Vai al contenuto

Niente sesso dopo 5 uscite


alexdalla

Messaggi raccomandati

kactus76

Non vorrei fare una gufata come a striscia la notizia ma per me vedrai che a luglio si inventerà una scusa x non venire in viaggio con te. Purtroppo ha un problema evidente ad avere rapporti sessuali e quando spimgi per rimanere da solo di notte con lei, il tempo con te non lo trova mai ( vedi parenti, lavoro etc ) e si finge sempre stanca per il suddetto motivo. Finché non affronterete seriamente la situazione ( e per seriamente intendo il fatto che tu non ti devi bere sempre quelllo che ti dice ma la devi mettere un pò alle strette ) rimarrai sempre in questo limbo.

Modificato da kactus76
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Salvatore93

Io ipotizzo invece 4 cose, appurato che lei ha problemi con il sesso.

La prima ipotesi: lei ha problemi ginecologici e si vergogna a dirlo. Una mia amica anni fa si fidanzò con un ragazzo del quale era molto innamorata ma mi confidò che non ci faceva per niente sesso e che ha aspettato un anno e mezzo prima di smollargliela perché aveva un'infezione trasmissibile e recidiva e finché non la curava del tutto c'era il rischio di contagio. A lui non lo ha mai detto, gli diceva semplicemente che non se la sentiva e che voleva aspettare perché era una ragazza seria. Morale della favola? Lei gli faceva solo pompini e una volta curata l'infezione e che lei voleva dargliela giorno e notte a lui non andava in quando si era abituato bene e si accontentava dei pompini. Lei però i pompini glieli faceva. Nonostante tutto non è un'ipotesi da scartare a priori.

Seconda ipotesi: lei è asessuale o demisessuale. Le asessuali sono persone che provano piacere a stare in coppia, romantiche, e tutto quanto ma che però non hanno esigenza di fare sesso. Non hanno pulsione sessuale. Semplicemente non amano il sesso ma non per questo vogliono privarsi di una "relazione affettivo-romantica". Le demisessuali invece hanno esigenza di fare sesso solo ed esclusivamente dopo tanto tempo e dopo che sono sicure che il partner è quello per la vita.

Terza ipotesi : E' strana. Va a momenti. Un momento ti vuole e quello dopo è indecisa e ci deve pensare. Ho perso 3 settimane della mia vita dietro a una ragazza così, e purtroppo vanno solo mandate a quel paese quando sono nel loro momento no, sono delle stupide viziatelle che si aspettano che stai ai comodi loro e ai tempi loro. 

Quarta ipotesi: Non le piaci abbastanza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio

Secondo me @alexdalla, siccome non ti vuole vedere per i parenti, tu devi accontentarla. Anche il giorno del compleanno. Mandale solo un messaggio di auguri. Quando poi, finite le feste ai parenti, ti contatterà LEI per rivedervi, allora, se si è almeno fatta sentire telefonicamente durante il periodo, comprale qualcosa di simpatico, non di costoso. Non devi vincere il premio Servo Della Gleba 2019!! 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
Inviato (modificato)
4 ore fa, nic101 ha scritto:

Bravo.

Non dovresti essere tu a sperare di passare la giornata, la sera, il pomeriggio o 10 minuti insieme.

E' il suo compleanno, sceglie lei con chi passarlo.

E se dovesse dedicarti solo 10 minuti, io due domande me le farei.

E se non dovesse proporti di fare nulla, il regalo me lo mangerei.

Perchè ok le parole, ma poi nei fatti ti tratta come le pare.

Ma sono solo supposizioni le mie per il momento.

E non provare a darmi contro per giustificarla ahah!

Dovrebbe essere lei, lo so. Per lo meno sarebbe meglio e positivo per il rapporto. 

Per questo dico: adesso aspetto finché non sia lei a propormi delle cose. 

Che poi, mi propone un'infinità di cose eh, ma che non hanno un termine temporale.

Non la giustifico, quello no ahah, ma adesso non vorrei mettere la mano sul fuoco o sbagliarmi (spero non sia cosi), ma non credo mi propone qualcosa il giorno prima di partire.

Se lo facesse mi farebbe piacere invece. Capirei che investe nel rapporto e che ci tiene seriamente.

Cita

Sei così insicuro in questa relazione che non riesci a vedere neanche una cosa così elementare.

Non so come, ma avresti bisogno di distaccarti un po' emotivamente.

Queste seghe mentali solitamente se le fanno le donne.

Evita se riesci.

Condivido la tua visione. Ma ti dico, riesco ad essere lucido e distaccato anche con lei o stando da solo, anzi. Ma ho delle domande che il mio cervello continua a farsi, e grazie a voi sto cercando di risolverle, tutto qui. 

Cita

No amico, TU te la stai vivendo così. 

Se fosse come dici tu non saresti qui sopra a chiederci il perché di alcune sue azioni in quanto tutto filerebbe liscio come l'olio.

E ti aggiungo che avreste scopato come i conigli.

Mmm ok, però per lo meno i momenti che viviamo assieme credo le piacciono molto. Non smette mai di ringraziarmi, anche dopo un semplice drink.

Cita

Una cozza nel senso che non la lasci respirare.

No, non è cosi. Io propongo le cose, se lei accetta bene e mi fa piacere; se non accetta amen. Ma sono sempre leggero nelle richieste, lascio sempre la sua libertà.

Cita

I tuoi comportamenti e le tue paranoie sembrano quelli di Jennifer Aniston in "La verità è che non gli piaci abbastanza".

Se non l'hai mai visto, fallo ed evita come la peste le azioni di quelle donne. 

Se c'è una cosa che piace al 99% del genere femminile è dover combattere per avere un uomo.

Dovrò vederlo ahaha.

Cita


A me sembra (pura mia impressione) che se questa schiocca le dita tu magari non fai come dice nei fatti, ma è solo una maschera che indossi.

Perchè poi alla fine nel tuo profondo le sue azioni causano delle forti ripercussioni emotive.

E quindi prima o poi la maschera è destinata a cadere. 

Capisco ciò che vuoi dire, ma come dico faccio, non cambio, sono me stesso. 

Cita

Non hai ancora visto un cazzo da questa vita. 

Non so se sia fortuna o sfortuna a questo punto.

Ovviamente io ti auguro di sposartela o di farci qualsiasi cosa tu voglia.
 

Lo so, c'è ancora molto anche se ne ho passate tante. Ma cosi proprio non era mai successo.

Spero solamente che sia tutto positivo con il tempo. 

Ci tengo è vero. Forse già troppo. 

Modificato da alexdalla
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Salvatore93 ha scritto:

Quarta ipotesi: Non le piaci abbastanza

Corrette ipotesi ed ecco che era meglio non averle 

spingere all’inverosimile all’inizio paga sempre

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
1 ora fa, Attato ha scritto:

Ho letto fino qui e sta storia non mi convince

ho letto anche il resto

concordo

scappa più veloce che puoi

wnxhio non credo al buon fine ma recupererai presto, visto c’è stato nulla di fatto per attaccarsi se non illusioni 

Scappo seriamente? o per darle la sensazione che io sto scappando? 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
1 ora fa, kactus76 ha scritto:

Non vorrei fare una gufata come a striscia la notizia ma per me vedrai che a luglio si inventerà una scusa x non venire in viaggio con te. Purtroppo ha un problema evidente ad avere rapporti sessuali e quando spimgi per rimanere da solo di notte con lei, il tempo con te non lo trova mai ( vedi parenti, lavoro etc ) e si finge sempre stanca per il suddetto motivo. Finché non affronterete seriamente la situazione ( e per seriamente intendo il fatto che tu non ti devi bere sempre quelllo che ti dice ma la devi mettere un pò alle strette ) rimarrai sempre in questo limbo.

Potrebbe essere, lo dice anche un mio amico.

Ma per come vedo lei, non credo. Per lo meno, sarebbe veramente incredibile, una cosa mai vista.

Me lo dice ogni settimana che non vede l'ora, che abbiamo 4 giorni di intimità, che non vede l'ora di staccare ed essere felice con me.

Per di più, abbiamo già prenotato tutto: hotel, esperienza e qualche visita.

Dai, sarebbe incredibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alexdalla ha scritto:

Che poi, mi propone un'infinità di cose eh, ma che non hanno un termine temporale.

Te lo dico in un’altro modo...

perche non ci siamo

quel che ti dice non si rende nemmeno conto lei... 

prima capisci questo meglio sarà per te con le donne

non è giustificabile che ci caschi non avendo fatto molto

molti qui piu di me hanno visto e sentito di tutto e più...

’senza termine temporale’...

mi ricorda qualcosa  ... molti qui dovevano fare anche dei figli con le chiacchiere mentre scopavano dal primo giorno come conigli... anxhe dove non cera nessun senso

a parole....non devi nemmeno sentire nemmeno che ora è l’appuntamento 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
20 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Secondo me @alexdalla, siccome non ti vuole vedere per i parenti, tu devi accontentarla. Anche il giorno del compleanno. Mandale solo un messaggio di auguri. Quando poi, finite le feste ai parenti, ti contatterà LEI per rivedervi, allora, se si è almeno fatta sentire telefonicamente durante il periodo, comprale qualcosa di simpatico, non di costoso. Non devi vincere il premio Servo Della Gleba 2019!! 

Ok. 

Il fatto è che si fa sentire. Mi chiama tutte le sere dopo lavoro, stiamo al telefono anche un'ora a volte. Mi manda lei le buonanotte, buongiorno sempre lei.

Per investire investe, ci tiene.

Per quello dico: posso anche non farle il regalo, però non so come possa restarci.

 

**** altra news che non ho detto, che forse può essere utile.

Ieri che siamo andati al parco divertimenti, ha pagato tutto lei. Non ho tirato fuori un'euro. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, alexdalla ha scritto:

Scappo seriamente? o per darle la sensazione che io sto scappando? 

A volte imho non puoi dare quella sensazione 

sai di averti nel pugno

troppo tardi 

se resisti a sparire in tutti sensi per qualche mese forse la dai questa sensazione 

imho

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...