Vai al contenuto

Niente sesso dopo 5 uscite

alexdalla

Messaggi raccomandati

alexdalla

Ciao a tutti.

Ho un pensiero che mi tartassa al quale non riesco a rispondermi...e guarda caso riguarda proprio il sesso. Vi prego di leggere tutto e dirmi la vostra in merito. É possibile che dopo 5 uscite non si sia ancora arrivati a fare sesso?

Ho conosciuto questa ragazza circa 15 giorni fa, conosciuta tramite social, per 3 volte mi ha dato buca all’appuntamento, ma poi ho insistito e siamo usciti

Dopo la prima uscita, ha scoperto che persona sono, tanto che si è trovata molto bene anche se non mi ha lasciato il numero ancora, continuavamo a sentirci sui social

Per rivederci le ho proposto che la passavo a prendere e portavo al lago a fare due passi, cena e in un altro posto. Vi dico che è andato tutto alla grande, parliamo all’infinito di tutto e di più, lei super felice e contenta. Così tra aperitivo e cena la bacio. Da qua in poi continuamo a baciarci.

Non solo, da qui in poi tutti i viaggi in macchina o spostamenti a piedi, ci teniamo per mano, ci accarezziamo.

Metto in prerogativa che dopo qualche appuntamento questa ragazza mi piace molto e da lei vorrei una LTR.

Dopo la serata mi conferma di essere stata bene e nel mentre organizziamo un sacco di cose da fare assieme, tra cui una da fare quatto dunque giorni a fine di questo mese.

Era venerdi, così domenica decidiamo di andare al mare...ed anche qui giornata di baci, baci più profondi, grattini...di tutto. Ho provato quando era sera a spingerla ad andare in spiaggia o in macchina ma la vedevo molto frenata. Contate che ha pagato tutto tutto lei.

In seguito siamo usciti un altra volta in una città, le ho organizzato una cena a vista in un ristorante che amava tanto andare e un giro tranquillo. L’ho portata poi in un posto isolato e panoramicò ma anche qua baci passionali e palpate ma di concreto niente, mi bloccava.

Abbiamo organizzato poi un uscita questa domenica (giro in barca) dicendomi però che per cena doveva tornare in quanto aveva un appuntamento con amici per un matrimonio. Ovviamente il giro pagato tutto da lei e organizzato da lei, ma la sera prima le ho così proposto di rimanere a cena in zona e poi a dormire lì così saremmo stati più vicini al posto.

Lì per lì ha accettato, poi ieri ricevo un vocale dove mi dice che la cena di ieri è stata spostata a sabato e che quindi ci vediamo direttamente domenica. 

Questa cosa non mi fa tornare i conti, in quanto lei non mi ha mai parlato di nessuna cena di ieri o sabato, anche per il messaggio me lo ha mandato alle 21.30.

Quindi non vorrei fosse una minchiata o una balla perché ha altro da fare, perché esce con qualcun altro, o semplicemente un modo per evitare di dormire assieme?

Ma è normale che dopo 5 uscite si aspetti così tanto? Che non la dia dopo tutto questo tempo? 

Questione di fiducia o può essere che forse non le interesso? Che ne pensate?

È tutto strano perché organizza belle cose anche lei, paga molto anche lei, ci baciamo con passione, ci teniamo sempre per mano. Io 25 lei 28. 

Se può essere utile: lei ragazza timida, per come l’ho conosciuta io molto matura, solare, molto bella, ma soprattutto dolce...poi questo quello che mi è sembrato, se ha altri caratteri non lo so.

Ha avuto due relazioni, una di 6 anni ed una di 5 anni. Si è lasciata circa un anno fa.

Grazie!!!

Modificato da alexdalla
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Può starci che abbia i suoi tempi, però da quello che dici tu questa non si scalda nemmeno se le metti le mani sotto al reggiseno! C’è qualcosa che non va. Riprova, se ti respinge apri il discorso chiedendo “ma ti da fastidio se ti tocco?”

Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
4 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Può starci che abbia i suoi tempi, però da quello che dici tu questa non si scalda nemmeno se le metti le mani sotto al reggiseno! C’è qualcosa che non va. Riprova, se ti respinge apri il discorso chiedendo “ma ti da fastidio se ti tocco?”

Quando la bacio è molto passionale, poi quando scendo con le mani, si fa toccare per carità...ma poi vedo che e frenata come se non volesse...come se fosse troppp presto. È una mia sensazione eh. 

Però sento che cerca di evitare le situazioni “pericolose” sul lato sesso, nel senso: dovevamo fare una serata, addirittura un concerto mi ha proposto lei, e poi dormire assieme, ma poi ha cambiato i piani dicendomi che aveva una cena e l’hanno spostata a quel sabato (strana come cosa no?). Poi però il giorno dopo dobbiamo fare un giro in barca ed ha pagato tutto lei, organizzato tutto...

La cosa strana è che fa molto, ci crede, abbiamo vinto un braccialetto a testa e lo teniamo saldo al braccio tutti e due, ma evita il sesso

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Chiediglielo direttamente se  ha qualche problema inutile girarci in tondo...dopo 5 uscite è un dubbio più che legittimo che ti devi togliere altrimenti andrà sempre peggio. La componente  sessuale è imprescindibile. 

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Comunque 5 uscite in 15 giorni sono da record mondiale mi sa. Per il resto avendo lei 28 anni il rischio che la cosa non abbia possibili "sbocchi" è abbastanza alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
3 ore fa, kactus76 ha scritto:

Chiediglielo direttamente se  ha qualche problema inutile girarci in tondo...dopo 5 uscite è un dubbio più che legittimo che ti devi togliere altrimenti andrà sempre peggio. La componente  sessuale è imprescindibile. 

Ok, ma come posso chiederle questa cosa? Non rischio di metterla in imbarazzo e peggiorare le cose? Anche perché volta per volta ci baciamo sempre con più passione...io dopo un po’ divento matto se no.😅

Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
3 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

Comunque 5 uscite in 15 giorni sono da record mondiale mi sa. Per il resto avendo lei 28 anni il rischio che la cosa non abbia possibili "sbocchi" è abbastanza alto.

Apprezzo il tuo punto di vista. Comunque perché dici che sono eccessive? Conta che 3 volte ha proposto lei con attività sempre diverse. C’è da dire che quando ci troviamo..parliamo, parliamo molto..e dobbiamo sempre stare attenti a che ora si fa. Per quale motivo dici che gli sbocchi sono bassi? Apprezzo la sincerità.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Se t’interessa veramente meglio andarci con piedi di piombo perché potrebbe sembrare che tu le metta un aut aut. Devi cercare di capire se te lo fa apposta o se ha qualche turba personale.

Te la senti di descrivere dove gliele hai messe ste mani?

Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
3 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Se t’interessa veramente meglio andarci con piedi di piombo perché potrebbe sembrare che tu le metta un aut aut. Devi cercare di capire se te lo fa apposta o se ha qualche turba personale.

Te la senti di descrivere dove gliele hai messe ste mani?

Questo posso dirvelo domenica, visto che abbiamo il viaggio in barca assieme.

Secondo me forse la spaventa il fatto che è single da un anno e che non esce con tipi (da quello che mi hanno riferito) e ha la sua vita tranquilla e le sue cose. Magari non si fida ancora, come con il numero di cellulare, per averlo ho atteso ben 3 appuntamenti

Le mani? Ovunque..schiena, collo, orecchie, pancia, gambe fino ad arrivare al punto...si lasciava fare ma la vedevo molto bloccata e pensierosa.

Magari incide anche il passato sicuramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/6/2019 alle 07:18 , alexdalla ha scritto:

per 3 volte mi ha dato buca

Ho letto fino qui

il post non ha senso

imho

Modificato da Attato
  • Mi piace! 4
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti