Vai al contenuto

Scopamica tirchia e storia agli sgoccioli


Pick

Messaggi raccomandati

Pick

Buongiorno ragazzi. Credo di aver bisogno di un parere distaccato perché probabilmente non sono del tutto lucido su quel che mi sta succedendo in questo momento. Ho conosciuto questa HB 9 molto bella qualche mese fa. Praticamente la relazione è stata sempre libera.dopo una delle grandi scopate le chiesi se vedeva anche altri. Lei mi rispose che aveva visto un altro uomo, si innervosì e per una decina di giorni si distaccò da me. Ci chiarimmo e  riprendemmo a rivederci più di prima. Andava sempre meglio e lei si diceva preoccupata a volte per questo suo attaccamento a me. Io ci scherzavo sempre su dicendole di viverci sta storia senza farci troppi problemi. Queste ultimi giorni mi è apparsa un po' distaccata, mi sembrava anche che  a volte mi dicesse bugie per poter uscire per fatti suoi con altri uomini. E ci può stare perché lei è libera e ce lo siamo detti all'inizio. Ma allora perché provo un leggero fastidio nel pensare che possa uscire con un altro? L'altro problema di questa donna è che è totalmente tirchia. Non ha mai diviso nessuna spesa con me. Non dico l'hotel che pagavo sempre io ma almeno quando si andava a cena o pranzo speravo facesse almeno una mossa. Niente,   mai diviso nulla. E questa cosa mi ha sempre creato fastidio. Per lei era normale che pagassi sempre io. E la cosa bella è che guadagna più di me. Tra qualche giorno dovrei uscirci di nuovo ma ho sempre questo fastidio dentro sapendo che è uscita con un altro. Perché dovrei camparti, portarti in vacanza, non farti spendere un euro quando non sei neanche la mia ragazza e tra l'altro scopi pure con unaltro? Ecco alla luce di questo come dovrei comportarmi, dovrei scoparmela per l'ultima volta per poi distaccarmi totalmente dato che non mi fa star bene il suo atteggiamento?mi andava pure bene trattarla da regina quando sapevo che scopava solo con me ma ora non riesco più a continuare questa relazione aperta o scopamicizia sapendo che esce con altri. Cosa dovrei fare, come comportarmi con lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Beh ti capisco é solo una scopa amica non la tua fidanzata quindi é giusto che ogni tanto facciate a metá in qualche spesa ed inoltre da come sono fatto io, lo sarebbe anche se fosse la tua tipa ma questo é un altro discorso. Se ti da cosi fastidio prova a dirglielo e guarda la sua reazione. Per quanto riguarda il scoparsi altri uomini non ci puoi fare niente. Il tuo piccolo fastidio nasce dal nostro orgoglio maschile in quanto vorremmo sempre essere gli unici e soli che si trombano ma se riesci a passarci sopra non ci vedo niente di male

Modificato da kactus76
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo0

Io personalmente cerco di costruire fin dall'inizio una parità finanziaria, se cerchi di comprarla, o foraggiarla se preferisci, se ne approfitta come qualsiasi essere umano a prescindere dal sesso di apparenza. Diverso se condividi un'abbondanza senza aspettarti nulla in cambio. Se guadagno 5k al mese posso destinare una piccola parte che non mi da fastidio donare, a offrire a amici e ragazze. Per me che sono tirchio in relazione ai 5k non sarebbe maggiore di un 150 euro. L'importante è che sia un dono libero, non obbligato né legato a qualche tipo di aspettativa di ritorno. E poi andare oltre quella piccola cifra insignificante per i te, ha due problemi significativi. Uno non rispetti chi ti sta davanti perché in qualche modo cerchi di comprarlo, due e più importante non rispetti te stesso perché inconsciamente ritieni di dover compensare col grano delle mancanze per essere apprezzato. Se stai con gente che non ti apprezza a prescindere dal tuo portafoglio, cambia gente. 

Ora venendo all'argomento principale... Mettiamola così, ogni rapporto è una contrattazione, brutto e indelicato dirlo  ma è così. Si soppesa ciò che si ottiene e ciò che si da e tu non hai mai chiesto l'esclusiva, non l'hai messa sul piatto della bilancia. Dal suo punto di vista può ottenere i tuoi soldi e attenzioni senza darti l'esclusiva il che le permette di ottenere altre cose da altri uomini. Per come la vedo io hai due scelte, esigere l'esclusiva e alleggerire il tuo investimento in termini finanziari, il che per lei è un accordo terribile e sconveniente. Oppure sfruttare la tua libertà per ottenere anche tu da altre donne, e alleggerire il tuo investimento in termini finanziari con lei. Più facile che vada bene la seconda, se poi lei non trova niente di meglio sarà bello vederla fare di tutto per riavere il tuo investimento. 

Ecco un terzo punto più umano e delicato nei tuoi confronti. Ti capisco, molti qui ti capiscono, sappiamo quanto può essere difficile anche se comunque non tutti siamo uguali. L'amore è una soddisfazione istantanea e potentissima, per me irresistibile, ma se qualcosa ti fa star male... 

Ognuno di noi è libero di far ciò che vuole, tu di pretendere alcune cose, lei di non dartele se non vuole, e tu di andartene di conseguenza. Non c'è niente di male a essere egoisti come non c'è niente di male a essere altruisti, basta che ti faccia sentire a tuo agio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo0

Io personalmente cerco di costruire fin dall'inizio una parità finanziaria, se cerchi di comprarla, o foraggiarla se preferisci, se ne approfitta come qualsiasi essere umano a prescindere dal sesso di apparenza. Diverso se condividi un'abbondanza senza aspettarti nulla in cambio. Se guadagno 5k al mese posso destinare una piccola parte che non mi da fastidio donare, a offrire a amici e ragazze. Per me che sono tirchio in relazione ai 5k non sarebbe maggiore di un 150 euro. L'importante è che sia un dono libero, non obbligato né legato a qualche tipo di aspettativa di ritorno. E poi andare oltre quella piccola cifra insignificante per i te, ha due problemi significativi. Uno non rispetti chi ti sta davanti perché in qualche modo cerchi di comprarlo, due e più importante non rispetti te stesso perché inconsciamente ritieni di dover compensare col grano delle mancanze per essere apprezzato. Se stai con gente che non ti apprezza a prescindere dal tuo portafoglio, cambia gente. 

Ora venendo all'argomento principale... Mettiamola così, ogni rapporto è una contrattazione, brutto e indelicato dirlo  ma è così. Si soppesa ciò che si ottiene e ciò che si da e tu non hai mai chiesto l'esclusiva, non l'hai messa sul piatto della bilancia. Dal suo punto di vista può ottenere i tuoi soldi e attenzioni senza darti l'esclusiva il che le permette di ottenere altre cose da altri uomini. Per come la vedo io hai due scelte, esigere l'esclusiva e alleggerire il tuo investimento in termini finanziari, il che per lei è un accordo terribile e sconveniente. Oppure sfruttare la tua libertà per ottenere anche tu da altre donne, e alleggerire il tuo investimento in termini finanziari con lei. Più facile che vada bene la seconda, se poi lei non trova niente di meglio sarà bello vederla fare di tutto per riavere il tuo investimento. 

Ecco un terzo punto più umano e delicato nei tuoi confronti. Ti capisco, molti qui ti capiscono, sappiamo quanto può essere difficile anche se comunque non tutti siamo uguali. L'amore è una soddisfazione istantanea e potentissima, per me irresistibile, ma se qualcosa ti fa star male... 

Ognuno di noi è libero di far ciò che vuole, tu di pretendere alcune cose, lei di non dartele se non vuole, e tu di andartene di conseguenza. Non c'è niente di male a essere egoisti come non c'è niente di male a essere altruisti, basta che ti faccia sentire a tuo agio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pick

Ci sono due parti di me in conflitto. La prima la desidera, non vede l'ora di scoparla, di andare in giro, di sorridere e star bene. E c'è tanta complicità in quei momenti. Poi c'è una parte triste e dubbiosa, quella che si chiede se vale la pena uscire con una ragazza sì bella e sexy, ma che non ti dà nulla, non sarà mai tua, non esce un euro di tasca sua perché sa che in fondo io la tratterò sempre da regina, ci sarò sempre tutte le volte che vorrà, la porterò in giro e le farò sempre vedere posti nuovi. E speravo in cuore mio che questo bastasse per essere la sua scelta, la sua priorità. Ma mi sbagliavo. È come dici tu Riccardo perché dovrebbe limitarsi a me quando può avere anche altro. Vorrei essere lucido e capire se vale la pena per qualche dolce scopata investire così tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Un momento ma tu nel titolo della discussione hai scritto “ scopa amica “ ma mi sembra chiaro da quello che scrivi che da lei vuoi ben di più di questo. Quindi a parte l’ aspetto economico quello che sbaglia sei tu...lei mi sembra che ti abbia fatto capire che ti vuole e ti usa sessualmente ma in libertà come appunto dovrebbe essere in una scopa amicizia. Per me devi chiarirti un pó le idee..se ci stai sotto e non riesci a gestire i tuoi sentimenti meglio troncare 😉

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pick

Sì infatti era partita così. E non do colpe a lei. Non avevo mai considerato che potesse aver bisogno di uscire con altri uomini dato che praticamente erano mesi che usciva solo con me. Ma ora mi sono reso conto che questa relazione/ scopamicizia probabilmente non vale più la pena viverla perché mi infastidisce. Prima mi sentivo il primo nella sua scala degli interessi. Ora è come se non lo fossi più. E questo non mi fa star bene come prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chief Seduction Officer

Bene Pick, nexta. Non c'è nemmeno una domanda seria. Prima la relazione mi soddisfaceva e ora non più, che faccio continuo? No.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pick
Inviato (modificato)

Grazie chief per il tuo consiglio. Non è facile per me capire quel che fare perché mi dispiacerebbe davvero tanto perdere una così strafiga. Comunque aggiorno. Abbiam passato un bel weekend. Ed è andato bene. Lei sembra contenta come sempre di scopare e passare del tempo. L'unico problema è che ho il sospetto abbastanza fondato che stia uscendo con un altro. Mi son goduto il momento e non ho fatto domande su cosa abbia fatto durante queste settimane. Dato che ultimamente l ho vista poco propositiva le ho chiesto se avesse ancora voglia di farsi qualche altro weekend prossimamente. Lei un po' meravigliata mi ha detto che era stupita per la domanda e che aveva ancora voglia di uscire con me solo che non sapeva quando dato che è un periodo un po' movimentato per lei.Al che le ho detto di farmi sapere. Il problema ora è che mi darebbe fastidio se invece quel vedermi meno fosse per una causa diversa. Un altro uomo. Non mi darebbe fastidio il fatto che uscisse con un altro se lo facesse quando non esce con me. Ecco sapere che non sono più una scelta primaria  ma un ripiego per me sarebbe un po' frustrante. Mi darebbe fastidio. E per questo vorrei chiederle se esce con un altro e in tal caso troncare. Oppure fare finta di nulla, scopare il piu possibile e godersi solo il bello di quei giorni. È davvero una strafiga ed è piena di pretendenti che lei puntualmente rifiuta. Tranne uno. Con cui anche sui social si scambia cuori pubblicamente. Ed è quello di cui sospetto io. E vorrei chiederglielo perche se fosse così avrei voglia di non vederla più. Ma c'è anche una parte di me a cui dispiacerebbe tanto lasciare andar via una delle donne più fighe e intelligenti che abbia mai conosciuto. Sono molto esigente sulla bellezza delle donne e una così con cui scopare e passare bel tempo insieme non la troverei facilmente. Vorrei sapere se c'è qualcuno che si è trovato in questa situazione e come si è comportato in un dilemma del genere

Modificato da Pick
Mancava il quote
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Sungroove
Il 10/6/2019 alle 21:22 , Pick ha scritto:

. Vorrei sapere se c'è qualcuno che si è trovato in questa situazione e come si è comportato in un dilemma del genere

Tutti noi. Presenti sul forum e fuori. 

Ci siamo trovati tutti nella situazione in cui esci, scopi, passi del tempo, con una che esce, scopa, passa del tempo con altri. 

Come mi sono comportato? Beh, collezionare momenti indimenticabili con lei la fará ritornare. Chiavarla adeguatamente la fará ritornare. Non accennarle il tuo fastidio perchè si vede con altri la fará ritornare. Quello che senti dentro comunque è uguale per tutti.

Cosa faccio? È un tenere botta... Non vorrei nemmeno io che si vedesse con un altro, mi guasterebbe i pensieri, posso far finta di nulla, ma è un tenere botta. 

L’ unica cosa veramente efficace? Avere varietá di fighe che ti piacciono. Non è semplice trovare tempo e risorse da investire anche su altri tavoli da gioco, ma è l’ unico schema che ti solleva da quel dito in culo e fará avvicinare lei a te ancora di più.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...