brt1989 [Partecipante] 8 Inviato 6 Giugno 2019 Condividi Inviato 6 Giugno 2019 come diceva @Zema scrivere a chi ti guarda le storie dovrebbe darti piu possibilita che scrivere a chi non ti segue ,ho scritto a due tipe che me le guardavano tutte ogni volta ,una mi ha risposto una volta e le altre due no -(visualizzato senza risp) e l altra 3 messaggi e tutti visualizzati senza risposta, infatti da quando gli ho scritto me ne guardano qualcuna non tutte come prima perche ovviamente sapranno che le vedo e una contnua a guardarmele anche se gli ho scritto ma niente ,ma allora se mi guardi le storie dalla piu stupida alla piu bella e anche dopo che ti scrivo le guardi vuol dire che ti interesso,che mi trovi interessante o simpatico ,che diamine almeno rispondi e poi se ti cchiedo di uscire dimmi ddi no ma ccosi proprio , cosa bisogna fare se ne ache chi ti segue le storie ti caga? (e son tipe sotto tot follower tipo 3-4000 non chiara ferragni) poi ci son quelle che nn ti seguono che hanno 20000 follower e mi rispondono quasi sempre boh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sten [Partecipante] 1579 Inviato 6 Giugno 2019 Condividi Inviato 6 Giugno 2019 2 minuti fa, brt1989 ha scritto: come diceva @Zema scrivere a chi ti guarda le storie dovrebbe darti piu possibilita che scrivere a chi non ti segue ,ho scritto a due tipe che me le guardavano tutte ogni volta ,una mi ha risposto una volta e le altre due no -(visualizzato senza risp) e l altra 3 messaggi e tutti visualizzati senza risposta, infatti da quando gli ho scritto me ne guardano qualcuna non tutte come prima perche ovviamente sapranno che le vedo e una contnua a guardarmele anche se gli ho scritto ma niente ,ma allora se mi guardi le storie dalla piu stupida alla piu bella e anche dopo che ti scrivo le guardi vuol dire che ti interesso,che mi trovi interessante o simpatico ,che diamine almeno rispondi e poi se ti cchiedo di uscire dimmi ddi no ma ccosi proprio , cosa bisogna fare se ne ache chi ti segue le storie ti caga? (e son tipe sotto tot follower tipo 3-4000 non chiara ferragni) poi ci son quelle che nn ti seguono che hanno 20000 follower e mi rispondono quasi sempre boh Lol Mentre scorrono le storie nella home , le tue sono in mezzo alle altre Stop. Gamebred, _Gab_, lime09 e 1 altro ha reagito a questo 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati