Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 157030 Inviato 5 Giugno 2019 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 5 Giugno 2019 Una strana novità...o il solito vecchio dilemma del prigioniero...? Guarda il video introduttivo: Ed ecco il prodotto, fino al 2 Luglio, uno sarà disponibile per il primo a cliccarci, ogni volta che un membro del Clan tenderà una mano ad un esterno sconosciuto. Ed ecco il prodotto, fino al 2 Luglio, un primo modulo al 50% del prezzo sarà disponibile per il primo a cliccarci, ogni volta che un membro del Clan tenderà una mano ad un esterno sconosciuto. SuitFlip, Fudōshin, Kurt Bi e 14 altri ha reagito a questo 10 5 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 157030 Inviato 12 Giugno 2019 Autore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 12 Giugno 2019 Liam Miller, BlackSabo, fjbfuk e 20 altri ha reagito a questo 7 16 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolfboy [Élite] 171 Inviato 12 Giugno 2019 Condividi Inviato 12 Giugno 2019 Io oggi farò la mia perte fratelli ^'V'^ ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolfboy [Élite] 171 Inviato 12 Giugno 2019 Condividi Inviato 12 Giugno 2019 Grande davicard davidcar, Attato e ^'V'^ ha reagito a questo 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidcar [Élite] 39 Inviato 12 Giugno 2019 Condividi Inviato 12 Giugno 2019 Mmmm... sto tizio balbetta, si mangia le parole ed è pure noioso da ascoltare. Però ha buone intenzioni, e spero che tanti facciano come lui❤️. PS: la maschera da ninja non è inclusa nell'acquisto del modulo. ^'V'^, DreamSpirit, SuitFlip e 3 altri ha reagito a questo 2 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidcar [Élite] 39 Inviato 12 Giugno 2019 Condividi Inviato 12 Giugno 2019 Adesso, davidcar ha scritto: Mmmm... sto tizio balbetta, si mangia le parole ed è pure noioso da ascoltare. Intendo quello con la maschera 😉 Attato ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 157030 Inviato 12 Giugno 2019 Autore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 12 Giugno 2019 1 minuto fa, davidcar ha scritto: Mmmm... sto tizio balbetta, si mangia le parole ed è pure noioso da ascoltare. Beh, loro non vedono come fossi a tuo agio nella chiacchierata iniziale a volto scoperto. Da quando ti ho detto che avevo iniziato a registrare hai cominciato a parlare in modo diverso, meno fluente. E pure io se noti ho iniziato a mettere più "eeee" "uhmmm" di quando parlavamo senza quella pressione. E' normalissimo quello che hai provato, io sono cinque anni che clicco "rec", vedo la lucina rossa e ancora mi devo del tutto abituare, è ancora un po' diverso vedermi parlare al tavolo di un pub o vedermi parlare alla camera che registra. Non ti dico poi le prime volte che era tutto in diretta e doveva essere buona la prima. E sebbene mi fossi abituato piano piano alla lucina rossa e al rec, questa è la prima volta che faccio un'intervista e come in tutte le prime volte non ero spontaneo al massimo, da qui i miei "eeee" continui e pure una domanda ridondante e fondamentalmente inutile che ti ho fatto, perché ero nervosetto e volevo dire qualcosa ma non sapevo cosa. Tra l'altro nemmeno è chiaro nell'intervista la ragione, per cui abbiamo scelto insieme di mascherarti. Non volevi accentrare meriti, non volevi manifestare differenza, non volevi sembrasse che hai fatto qualcosa di speciale per cui sei figo. Desideravi sub comunicare che sei uno che ha fatto quello che chiunque altro avrebbe potuto fare, uno in questo simile agli altri del clan, privo di quella componente identitaria e personale sbandierata che segna delle differenze inter soggettive. Magari a vederti mascherato qualcuno ha pensato che ti vergognassi, ci sta. E sono il primo a voler proteggere la privacy di chi è qui sopra, sapendo sulla pelle cosa costa a me non essere appassionato di pallone e formazioni calcistiche. Ma tu volevi proprio essere "uno come te che vedi l'intervista". La pressione che hai sentito quando abbiamo iniziato a registrare... è normale, è ok. L'abitudine la rende meno stressogena, l'abitudine e poco altro. newpil, AlessioC, Shriekin D. e 7 altri ha reagito a questo 4 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolfboy [Élite] 171 Inviato 12 Giugno 2019 Condividi Inviato 12 Giugno 2019 Sei stato sincero e diretto, e questo è sufficente. Personalmente ritengo che chi ha la possibilità e la volontà di fare ha la responsabilità di fare. Abbiamo per le mani una grande opportunità, che presto o tardi ci porterà a cambiare le cose nel nostro ordinario. E se riusciamo nella nostra impresa gli altri si uniranno insieme a noi. ^'V'^ e davidcar ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolfboy [Élite] 171 Inviato 12 Giugno 2019 Condividi Inviato 12 Giugno 2019 Come dice il boss Siamo nati per correre ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AALLEEEXXX [Élite] 589 Inviato 28 Giugno 2019 Condividi Inviato 28 Giugno 2019 Ho una richiesta: Io acquisto il modulo, però a luglio e anche agosto sarò fuori casa molto probabilmente senza possibilità di visualizzare il materiale e il forum privato. È possibile, dopo il mio acquisto, congelarmi l'accesso al forum privato fino a tipo settembre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati