccomandati

Catarroso

Ciao a tutti,

l’altro giorno io (19 anni) e la mia ragazza di quasi 17 anni abbiamo litigato perché lei ha dato troppa confidenza ad un ragazzo della sua stessa età. Praticamente il 30 aprile ci stavamo baciando io e lei alla stazione delle corriere, quando passa questo tipo che ci prova con lei. All’improvviso la mia ragazza diventa fredda, e io me la prendo. Visto che lei prende l’autobus per tornare a casa, c’era con lei anche questo ragazzo che le chiede chi fossi e da quanto stessimo insieme, e lei ha riposto che tanto fra poco ci saremmo lasciati per cause di forza maggiore e perché avevamo appena litigato (andrò a studiare a 2h di treno da casa). Il giorno dopo, il primo maggio, alla sera le propongo di andare a cena fuori la settimana successiva per i nostri due mesi di “sopportazione” (preciso che “sopportazione” era assolutamente ironico). La sua reazione è stata totalmente inaspettata: si è arrabbiata tantissimo perché non è il termine adatto, che mi dovevo decidere se andare avanti o fermarci, e che due settimane prima le avevo detto che era già un miracolo arrivare ad agosto. Mi ha fatto veramente sentire in colpa per aver detto una baggianata del genere, e mi ha rinfacciato anche comportamenti “negativi” che ho avuto con lei in passato (ovviamente non tutti possono essere perfetti, e qualche errore ammetto di averlo fatto). Il problema è che il primo maggio, all’ora di pranzo (quindi qualche ora prima del nostro litigio), il tipo le chiede: “tu ieri mi dicevi che fra poco tra te e il tuo tipo finirà, potrò essere io il suo sostituto?”, la risposta della mia fidanzata è stata “mah chi lo sa”. I giorni successivi lui le ha chiesto di uscire su whatsapp e lei ha risposto “certo, ci vediamo quando vuoi”, però poi dopo quando lui glielo richiedeva, lei non rispondeva più e ha sempre lasciato il visualizzato. 

Il problema è che l’altro ieri (quindi esattamente un mese dopo)  eravamo insieme io e lei, quando passa sto tizio, e io le chiedo di vedere i messaggi tra loro due. Dopo molta insistenza me li fa vedere e ho scoperto tutto questo che vi ho raccontato.  Mi sono arrabbiato tantissimo e ho minacciato di lasciarla perché mi ha dato fastidio il fatto che abbia dato così confidenza ad un ragazzo che ci provava con lei e che abbia parlato del nostro momento di crisi con sto qua. Lei si è dispiaciuta tantissimo dicendo che non c’è niente di male, che le ha detto ste Cose in preda alla rabbia, che non sono mai usciti (in quel caso, dice lei, che sarebbe giustificata una mia sfuriata, ma in questo caso no), e che sono solo amici, niente di più. Poi l’ho anche obbligata a bloccarlo sia su whatsapp che su Instagram, dicendole che se la dovessi beccare anche a parlare con lui da qualche parte, tra noi sarebbe finita.

Nel mese di maggio io e lei, nonostante il litigio ad inizio mese, ci siamo veramente trovati bene, abbiamo fatto i nostri primi preliminari, e siamo usciti tantissimo, quindi voi cosa fareste al mio posto? Continuereste questa relazione o sorvolereste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Dire che lei è immatura è un complimento, tronca tutto con questa coglioncella.

Comunque lei quasi sicuro ci avrà combinato, per il futuro ricordati che tentare di spiare/controllare la propria ragazza è come cercare di svuotare il mare con un secchio.

Modificato da Improve Your Skill
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Catarroso
4 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Dire che lei è immatura è un complimento, tronca tutto con questa coglioncella.

Comunque lei quasi sicuro ci avrà combinato, per il futuro ricordati che tentare di spiare/controllare la propria ragazza è come cercare di svuotare il mare con un secchio.

Mi ha giurato che non ci è mai uscita, infatti quando lui insisteva di uscire con lei, quest’ultima lasciava sempre il visualizzato, senza rispondere. Poi lei stessa lo definisce un deficiente, visto che ha una nomina pessima in paese.

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
10 minuti fa, Catarroso ha scritto:

lei ha riposto che tanto fra poco ci saremmo lasciati per cause di forza maggiore e perché avevamo appena litigato

E questa è la prima.

si è arrabbiata tantissimo perché non è il termine adatto

Sta cercando la scusa per troncare e andare con l'altro e uscirne pulita.

12 minuti fa, Catarroso ha scritto:

il tipo le chiede: “tu ieri mi dicevi che fra poco tra te e il tuo tipo finirà, potrò essere io il suo sostituto?”

Un po' "beta" come approccio, ma ci sta pure...

12 minuti fa, Catarroso ha scritto:

I giorni successivi lui le ha chiesto di uscire su whatsapp e lei ha risposto “certo, ci vediamo quando vuoi”, però poi dopo quando lui glielo richiedeva, lei non rispondeva più e ha sempre lasciato il visualizzato. 

Fa la preziosetta.

14 minuti fa, Catarroso ha scritto:

Lei si è dispiaciuta tantissimo dicendo che non c’è niente di male, che le ha detto ste Cose in preda alla rabbia, che non sono mai usciti

E magari se l'è pure scopato "in preda alla rabbia"...

15 minuti fa, Catarroso ha scritto:

Nel mese di maggio io e lei, nonostante il litigio ad inizio mese, ci siamo veramente trovati bene, abbiamo fatto i nostri primi preliminari, e siamo usciti tantissimo, quindi voi cosa fareste al mio posto? Continuereste questa relazione o sorvolereste?

Scopatela il prima possibile e più che puoi perché tra un po' ti molla per qualcun altro. E' una "relazione" col timer, come è normale che sia quando lei ha 17 anni.

• Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
2 minuti fa, Catarroso ha scritto:

Poi lei stessa lo definisce un deficiente, visto che ha una nomina pessima in paese.

E sono proprio quelli da cui sono più attratte. Mettitelo in testa ora che sei ancora giovane.

• Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
4 minuti fa, Catarroso ha scritto:

Mi ha giurato che non ci è mai uscita, infatti quando lui insisteva di uscire con lei, quest’ultima lasciava sempre il visualizzato, senza rispondere. Poi lei stessa lo definisce un deficiente, visto che ha una nomina pessima in paese.

I giuramenti delle donne, così come la loro parola in generale, hanno la stessa consistenza del vento.

Inoltre, come ti ha ottimamente detto @TADsince1995 hanno una predilizione per i deficienti.

• Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Catarroso
1 minuto fa, Outsider ha scritto:

I giuramenti delle donne, così come la loro parola in generale, hanno la stessa consistenza del vento.

Inoltre, come ti ha ottimamente detto @TADsince1995 hanno una predilizione per i deficienti.

Sinceramente non capisco cosa abbia sbagliato in questa relazione, con lei mi trovo benissimo, e lei lo stesso. Il problema è che se in preda alla rabbia ha “solamente” detto ste cose, chissà se dovessimo litigare seriamente, cosa sarebbe in grado di fare...

poi non mi capacito come possano essere attratti dai deficienti del paese... essere un bravo ragazzo non dá le giuste ricompense..

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Ah beh allora...

• Grazie! 1
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
2 minuti fa, Catarroso ha scritto:

essere un bravo ragazzo non dá le giuste ricompense..

È una lezione dura che però va imparata.

Essere un bravo ragazzo non paga, soprattutto se fai il bravo ragazzo pensando di avere qualcosa in cambio.

Se tu di tuo sei un "bravo ragazzo" non devi per forza diventare un avanzo di galera. Semplicemente con le donne e in generale con le persone devi essere educato ma non remissivo.

Hai 19 anni e tutto il tempo di comprenderlo.

• Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
14 minuti fa, Catarroso ha scritto:

poi non mi capacito come possano essere attratti dai deficienti del paese... essere un bravo ragazzo non dá le giuste ricompense..

Da un certo punto di vista non è nemmeno colpa loro.

Le donne sono portate, per natura, ad omologarsi alla norma ed alle "mode" della società in cui vivono.

Basta guardarsi intorno per rendersi conto di cosa, allo stato attuale, i media stiano promulgando come Vero Uomo™

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti