Vai al contenuto

LEI: Rischio di malattie sessualmente trasmissibili


DJErik

Messaggi raccomandati

DJErik

Non so se è mai capitato in vita vostra di frequentare una ragazza, arrivare al bacio, farci diverse uscite, quindi lei si dimostra anche molto presa mostrando diversi segnali misti... fin quando si arriva a toccare l’argomento sesso, così lei si sbottona circa le sue esperienze passate e dichiara che lei lo abbia fatto SEMPRE senza preservativo (prenderebbe la pillola) con tanto di “venuta dentro”, con TUTTI i suoi ex nel corso degli ultimi 5 anni.

 

In media, una sua singola relazione sarebbe durata dai 3 ai 5 mesi.

 

Dal canto mio, ho sempre usato il preservativo per evitare malattie sessualmente trasmissibili durante le scappatelle e relazioni di breve durata, ma è la prima volta che mi sento raccontare da una ragazza una cosa simile.

 

A questo punto, voi come agireste qualora dovesse arrivare il “fatidico momento”? 

Uso del Contraccettivo fin quando non si è sicuri che lei sia davvero pulita fidandosi delle sue parole e invitarla a fare un controllo prima di andare senza?

Modificato da DJErik
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4

Decisamente, profilattico e se la cosa diventa seria esame del sangue per mst.

 

Aggiungo...io al tuo posto avrei chiesto a questa rincoglionita, perchè di questo si tratta, se ha mai sentito parlare di malattie sessualmente trasmissibili...tu lo hai fatto?

Modificato da kkk4
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
1 ora fa, DJErik ha scritto:

 

In media, una sua singola relazione sarebbe durata dai 3 ai 5 mesi.

 

TI faccio notare che le donne dicono un sacco di cazzate 

se poi si tratta del numero di piselli presi la percentuale di errore aumenta in maniera vertiginosa 

aggiungici che se conosci minimamente il gentil sesso avrai già capito che il concetto di " relazione " e quello di " scopare " sono 2 cose ben diverse. 

quindi a prescindere ..  il numero esatto di piselli presi solo negli ultimi 5 anni è impossibile da stimare 

sarebbe come chiederti di contarmi quanti piatti di pasta hai mangiato negli ultimi 5 anni. 

chi cazzo se li ricorda ? 

io nel dubbio ... cambierei tipa 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
4 ore fa, DJErik ha scritto:

Non so se è mai capitato in vita vostra di frequentare una ragazza, arrivare al bacio, farci diverse uscite, quindi lei si dimostra anche molto presa mostrando diversi segnali misti... fin quando si arriva a toccare l’argomento sesso, così lei si sbottona circa le sue esperienze passate e dichiara che lei lo abbia fatto SEMPRE senza preservativo (prenderebbe la pillola) con tanto di “venuta dentro”, con TUTTI i suoi ex nel corso degli ultimi 5 anni.

 

In media, una sua singola relazione sarebbe durata dai 3 ai 5 mesi.

 

Dal canto mio, ho sempre usato il preservativo per evitare malattie sessualmente trasmissibili durante le scappatelle e relazioni di breve durata, ma è la prima volta che mi sento raccontare da una ragazza una cosa simile.

 

A questo punto, voi come agireste qualora dovesse arrivare il “fatidico momento”? 

Uso del Contraccettivo fin quando non si è sicuri che lei sia davvero pulita fidandosi delle sue parole e invitarla a fare un controllo prima di andare senza?

 

Meno è carina più diffida

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
5 ore fa, DJErik ha scritto:

Non so se è mai capitato in vita vostra di frequentare una ragazza, arrivare al bacio, farci diverse uscite, quindi lei si dimostra anche molto presa mostrando diversi segnali misti... fin quando si arriva a toccare l’argomento sesso, così lei si sbottona circa le sue esperienze passate e dichiara che lei lo abbia fatto SEMPRE senza preservativo (prenderebbe la pillola) con tanto di “venuta dentro”, con TUTTI i suoi ex nel corso degli ultimi 5 anni.

 

In media, una sua singola relazione sarebbe durata dai 3 ai 5 mesi.

 

Dal canto mio, ho sempre usato il preservativo per evitare malattie sessualmente trasmissibili durante le scappatelle e relazioni di breve durata, ma è la prima volta che mi sento raccontare da una ragazza una cosa simile.

 

A questo punto, voi come agireste qualora dovesse arrivare il “fatidico momento”? 

Uso del Contraccettivo fin quando non si è sicuri che lei sia davvero pulita fidandosi delle sue parole e invitarla a fare un controllo prima di andare senza?

Premesso che io predico bene, ma razzolo male, il consiglio giusto da darti é usare sempre il preservativo 😉

Poi se la relazione diventa "seria" un esamino glielo farei fare 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

vale la pena correre il rischio per una inzuppata di biscotto ? 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

what_else

Solo a me sarebbe salita una voglia assurda di scoparla senza e venirle dentro all'istante? 

Forse ho qualche problema 😮

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
15 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

Meno è carina più diffida

Questa però è veramente una generalizzazione assurda.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DJErik
5 ore fa, alex5511 ha scritto:

Solo a me sarebbe salita una voglia assurda di scoparla senza e venirle dentro all'istante? 

Forse ho qualche problema 😮

Guarda, inizialmente si è acciaccata la vena anche a me, poi ho pensato alle conseguenze e... eccomi qui con un bel post 😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

DJErik
Il 6/6/2019 alle 19:40 , kkk4 ha scritto:

Aggiungo...io al tuo posto avrei chiesto a questa rincoglionita, perchè di questo si tratta, se ha mai sentito parlare di malattie sessualmente trasmissibili...tu lo hai fatto?

Credimi, sono uscite fuori cose assurde oltre ad averle posto altre domande lecite che non ho mai sentito in vita mia, non degne di una ragazza di quest’età (che per motivi di privacy non posso condividere)... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...