Febb [Élite] 53 Inviato 6 Giugno 2019 Condividi Inviato 6 Giugno 2019 Buongiorno a tutti, sto riprendendo piano piano con i chat game, due giorni fa mi è capitato questo. La chat parte da una risposta ad una sua storia che riportava questa domanda: Se doveste scegliere tra mangiare cornetti caldi senza ingrassare e trovare l'uomo della vostra vita, di cosa li vorreste ripieni? Per il continuo guardare le screenshot allegati --> Dopo gli screenshot ho condiviso un ristorante dove fanno una squisita amatriciana per invitarla, ma non mi ha più risposto da ieri. Secondo i vostri pareri cosa non ha funzionato? Trovo difficoltà nel creare sintonia, nell'avere quella fantasia divergente che le fa divertire, anche se dall'altra parte non ho visto neanche molta iniziativa da parte sua. (ma non vorrei fossero solo miei pensieri autolimitanti). Mi viene in mente questo: In questi messaggi non sono riuscito a capire passo per passo cosa fosse la cosa giusta da fare per farla interessare un po. Loro non sanno cosa vogliono a priori, ma da come e cosa scrivono un buon seduttore dovrebbe far leva sulle loro emozioni e sensazioni per sbalottare il loro animo qua e la. Ecco sono un po arrugginito in questo (nella sezione inner game ho spiegato il perché). Consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati