Vai al contenuto

Qualche consiglio su questa "storia"


Giulio787

Messaggi raccomandati

Giulio787

Ciao a tutti
Ho frequentato il forum qualche anno fa, quello che ho imparato e usato bene all'inizio, sono riuscito a rovinarlo tutto in questa ultima "storia"... 😑

Premetto che ho fatto una valanga di errori e mi merito vari insulti, ma vorrei qualche consiglio.
Conosco questa ragazza online, ci sentiamo parecchio per qualche mese, la cosa va un po per le lunghe per qualche problema e la mia paura di rovinare il bel rapporto creato.
Alla fine ci vediamo e sembra andare tutto bene, a parte che non ho avuto il coraggio di tentare il bacio, cosa che non ho fatto anche più avanti perchè i dubbi erano aumentati... la invito un altra volta e sembrava andare tutto liscio, dopo una settimana inizia a farsi sentire meno e ai successivi inviti, inizia a trovare scuse più o meno credibili. Insomma dopo giorni riesco a uscirci un altra volta, la serata sembra andare bene, lei mi racconta di alcuni problemi che ha in casa, che se fossimo usciti mesi prima sarebbe stato meglio e robe cosi... allora dopo qualche settimana ritento un invito, lei mi dice che non se la sente e che non si sente di iniziare una relazione al momento, io gli dico che avrei voluto uscirci più spesso per conoscerla meglio e a questo punto potevamo non sentirci più, ma lei dice non voleva interrompere i rapporti. Da li non c'ho capito più nulla...

Dopo qualche mese ci risentiamo, anche se risponde molto con calma ai messaggi e a un certo punto si offre di prendere i biglietti per un evento che interessa anche a me... quindi più avanti ci vediamo per questi biglietti e sembrava tutto come prima, in più riesco a fissare un altro appuntamento, che anche quello si svolgerà senza intoppi particolari.  Passa un po di tempo e non ci vediamo per alcuni problemi, ma dopo un mese riesco a organizzare un uscita e quando all fine gli chiedo di vedersi a breve, inizia a dire che non lo sa, vediamo più avanti ecc...

Passa altro tempo e riesco a uscirci un altra volta, ma nel frattempo scopro tramite vie traverse che si vede con un altro e sembra parecchio presa, lei comunque accetta di uscire ma non succede nulla come al solito... comunque venendo ad ora, devo riuscirci a breve, più dovremmo andare anche a quel famoso evento... ora so già che sbaglio ma parto demotivato, perchè so che continua a sentirsi e vedersi con questo tizio e mi faccio domande su come mai accetta di uscire con me se è presa da questo qui. le occasioni le ho avute e non le ho sfruttate e non penso che ora sia recuperabile, molto probabilmente mi vede come amico...

Ringrazio in anticipo per i consigli 🙂

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Sei finito in friendzone....

Oramai devi giocarti il tutto per tutto perché non é un amicizia che cerchi giusto?

Sei pronto a perderla se va male?

Bene......

Fai la tua serata ed a metá serata (non aspettare la fine) cerca il k-close.....

Se va bene....bene.... Se non ci sta beh nexta 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Nessun insulto, lo sai da solo che se esci così tante volte con una senza mai provarci il risultato non arriva.

Dovresti riuscire a liberare la mente e buttarti. Ma so che è difficile perché in questi mesi ti sei creato una idea di lei che è molto molto falsata secondo me.

In una situazione del genere o scompari o ci provi.

No alle mezze misure.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
11 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Nessun insulto, lo sai da solo che se esci così tante volte con una senza mai provarci il risultato non arriva.

Dovresti riuscire a liberare la mente e buttarti. Ma so che è difficile perché in questi mesi ti sei creato una idea di lei che è molto molto falsata secondo me.

In una situazione del genere o scompari o ci provi.

No alle mezze misure.

Quel “non volevo rovinare il rapporto (virtuale) che si era creato” la dice lunga...

Link al commento
Condividi su altri siti

Elettricità

Mah, a me sembra che lei abbia deciso subito per il no. Non sarebbe cambiato nulla se ci avessi provato, in fin dei conti lei ha diradato i contatti già dopo una settimana e poi ha concesso appuntamenti intervallati da mesi... segnali chiarissimi di disinteresse, le donne friggono se qualcuno interessa loro. Se non ti interessa questa "amicizia" così blanda, al posto tuo io mi dileguerei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
18 minuti fa, Elettricità ha scritto:

Mah, a me sembra che lei abbia deciso subito per il no. Non sarebbe cambiato nulla se ci avessi provato, in fin dei conti lei ha diradato i contatti già dopo una settimana e poi ha concesso appuntamenti intervallati da mesi... segnali chiarissimi di disinteresse, le donne friggono se qualcuno interessa loro. Se non ti interessa questa "amicizia" così blanda, al posto tuo io mi dileguerei.

Infatti. A volte uno non ci prova perché sente che di la non ce n'è. Comunque meglio provarci e saluti piuttosto che continuare a uscirci e farsi venire mille dubbi.. "ah, se avessi fatto questo o quello..". Dovevi provarci e basta. Palo? E che sarà mai?! Io ne ho presi tanti e sto benissimo, 75kg per 185 cm, peso forma, davvero i pali non mi hanno appesantito per nulla! 

Morale: Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine 😅

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulio787

Ringrazio per le risposte e sono d'accordo con tutti
Quando ha iniziato a farsi sentire meno avevo già capito che qualcosa non andava, però ho voluto provare ad andare avanti, anche se mi rendevo conto che cosi non andava bene...
Mi rimangono nella testa vari dubbi, so che dovrei fregarmene, del tipo come mai ha voluto continuare a sentirci e bene o male non è mai sparita nel nulla e per quale motivo ha accettato di uscire varie volte, anche se poteva dire benissimo di no o non rispondermi più.
Magari ne approfitterò per chiarirmi qualche dubbio, anche se a questo punto dubito di avere risposte sincere

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
46 minuti fa, Giulio787 ha scritto:

Mi rimangono nella testa vari dubbi

Ma sai quante volte succede?! Le donne spesso si annoiano, hanno abbondanza e varietà ma non hanno magari il tipo tra le mani che a loro piace veramente e quindi, piuttosto di stare a casa a annoiarsi, preferiscono uscire con l’”uomo amichetta” che tanto non ci prova; questo la fa comunque sentire donna in quanto desiderata e magari offre anche qualcosa oltre a sorbirsi tutti i problemi e le malinconie a cui è soggetta. Per loro è una win win situation. Ecco perché è meglio provarci: ti prendi magari il palo ma dopo è conscia di essere un’uscita con un uomo e non con un eunuco. E la prossima volta, se non vuole rischiare “uccelli amari”, esce veramente con un’amichetta femmina e non cerca di castrare un maschio a cui fare interpretare il ruolo della femmina. 

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
42 minuti fa, Giulio787 ha scritto:

Ringrazio per le risposte e sono d'accordo con tutti
Quando ha iniziato a farsi sentire meno avevo già capito che qualcosa non andava, però ho voluto provare ad andare avanti, anche se mi rendevo conto che cosi non andava bene...
Mi rimangono nella testa vari dubbi, so che dovrei fregarmene, del tipo come mai ha voluto continuare a sentirci e bene o male non è mai sparita nel nulla e per quale motivo ha accettato di uscire varie volte, anche se poteva dire benissimo di no o non rispondermi più.
Magari ne approfitterò per chiarirmi qualche dubbio, anche se a questo punto dubito di avere risposte sincere

 

 

Se non scommetti non vinci.

La "paura di rovinare il rapporto" dipende da due cose:

 

1) poca selvaggina da cacciare

2) conoscenza tirata troppo per le lunghe che ti impedisce di maturare quel mindset che ti fa funzionare, quella del gambler

 

Devi essere più incisivo, veloce, cattivo, e giocarti almeno 2 fregne per volta per poter perdere una giocata senza preoccupazioni. Se escono con te è perché te la darebbero, quindi non devi cercare il bacio ma un posto per fare bum bum

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...