Vai al contenuto

Frequentazione strana


Calatrava

Messaggi raccomandati

Calatrava

Vi chiedo consigli per quanto riguarda una frequentazione che sto avendo. Lei una hb 9 più o meno. Mi contatta lei e mi chiede di uscire su insta. Quando usciamo inizia a parlare e a parlare in continuazione facciamo Rapport e confort. Iniziamo ad uscire e faccio un po’ di kino. Lei ci sta. Terza uscita provo a baciarla. E lei si scansa scende dall’auto e Un sacco di domande di come io la vedessi, sei bella e mi andava di baciarti è stata la mia risposta, e il giorno dopo viene in discoteca con me e un’altra coppia. Bella serata propongo di andare a casa mia tutti e 4 e lei accetta. Ma per altri motivi non siamo più potuti andare. Passano un paio di giorni E il martedì Mi chiede se ci sto la sera per farci un giro anche con un suo amico, tra l’altro le dico nel pomeriggio se state in giro passate di qui in uni e loro davvero vengono e ci facciamo un giro. Qualche altra chat divertenti e la invito a casa mia per una serie la sera dopo. Lei prima però mi chiede se posso andare a mangiare una torta a casa sua che è il compleanno della madre, io accetto, sembrava lo scotto da pagare per farci nottata insieme. Andiamo da me, si avvinghia e si abbraccia ma non facciamo altro. E mette le mani avanti e tanti paletti, io sto bene con te ma non volendo un fidanzamento certe cose non le faccio. Io mi ributto. Ma nulla. Mi rifila il Pippone, dovevo solo prenderla di peso. Da questa uscita tutto si fa più difficile, lei sta male per una settimana (davvero) e io ogni tanto le scrivevo ma la vedevo fredda, quando facevo ironia un po’ sessuale lei eclissava e prima non era così.  Riusciamo sempre quando chiede lei, parliamo di un sacco di cose sconce bel Rapport ma poco eye contact, provo a mettere il braccio sotto il suo ma dopo un po’  si scansa . Tornata a casa mette altri paletti addirittura dicendo “ questa tensione tra me e te mi mette in imbarazzo e mi infastidisce”. Lei scende e io le scrivo che se addirittura la infastidivo me ne vado tranquillamente via. Questo pochi giorni fa. Il giorno dopo mi richiama e io le dico che io la trovo attraente quindi è meglio evitare che sono un uomo e la molletta al cazzo non mi piace metterla, ma che tra me e lei non c’è effettivamente nulla per ora come relazioni. Lei mi dice che deve pensarci e il giorno dopo mi chiama per dirmi che per lei possiamo uscire tranquillamente ma senza quella tensione da allora è partito un mio freeze di un giorno (oggi)... considerando che comunque lei inizialmente era disponibilissima a tutto, andare di qua e di la ed ora invece la vedo più difficile. Io credo anche che ci sia un ex che l’abbia lasciata che la trattava un po’ male e lei ci sta sotto, ma esce con me magari per non pensarci. Io la trattavo mediamente bene, invece mi sembra la tipa che vuole uno che la faccia sentire sottomessa a lui. So perfettamente che avrei dovuto spingere di più a casa mia... ma non so come recuperare, se si può recuperare. In tutto questo temendo la botta sto iniziando a frequentare altre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...