Vai al contenuto

Come cambia la seduzione con una quarantenne?


Joe_Banana

Messaggi raccomandati

Joe_Banana

Ho conosciuto una donna di 40 anni a cena . Ho subito iniziato ad avere un feeling con lei, e lei su un mio invito a fare una foto insieme inizia a farci fare un book. Scambio di numeri, e qualche messaggio il giorno dopo per commentare le foto della serata. 

Lei è una donna in carriera, guida un auto da 130k. 

Tecnicamente abbiamo 14 anni di differenza, ma lei sembra dimostrarne 36/37 di anni. 

Economicamente i nostri stili di vita potrebbero essere simili, ma la sua capacità di spesa è più elevata della mia per la sua seniority.

La rivedrò per una cena. Ma devo trattarla come una mia coetanea come approccio ecc, o devo avere accortezze diverse? La 40 enne mediamente va al letto la prima sera? 

L’unica cosa che mi mette in soggezione è la macchina. Io in città uso prevalentemente car sharing, taxi o Uber. 

A cena ho scelto un ristorante nostro stile (elegante) come dovrei andarla a prendere con una Smart per farmi vedere easy o con taxi oppure con Uber black?

Io solitamente già quelle della mia età le vado a prendere con Uber black e le porto in ristoranti di lusso ma perché so che così faccio colpo su un loro lato nascosto. Ma con una 40enne funzionerebbe o sarei solo esibizionista?

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Se vuole scopare con te ha già deciso, tranquillo 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Secondo me devi sessualizzare molto l’interazione. Lascia perdere tutte queste idee di fare colpo in altri modi, non serve a niente. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
35 minuti fa, Joe_Banana ha scritto:

Quindi come approccio e gestione del target non cambia niente? 

Io la porterei in un tipo di posto a cui non è abituata.

Non nel senso di "questo è il tipo di locali che frequento io", ma "in questo posto succedono delle cose interessanti" che possono riguardare il mangiare o altro, ad esempio un particolare tipo di frequentazioni, una location inusuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

wpc692

Beh innanzitutto complimenti per il target, non è da tutti 🙂 Credo che cercherei un equilibrio tra il portarla in un posto troppo signorile (sei più piccolo di lei, se avesse voluto un qualcosa da 40enne uscirebbe con un suo coetaneo) e il portarla fuori dalla sua conformt zone, proprio per il discorso che evidentemente cerca un qualcosa di diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Joe_Banana

Grazie 😊 

Però il fatto che abbia scelto me, sa che sono già abituato a certi tipi di posti... 

dove l’ho conosciuta già è un posto super costoso per la cena ecc. 

Il mio dubbio è come trattarla dal punto di vista relazione. Una quarantenne che cosa vuole? Solo scopare? Farsi una famiglia? E via dicendo... mi piacerebbe capire tutta la sfera psicologica, alla quale tranne rare eccezioni non sono abituato... 

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

È rimasta single per la carriera o è separata? Perché questo fa UN'ENORME differenza...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...