Vai al contenuto

Come cambia la seduzione con una quarantenne?


Joe_Banana

Messaggi raccomandati

Joe_Banana

Sono d’accordo con voi che lei stia giocando male le sue carte. Lei quando è con me la riesco a gestire ed e nel mio frame, quando la lascio diventa quella super alfa della situazione con risposte del cazzo da menefreghista ecc. Il senso è che lei quando è da sola è come se razionalizzasse di essere la super donna, il punto è questo. 

4 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

@Joe_Banana come l’hai conosciuta?

L’ho conosciuta a cena. Entro in questo ristorante/club molto esclusivo lei era a cena con due amiche ed una ragazzo, non mi caga di striscio quando arrivo ma la volevo conoscere. Quindi vedo che sta andando al bagno e per andarci devi scendere una scalinata. Mi alzo dopo 5 minuti e la trovo che sta salendo le scale per tornare a tavola, la apro semplicemente con: “devo dire che questo vestito ti sta benissimo”...e da lì iniziamo a parlare, 5 minuti la saluto torno al tavolo. Mentre cenavamo io ero al tavolo con 3 amiche ed altri due amici, loro tutte fighe. E lei mi accorgo che butta l’occhio... a metà cena vedo che lei era alzata, vado verso di lei, lei aveva il cellulare in mano ed allora le dico ma ce la facciamo una bella foto? Lei da lì impazzisce e ci fa fare un book di foto, una foto di questa addirittura la pubblica sul suo Instagram, e non ha foto in coppia!

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Joe_Banana
Inviato (modificato)
4 ore fa, askfra ha scritto:

Se hai paura di offenderla, non sei nel frame giusto per fare un buon P&P e nemmeno per portarla a letto. Ovviamente devi calibrare, quando lei ti dice "sai, sei troppo piccolo per me, possiamo solo essere amici" mica le puoi rispondere "fottesega, sei una vecchia del cazzo e io mi scopo solo le 20enni", ma più un qualcosa tipo "la penso come te, solo amici. E devo essere onesto, siccome siamo amici. Solitamente trovo più attraenti le ragazze più giovani. Non che tu sia una brutta donna, anzi, ma è questione di natura" e nel mentre la abbracci o comunque fisicamente la tocchi.

Se si offende, credimi, non è così poi intelligente

 

PS:qualche settimana fa ho ricevuto un match su tinder da una donna di 37 anni in carriera molto carina. Abbiamo chattato un po', ma non ci sono mai uscito perché la vedo troppo grande per me (lo so è un problema mio). L'altro giorno mi ha scritto "ma come mai non mi chiedi di uscire?", Io le ho risposto "perdonami, ma di solito preferisco quelle più piccole. Nulla da togliere a te, ti trovo molto carina".

Risultato? Mi ha mandato una foto in costume e sti cazzi, ha un fisico della madonna. Ma non ci esco lo stesso

Ci può stare quello che dici ma sono dell’idea che il p/p serve all’inizio per fare attraction. Quando sei già ad un livello avanzato, serve molto meno a mio parere. Pertanto usando tutto il p/p che vuoi ma considera che poi lei o la questione arriverà sempre al dunque... e li uno deve essere pronto perché la parte emotiva e importante ma poi alla fine della fiera conta quella razionale e bisogna farsi trovare pronti su quella... 

 

 

si ma dimentica Tinder, lì e un target diverso. Tutte quelle che stanno su tinder hanno tutte voglia di farsi scopare asap, soprattutto le 40 enni e giù di lì. 

Modificato da Joe_Banana
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Sembri molto sveglio complimenti. Per quello che leggo non ti resta che organizzare sta pizza “da amici” e giocarti le tue carte

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Joe_Banana
Inviato (modificato)

Grazie a tutti, ma ancora nessuno dopo 6 pagine mi ha detto su cosa potrei far leva durante un discorso razionale per la questione del gap. Ammesso che potrei viverne senza per fortuna... ma a migliorarsi fa sempre bene ma ancora non ho letto qualcuno che mi dica “io farei così”... non c’è su questo forum persone che fanno discorsi razionali con donne o che abbiamo esperienza come nel mio target?

Modificato da Joe_Banana
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
14 minuti fa, Joe_Banana ha scritto:

Grazie a tutti, ma ancora nessuno dopo 6 pagine mi ha detto su cosa potrei far leva durante un discorso razionale per la questione del gap. Ammesso che potrei viverne senza per fortuna... ma a migliorarsi fa sempre bene ma ancora non ho letto qualcuno che mi dica “io farei così”... non c’è su questo forum persone che fanno discorsi razionali con donne o che abbiamo esperienza come nel mio target?

Ma per come la vedo io la questione del gap non va affrontata! Glissa. Puoi solo fare riferimento al fatto che ti piacciono le donne mature, in carriera, che le tue coetanee ti fanno schifo perché sono tutte drogate di social e di smartphone..

Non incaponirti su questa cosa, più ne parlate e più rischi di incartarti. Devi solo farla sentire desiderata, devi trasmetterle il fatto che a 44 anni lo faccia ancora venire duro a uno di 26

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Joe_Banana
1 ora fa, PapuPetagna ha scritto:

Ma per come la vedo io la questione del gap non va affrontata! Glissa. Puoi solo fare riferimento al fatto che ti piacciono le donne mature, in carriera, che le tue coetanee ti fanno schifo perché sono tutte drogate di social e di smartphone..

Non incaponirti su questa cosa, più ne parlate e più rischi di incartarti. Devi solo farla sentire desiderata, devi trasmetterle il fatto che a 44 anni lo faccia ancora venire duro a uno di 26

Gia così già è uno spunto interessante. Lo utilizzerò, grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
17 ore fa, Attato ha scritto:

Non confondiamo ‘coppie di persone’ con coppia ‘uomo’ a donna e relazione propria in senso stretto

se lui ha mollato la ventenne per la quarantenne è un conto, altrimenti .....

sorry, non credo di aver capito 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
7 ore fa, Joe_Banana ha scritto:

Grazie a tutti, ma ancora nessuno dopo 6 pagine mi ha detto su cosa potrei far leva durante un discorso razionale per la questione del gap. Ammesso che potrei viverne senza per fortuna... ma a migliorarsi fa sempre bene ma ancora non ho letto qualcuno che mi dica “io farei così”... non c’è su questo forum persone che fanno discorsi razionali con donne o che abbiamo esperienza come nel mio target?

non c'è nessuna questione del gap.

prima te lo levi dalla testa meglio è, perché rischia di condizionarti.

hai presente? non pensare ad un elefante rosa!

più le darai corda quando lei tirerà fuori l'argomento, più rafforzerai in lei l'idea che è un problemone-one-one, proprio perché anche tu gli dai importanza.

se tu invece svicoli, butti là un sorriso enigmatico, o proprio te ne freghi, anche lei se ne dimenticherà e penserà solo a godersi il piacere della tua compagnia.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
5 minuti fa, pomok@ko ha scritto:

non c'è nessuna questione del gap.

prima te lo levi dalla testa meglio è, perché rischia di condizionarti.

hai presente? non pensare ad un elefante rosa!

più le darai corda quando lei tirerà fuori l'argomento, più rafforzerai in lei l'idea che è un problemone-one-one, proprio perché anche tu gli dai importanza.

se tu invece svicoli, butti là un sorriso enigmatico, o proprio te ne freghi, anche lei se ne dimenticherà e penserà solo a godersi il piacere della tua compagnia.

Esatto

O la butta sul ridere, o glissa

Se pensa di convincerla a parole, la fa solo razionalizzare di più, perdendo ogni possibilità di scoparla

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Laura Rossi ha scritto:

sorry, non credo di aver capito 😅

CHe vedere semplicemente la differenza d’età tra due lascia il tempo che trova 

 

il discorso che lei è più grande vale se lui, ha lasciato di molto meglio giovane come scelta ...

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...