Vai al contenuto

LEI: Rischio di malattie sessualmente trasmissibili


DJErik

Messaggi raccomandati

kkk4
1 ora fa, DJErik ha scritto:

Credimi, sono uscite fuori cose assurde oltre ad averle posto altre domande lecite che non ho mai sentito in vita mia, non degne di una ragazza di quest’età (che per motivi di privacy non posso condividere)... 

Spiegati meglio, motivi di privacy?Ma dai, siamo 60.000.000 milioni in italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
8 ore fa, Maldoner ha scritto:

Questa però è veramente una generalizzazione assurda.

 

È fondatissima 👍

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
3 ore fa, Drive ha scritto:

Solite puttane.

soldato ti sei appena guadagnato la medaglia d'onore! 

17 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

È fondatissima 👍

è talmente fondata che delle due sceglierei  di buttare un  uovo dalla finestra solo per vedere quanto è fondata l'esistenza della forza di gravità 

Modificato da vanhalen
Link al commento
Condividi su altri siti

DJErik
Inviato (modificato)

Ragazzi, l'ho mollata ieri... ormai mi ero stancato delle sue paroline e dei suoi racconti che una volta giunti all'ottavo appuntamento, sei ancora li a cercare di fare "promesse" e mettendo continuamente in primo piano la tua vita per cercare di colmare le tue insicurezze...

 

Ah, mi ha pure bloccato quando le ho detto la verità e messo in chiaro le cose 😂 e qualche ora dopo ha scritto al mio migliore amico dicendo che lei mi aveva accannato ahahah non ho parole ragazzi miei!

Modificato da DJErik
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
karlsen

Ancora esiste gente che crede ai racconti delle donne sul numero di falli presi in qualche orifizio a caso? 

L'altra volta stavo facendo un calcolo sommario e direi che, senza dire cazzate, una donna di 28 anni ha preso in media almeno 30 cazzi diversi (conto al minimo sul numero di cazzi totali, sia in culo, in figa o in bocca o combinazione delle tre, incluse varianti varie). Credo che da questo conto vada escluso il numero di cazzi maneggiati con una qualunque parte del loro corpo (non necessariamente mani).


Almeno 30 cazzi distinti nei primi 28 anni di vita. 

E ritengo che questo conteggio sia eccessivamente basso. 


Questa donna, con molta probabilità, è borderline. È  tipico delle borderline fare sesso senza precauzioni. 


Mollala.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Richelieu
Il 25/6/2019 alle 07:15 , karlsen ha scritto:

Ancora esiste gente che crede ai racconti delle donne sul numero di falli presi in qualche orifizio a caso? 

L'altra volta stavo facendo un calcolo sommario e direi che, senza dire cazzate, una donna di 28 anni ha preso in media almeno 30 cazzi diversi (conto al minimo sul numero di cazzi totali, sia in culo, in figa o in bocca o combinazione delle tre, incluse varianti varie). Credo che da questo conto vada escluso il numero di cazzi maneggiati con una qualunque parte del loro corpo (non necessariamente mani).


Almeno 30 cazzi distinti nei primi 28 anni di vita. 

E ritengo che questo conteggio sia eccessivamente basso. 


Questa donna, con molta probabilità, è borderline. È  tipico delle borderline fare sesso senza precauzioni. 


Mollala.

Esatto le borderline non si preoccupano delle mts, scopano e basta senza. Ragazze molto pericolose. Tu fallo con il profilattico o chiedi di fare le analisi. Si vive una volta sola.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...