Vai al contenuto

Stesso treno stesso autobus


mitapris

Messaggi raccomandati

mitapris

Buonasera a tutta la community.

Apro questo thread perché con le ragazze son sempre stato negato (ho avuto solo una ragazza ed è durata un anno e mezzo), e ora a 22 anni non è che la cosa sia migliorata.

Ad ogni modo c'è questa ragazza che prende il treno con me la mattina (molto ptesto, tra le 5 e le 6, quindi eviterei un approccio in questa situazione) e anche al ritorno capita spesso che ci troviamo sullo stesso treno e sulla stessa corriera per tornare a casa, dalla quale scendiamo alla STESSA FERMATA, ed è qui che proverei l'approccio visto che non dovrei neanche isolarla dal resto della folla.

Il problema è che non ho la più pallida idea di come rompere il ghiaccio, se chiederle direttamente di uscire un giorno di questi perché la trovo una bella ragazza, se presentarmi dal nulla e chiedere cosa fa in città una volta scesa dal treno, se chiederle che musica sta ascoltando, se giocarmela piano piano in più giorni o chiederle direttamente il numero...insomma, non ho la più pallida idea di come muovermi.

Inoltre mi sono trasferito in questo paesino da poco, quindi potrei anche giocarmi la carta che non conosco molta gente. 

Alla fine mi frega relativamente della risposta, vorrei solo essere soddisfatto alla fine dell'interazione ecco, però se ci Rimedio un Day One è sicuramente l'ideale.

P.S. Se potete evitate roba tipo "buttati e fregatene" ovvio che devo fare così, però un paio di dritte per non fare la fine dei kamikaze le gradirei 😅

Grazie in anticipo a chi risponderà 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Lagavulin21

A mio avviso quello che ti consiglio di fare è di sederti accanto a lei durante uno dei viaggi e da lì iniziare a parlare.
Crea comfort, costruisci un modo per avere di che parlare la prossima volta. Quindi vai di IG o numero di telefono ed invitala ad uscire, magari alla fine del lavoro o nel week-end. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mitapris
Il 7/6/2019 alle 09:54 , Lagavulin21 ha scritto:

A mio avviso quello che ti consiglio di fare è di sederti accanto a lei durante uno dei viaggi e da lì iniziare a parlare.
Crea comfort, costruisci un modo per avere di che parlare la prossima volta. Quindi vai di IG o numero di telefono ed invitala ad uscire, magari alla fine del lavoro o nel week-end. 

Anzitutto 10+ per il nickname, intenditore 😁

 

Sedercisi vicino sul treno non sarebbe facilissimo ma con un po'di applicazione e di pazienza posso farlo senza problemi, il problema una volta giunti lì sarebbe trovare argomenti di conversazione, a parte qualche cliché sui pendolari non mi verrebbe molto in mente, dici che ad approcciarla lì quando scendiamo dall'autobus avrei troppo poco tempo a disposizione?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Secondo me se vi vedete spesso ed è una routine per entrambi può andar bene anche un banalissimo “ciao” e da lì cominci..

Link al commento
Condividi su altri siti

domen11

Credo che sia molto semplice, non è necessario che tu stia vicino a lei, ma ad una distanza per poter parlare. Ti siedi, incrociate lo sguardo e le e dici ironicamente: "Faticoso tutte le mattine alle 5 eh?" e da lì le chiedi dove va, che lavoro fa, etc.

Modificato da domen11
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wpc692
11 ore fa, domen11 ha scritto:

Credo che sia molto semplice, non è necessario che tu stia vicino a lei, ma ad una distanza per poter parlare. Ti siedi, incrociate lo sguardo e le e dici ironicamente: "Faticoso tutte le mattine alle 5 eh?" e da lì le chiedi dove va, che lavoro fa, etc.

Stesso consiglio che ti avrei dato io 👍

Link al commento
Condividi su altri siti

_Gab_

Ti stai creando veramente problemi inutili.Vi vedete sempre,ti avvicini la saluti e ti presenti.Poi il resto verrà da sé.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...