Unbreakable [Élite] 2020 Inviato 4 Giugno 2019 Inviato 4 Giugno 2019 (modificato) 2 ore fa, Catarroso ha scritto: Mi ha giurato che non ci è mai uscita, infatti quando lui insisteva di uscire con lei, quest’ultima lasciava sempre il visualizzato, senza rispondere. Non voglio instillare altri dubbi nella tua mente, ma considera che lei poteva benissimo rispondergli e poi cancellare il messaggio di modo tale da lasciare il "visualizzato". Io l'ho fatto più volte per manipolare alcune conversazioni a mio piacimento. Combattile con le loro stesse armi. Modificato 4 Giugno 2019 da nic101
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 4 Giugno 2019 Inviato 4 Giugno 2019 2 ore fa, Catarroso ha scritto: Il problema è che se in preda alla rabbia ha “solamente” detto ste cose, chissà se dovessimo litigare seriamente, cosa sarebbe in grado di fare... Sai quante scopano con altri per punire i fidanzati? 2 ore fa, Catarroso ha scritto: essere un bravo ragazzo non dá le giuste ricompense.. No. Le donne non ti amano per quanto sei carino e gentile con loro e con i loro genitori. Ti amano in base alle emozioni che le dai e ai vantaggi che puoi fornire loro in quel momento della loro vita. XPredatorX, inferno, Carnacki e 1 altro ha reagito a questo 4
Attato [Élite] 4911 Inviato 4 Giugno 2019 Inviato 4 Giugno 2019 (modificato) 3 ore fa, Catarroso ha scritto: Sinceramente non capisco cosa abbia sbagliato in questa relazione, con lei mi trovo benissimo, e lei lo stesso Hai sbagliato proprio questo ti sei trovato bene anche troppo e lei lo sa tranquillo sbaglierai tante altre volte ;)) sa anche Che non vedi altre, le hai dato troppe sicurezze, sopratutto nei momenti che lei prendeva qualche distanza da te. sixuramente hai avuto altri episodi in passato con lei, col sapore del ‘rifiuto’ senza che sia coinvolto un’altro (?) il fatto che si trova bene con te, ha un tempo di scadenza Modificato 4 Giugno 2019 da Attato
Messaggi raccomandati