Vai al contenuto

Situazione indecifrabile


Petemitchell10

Messaggi raccomandati

Petemitchell10

Ciao ragazzi, è la prima volta che scrivo in questo forum, e sono qui per chiedere un parere da parte di tutti voi.

Da circa 2 mesi mi sto " sentendo " / " uscendo" ( non saprei come definirlo ) con una ragazza, lei 20 anni, io 24...Storia che ha dell'assurdo per come si sta sviluppando per questo devo raccontarvela tutto per filo e per segno per cercare di farvi capire al meglio, non sarei qui a scrivere se fosse una situazione normale.

Cominciamo, ci siamo conosciuti l'estate scorsa mentre lei faceva qualche scappatella con un mio amico, e io ero ancora fidanzato con la mia ex, quindi qualche parola qualche sguardo e niente più, ad inizio 2019 mi lascio con la mia ex e ritorno a frequentare la palestra, dopo mesi che non la vedevo e non parlavamo la rincontro nella palestra dove attualmente vado e ci vediamo, durante gli allenamenti ci salutiamo, qualche discorso da 2 minuti tra una serie e l'altra e si va avanti cosi. Il giorno del mio compleanno ( marzo ) mi scrive per la prima volta su instagram e mi fa gli auguri con tanto di faccina col bacio, da lì iniziamo a parlare più spesso anche sui social. Una sera durante un allenamento parlando di sushi, gli butto scherzosamente un invito a cena, lei accetta, ceniamo e parliamo molto, a livello mentale c'è molto feeling e parliamo di tutto senza problemi, io son sincero l'ho presa molta alla buona, assecondandola senza fare il cagnolino, ma comunque mettendo bene in luce il mio interesse verso di lei, da parte sua anche la vedevo presa, ma niente bacio, fino al sabato della stessa settimana, quando andiamo a ballare, ad un certo punto della serata eravamo io, lei ed il mio gruppo di amici tra cui anche il mio amico con cui aveva avuto qualche scappatella estate scorsa; lui completamente ubriaco la prende di forza e se la porta via, lei pone resistenza quella sera, ma il giorno dopo si vedono e scopano un paio di volte, lei non me l'ha detto, l'ho saputo dal mio amico che mi racconta tutto,  ovviamente lui non era a conoscenza che io stavo uscendo con lei perchè essendo i primi tempi non avevo detto niente a nessuno ( A LUI DI LEI NON INTERESSA MINIMAMENTE E' UN USA E GETTA per divertirsi un po' ). Ok fino a qui situazione molto chiara, a lei piace il mio amico e ci sta sotto parecchio e lui non se la caga di striscio; io la prendo con filosofia e continuo a fare la mia vita, si continua routine palestra ecc ecc... ci parlo su whattsapp ma ovviamente molto più freddo rispetto a prima, perchè so che in questa situazione è inutile perderci tempo, parliamo come "amici"...intanto io mi faccio gli affari miei, sono andato con altre ecc ecc...c'è stata una settimana in cui io non le scrivevo mai e lei mi scriveva sempre, pensavo mi avesse preso per amico, e dico vabbè amen io mi faccio la mia vita poi se capita qualcosa ben venga, fino al 25 aprile, dove un po' per colpa dell'alcool lei mi bacia, si va insieme ecc ecc ma niente di più!...anche la stessa sera mi faceva grattini o comunque atteggiamenti non da una che mi considera come amico. il 1 Maggio non aveva bevuto nulla e infatti non è successo nulla, a quel punto mi sono detto, - Fanculo se questa deve venire con me solo quando è ubriaca e intanto scrive anche al mio amico di nascosto, non ha senso e lascio perdere, da qui no contact dai primi di maggio fino al 25 maggio sera qui viene il bello.

 

I miei non erano a casa, chiamo questo mio amico e gli chiedo se riusciamo a trovare un paio di ragazze per divertirci e passare una bella serata, lui da punto in bianco mi fa

- ma che ne dici se chiamiamo LEI? -

io molto titubante dico  - Guarda scrivigli tu, a me non direbbe mai di si -

detto, fatto... lui scrive a lei...lei dopo un quarto d'ora si presenta a casa mia. Tra me e me mi sono detto - Basta fare il buono, stasera la tratto proprio da Troia - 

andiamo in piscina, io vado con lei, e anche il mio amico, ad una certa...lei si attacca a me e iniziamo a farlo dentro la piscina di fronte al mio amico e che ci guardava, lui va via e noi continuiamo a farlo più volte.

il lunedì seguente ci rincontriamo in palestra, ovviamente con tutto un altro sguardo da parte di entrambi, io con soddisfazione per esserci arrivato e comunque essermi preso una bella rivincita, lei con lo sguardo di una a cui è piaciuto. Si ricomincia a parlare, facciamo spesso allusioni a quella sera veramente strana, lei mi scrive frasi del tipo - Non so come abbiamo fatto a resistere fino a quella sera, è stato bellissimo e una figata.

riandiamo a cena fuori insieme, lei mi dice  - io farei una storia seria con te - e dopo magari quando vado li per baciarla o si scansa o magari me lo da lei sulla guancia.

Raga so sincero a me sta ragazza piace, è sveglia, intelligente e tutto... ma non so davvero che voglia fare, cioe' anche dopo quella sera, se la tira e non si concede più di tanto, io sinceramente vorrei mollare, la vedo interessata ma no...stacco completamente i rapporti e aspetto che lei mi cerchi? Freeze totale? aspetto vostre risposte Grazie :)

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...