Vai al contenuto

Come cambia la seduzione con una quarantenne?


Joe_Banana

Messaggi raccomandati

Laura Rossi
5 minuti fa, askfra ha scritto:

Non ho esperienza con le milf, perché non mi piacciono le donne più grandi di me

Ma è ovvio che il tutto deve essere detto e fatto in tono molto scherzoso, giocoso, di sfida

Se glielo dice seriamente, è scontato che lei si possa offendere

A lei deve arrivare il messaggio "sei fortunata che uno più giovane ti vuole scopare"

 

credo che questo messaggio le sia già arrivato, da qui tutta la trafila dei comportamenti di difesa di lei: "sei troppo piccolo per me , ti vedo solo come un amico bla bla" intanto l'ha baciato e non ci è andata a letto.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko

ti manca il controllo.

se lo avessi, non ti passerebbe nemmeno per la testa di chiedere cosa risponderle.

lo sapresti già.

così, a occhio, la soffri un po'.

avanti dritto senza farti condizionare dalle sue parole.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Laura Rossi ha scritto:

portarla a letto o se altre intenzioni

Dipende come gioca LEI le sue carte, per ora malissimo

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 ora fa, Laura Rossi ha scritto:

non è affatto detto. è pieno in giro di coppie con lei molto più grande anche con figli.

 

Mah oddio..con lei più grande ok; ma con lei più grande di 20 Anni tutte queste coppie a parte a Hollywood non le ho viste eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Joe_Banana
1 ora fa, Laura Rossi ha scritto:

eh però attenzione che si può offendere, il discorso età per una donna è spinoso 😄 poi dipende se vuole solo portarla a letto o se altre intenzioni

Esatto, il tema è questo. Lei non è stupida anzi... per capirci è come se fosse il braccio destro dell’amministratore delegato di una multinazionale presente in Italia - così capite che persona è. 

Lei mi ha raccontato di gente che ci provava anche a lavoro con lei e lei non caga nessuno... e di base è molto diffidente e acida con gli sconosciuti. L’ho fatto davanti a me a cena con i camerieri, ed io le ho dovuto dire “datti una calmata” ridendo ma per gestire questa sua parte e lei ha molto apprezzato 

1 ora fa, askfra ha scritto:

Non ho esperienza con le milf, perché non mi piacciono le donne più grandi di me

Ma è ovvio che il tutto deve essere detto e fatto in tono molto scherzoso, giocoso, di sfida

Se glielo dice seriamente, è scontato che lei si possa offendere

A lei deve arrivare il messaggio "sei fortunata che uno più giovane ti vuole scopare"

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
36 minuti fa, Joe_Banana ha scritto:

Esatto, il tema è questo. Lei non è stupida anzi... per capirci è come se fosse il braccio destro dell’amministratore delegato di una multinazionale presente in Italia - così capite che persona è. 

Lei mi ha raccontato di gente che ci provava anche a lavoro con lei e lei non caga nessuno... e di base è molto diffidente e acida con gli sconosciuti. L’ho fatto davanti a me a cena con i camerieri, ed io le ho dovuto dire “datti una calmata” ridendo ma per gestire questa sua parte e lei ha molto apprezzato 

 

Se hai paura di offenderla, non sei nel frame giusto per fare un buon P&P e nemmeno per portarla a letto. Ovviamente devi calibrare, quando lei ti dice "sai, sei troppo piccolo per me, possiamo solo essere amici" mica le puoi rispondere "fottesega, sei una vecchia del cazzo e io mi scopo solo le 20enni", ma più un qualcosa tipo "la penso come te, solo amici. E devo essere onesto, siccome siamo amici. Solitamente trovo più attraenti le ragazze più giovani. Non che tu sia una brutta donna, anzi, ma è questione di natura" e nel mentre la abbracci o comunque fisicamente la tocchi.

Se si offende, credimi, non è così poi intelligente

 

PS:qualche settimana fa ho ricevuto un match su tinder da una donna di 37 anni in carriera molto carina. Abbiamo chattato un po', ma non ci sono mai uscito perché la vedo troppo grande per me (lo so è un problema mio). L'altro giorno mi ha scritto "ma come mai non mi chiedi di uscire?", Io le ho risposto "perdonami, ma di solito preferisco quelle più piccole. Nulla da togliere a te, ti trovo molto carina".

Risultato? Mi ha mandato una foto in costume e sti cazzi, ha un fisico della madonna. Ma non ci esco lo stesso

Modificato da askfra
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
4 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Mah oddio..con lei più grande ok; ma con lei più grande di 20 Anni tutte queste coppie a parte a Hollywood non le ho viste eheh

ne hanno 14 di differenza non venti, guarda solo nel mio palazzo o nella mia famiglia o amici di amici ne conosco una decina di coppie così. che ti devo dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
46 minuti fa, askfra ha scritto:

Se hai paura di offenderla, non sei nel frame giusto per fare un buon P&P e nemmeno per portarla a letto. Ovviamente devi calibrare, quando lei ti dice "sai, sei troppo piccolo per me, possiamo solo essere amici" mica le puoi rispondere "fottesega, sei una vecchia del cazzo e io mi scopo solo le 20enni", ma più un qualcosa tipo "la penso come te, solo amici. E devo essere onesto, siccome siamo amici. Solitamente trovo più attraenti le ragazze più giovani. Non che tu sia una brutta donna, anzi, ma è questione di natura" e nel mentre la abbracci o comunque fisicamente la tocchi.

Se si offende, credimi, non è così poi intelligente

 

PS:qualche settimana fa ho ricevuto un match su tinder da una donna di 37 anni in carriera molto carina. Abbiamo chattato un po', ma non ci sono mai uscito perché la vedo troppo grande per me (lo so è un problema mio). L'altro giorno mi ha scritto "ma come mai non mi chiedi di uscire?", Io le ho risposto "perdonami, ma di solito preferisco quelle più piccole. Nulla da togliere a te, ti trovo molto carina".

Risultato? Mi ha mandato una foto in costume e sti cazzi, ha un fisico della madonna. Ma non ci esco lo stesso

Ahahah Askfra e poi insisti che non sei un bel ragazzo....ma vai in mona, cone dicono qui vicino ahahah

 

In topic: ai cone ti hanno detto: insisti, vai per la tua strada , esci e provaci...poi si vedra'

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Laura Rossi ha scritto:

ne hanno 14 di differenza non venti, guarda solo nel mio palazzo o nella mia famiglia o amici di amici ne conosco una decina di coppie così. che ti devo d

Non confondiamo ‘coppie di persone’ con coppia ‘uomo’ a donna e relazione propria in senso stretto

se lui ha mollato la ventenne per la quarantenne è un conto, altrimenti .....

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...