Vai al contenuto

RIFLESSIONI SULLE RELAZIONI E SULLE DONNE


Triathlete_lover

Messaggi raccomandati

Triathlete_lover

Voglio buttar giù qualche pensiero così, sulle relazioni e sulle donne.
Se è vero, come è verro che ciascuno deve inseguire il proprio percorso e lavorare su sè stesso, è anche vero come è vero che un percorso che non includa le donne è frustrante, quanto meno per la mia personale opinione ( e credo che la mia idea sia condivisa da molti)
Allora dico, non me la sento di gettar fango addosso a chi, magari vede in una donna la realizzazione della propria vita, oppure vive in funzione di lei ( o non vive ) a seconda delle circostanze. 
Le donne per noi uomini sono importanti, forse il nostro primo pensiero ( alzi la mano chi pensa il contrario) 
Solo che sono arrivato a credere che ci siano due tipi di approcci.
Quello dell'uomo che fa di tutto per avere una donna a suo fianco, e tentare di mantenerla nel tempo ( con attenzioni, uscite, regali ecc) e quella dell'uomo che pensa  in maniera predominante a sè stesso, ai suoi obiettivi e le sue passioni, e quando trova una donna sulla sua strada lo vede come uno svago, un appagamento del proprio ego o un piacere da vivere per un tempo più o meno ampio
Ora penso che i calciatori, attori, modelli, cantanti ecc non abbiano problemi nel scegliere la seconda modalità come proprio stile di vita, data anche dalla innumerevoli possibilità che hanno per giro di amicizie, disponibilità economiche e ambiente in cui si muovono, ma una persona comune,  che ama vivamente le donne, relazionarsi con loro, viverle a 360 ° ( come me o come voi) che non accettasse di vivere secondo il primo schema: trova una donna e fai di tutto per non perderla, e non potesse assecondare il secondo ( Es. Non si è Crisitano Ronaldo o Brad Pitt) quali prospettive ha davanti a sè?

Modificato da Triathlete_lover
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
karlsen

Quello che ti hanno detto è vero. 

Non bisogna MAI VIVERE in funzione di nessun altro che non sia te stesso. Figurati vivere in funzione delle donne. 

Devi trovare la tua strada, vivere te stesso, essere libero ... Fare quello che vuoi davvero. 

Non devi aver paura di ascoltare chi sei veramente e questo non dipende dal sesso. Le donne ti interessano in funzione del sesso. Il resto sono sovrastrutture ... Sì, vorrai anche una famiglia e dei bambini con una bella moglie. Credo che il 90% di coloro che si sono iscritti su IS lo hanno fatto perché desideravano questo. 

Ora non ti dico che sia impossibile realizzare il tuo desiderio, ma dimmi: tu  vorresti essere un padre insoddisfatto della sua vita, che ha rinunciato ai suoi sogni o che addirittura sogni non he ha mai avuti? Non si può vivere in funzione degli altri, si vive per sé stessi e per chi vuole rimanere con noi perché crede in noi, crede nel nostro sogno. 


Lascia perdere Brad Pitt e Cristiano Ronaldo. Loro anzi sono due esempi di persone che avevano riferimenti forti in famiglia e ancora oggi sono fortemente legati alla loro famiglia. 

Tu devi trovare la tua direzione, la tua strada. E devi essere forte, molto forte, perché questa strada è tua ma la vita è dura, il mondo è una merda. E troverai nel tuo cammino tante persone che cercheranno di distrarti, di rinunciare, di mollare, di inseguire falsi dei. 

Devi capire chi sei e chi vuoi essere veramente e dirigere le tue energie lì per essere quella persona. 

Non sei nessuno finché vivi in funzione degli altri.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Probabilmente oggi sono pessimista ... ma è un altra bella discussione del cavolo. 

Buono il preambolo dell'importanza delle donne ma non della loro fondamentalità, ma poi... 

Il solito stereotipo del ragazzo del popolino che devo sudare per trovare e tenersi una ragazza ed invece il vip di turno che invece dotato di tutte le risorse ha figa a palate che gli si concede senza manco muovere un dito.

Beh sei su IS un posto dove non mi pare che manchino esempi di tizi sicuramente non vip, sicuramente non ricchi o belli che però hanno ragazze a palate.... così come sempre su IS non mancano esempi di bellocci benestanti che la figa non la vedono manco con il lanternino...

Ma ... Aaaaalt ferma... stop un attimo. Qui sorge l'amletico dilemma! Essere o non essere? Perchè di questo si tratta! Ma la scelta per la tua vita la fai tu,  indipendentemente da tutte le cose che leggi qua sopra. 

Sei tu che decidi se metterti in gioco oppure partire sconfitto e nasconderti dietro ad un dito, se rischiare o porti tutta una serie di false limitazioni del tipo... eh ma quello è bello, quell'altro invece è ricco! e guarda quello invece ... ha amici importanti...

Le limitazioni esistono solo se tu pensi che esistano perchè come ho detto prima... ci sono fulgidi esempi di gente che ottiene ottimi risultati senza queste presunte limitazioni... 

Riassumendo... non hai ancora capito cos'è la seduzione 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...